la calvizie alla soglia dei quarant anni..

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
secondo me sei ubriaco fracico [:D] Ti avevo già scritto di posare il fiasco, evidentemente non mi hai ascoltato[V]

Non credo tu sia innamorato[:0], semplicemente il vino annebbia la mente e fa credere cose che non esistono

[:208]

Stanotte DORMI e non pensare ad altro che ti fa male..[:210][:112]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
La sezione off topic non esiste più, proprio perché si può andare off topic ovunque, come stiamo facendo qui...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Mi pare che si sia esagerato in questa discussione, ho provveduto a cancellare gli ultimi post...

Ciao

MA - r l i n
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
prima che si degenerasse un po' si parlava se c erano piu' maschi o donne in giro.ma alla fine si puo' andare off topics qui..?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Secondo me ci sono più maschi che donne in giro, forse perchè le donne riescono a sistemarsi mentre gli uomini, pare a me, di meno.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Non dimentichiamo però che un maschio single a 35anni è spesso una preda, mentre una donna single a 35anni è spesso una tardona [:D]
Inoltre l'uomo 35anne single è spesso simpatico e giocherellone, mentre la donna è acida e nervosa [:D]

Poi le trovi l'8 Marzo a sbavare davanti agli spogliarellisti ajajajajaj [:D][:D][:D][:D]
 

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
Jackbrown ha scritto:
Non dimentichiamo però che un maschio single a 35anni è spesso una preda, mentre una donna single a 35anni è spesso una tardona [:D]
Inoltre l'uomo 35anne single è spesso simpatico e giocherellone, mentre la donna è acida e nervosa [:D]

Poi le trovi l'8 Marzo a sbavare davanti agli spogliarellisti ajajajajaj [:D][:D][:D][:D]


quanti stereotipi ....quanti luoghi comuni!!!!!
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
nonlosoaaa ha scritto:
ma jack il tuo romanzo a capitoli dov è andato a finire?
ricordo che quest estate era il best seller del forum [8)]


Appena posso lo riprendo [:D]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
stupidman99 ha scritto:
Jackbrown ha scritto:
Non dimentichiamo però che un maschio single a 35anni è spesso una preda, mentre una donna single a 35anni è spesso una tardona [:D]
Inoltre l'uomo 35anne single è spesso simpatico e giocherellone, mentre la donna è acida e nervosa [:D]

Poi le trovi l'8 Marzo a sbavare davanti agli spogliarellisti ajajajajaj [:D][:D][:D][:D]


quanti stereotipi ....quanti luoghi comuni!!!!!


Ci sono una marea di motivi per cui un uomo a 35 anni può essere da solo, così come una donna.
Però in questo caso non sono d'accordo con chi dice che è più facile sistemarsi per una donna...io non credo proprio
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Avete fatto scappare tutti via + i banner, meglio chiuderla sta discussione.

La calvizia se non la porti bene e' un boccone amaro anche 40 anni, forse dopo i 60 si puo'[:D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Il discorso e' che ai 65 si e' gia' in pensione e non devi dare a nessuno, solo moglie e figli. A 30-35 vedi gli amici e i conoscenti che ti girano le spalle solo per qualche capello in meno.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ma piu che per gl altri il problema è per se stessi,almeno per me.a quarant anni le cose cambiano anche perchè vedi proprio la vita in un altro modo,a vent' anni per me fu veramente un trauma e mi condiziono' pesantamente ma credo anche per il mio carattere piu' che il problema estetico di per se,certo che fuori nn ti aiutano certo a star meglio ma se forse ne parlavo con qualcuno all epoca le cose magari potevano andare in modo diverso.ora mi da piu che altro fastidio,mi piacerebbe poter avere altri capelli ma mi rendo conto che le cose importanti sono altre.certo che ci son tante donne che purtroppo guardano all aspetto estetico come dicevo e questo è senza dubbio un handicap ma ce ne son altre che vanno oltre,fortunamente,il problema e' solo trovarle...[:D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Mi associo, al parere. Io ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare ragazze che non guardavano a questo, mai problemi di relazioni. Pero' essendo in un certo ambiente di lavoro, sono stato molto penalizzato, dall'aspetto estetico che nel mio settore e' fondamentale. Un calo progressivo del lavoro, al fronte di una mia ostinatezza a risolvere il problema capelli. E ora se potessi tornare ai 25, non ci penserei su neppure un momento, niente moralismo e orgoglio per questo. Solo soldi che via via vedo meno sul mio c/c bancario, e una gloriosa carriera artistica alla deriva!
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
eh si ,l ambiente è molto importante,come è importante,anzi star bene con se stessi,questa è la chiave credo.pero' sai che mi ricordo che molte ragazze quando avevo vent anni erano interessate e io bloccato per sto cacchio di problema..e pure carine,ora invece zero..va beh son cambiati anche le frequentazioni l eta' tante cose..ma tu in che ambiente sei che conta cosi tanto l estetica?se si puo' chiedere..
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Music production, hee si deve essere disinibiti e sfacciati in questi ambienti. Fino a 30 no problem ma dopo ho avuto un calo estetico, e nonostante ero all'apice delle mie capacita' tecniche, ho viaggiato moltissimo, la resa personale e scalata. E pensare che potevo risolvere il tutto in un semplice giorno.