la calvizie alla soglia dei quarant anni..

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ma forse è il più incisivo dei 5… è il primo senso ad essere usato la prima volta che una persona ti vede, solo successivamente, eventualmente, si aggiungono gli altri.
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Fate un piccolo sondaggio interno: secondo voi, le ragazze sono più attratte da un ragazzo molto bello e con una personalità normale o da un ragazzo esteticamente normale ma con una forte personalità? Girate questa domanda anche alle vostre conoscenze femminili che abbiano almeno più di vent'anni (fidanzate, sorelle, amiche, cugine,ecc.) Quanto scommettiamo che la grande maggioranza vi risponderà che preferiscono il secondo tipo di ragazzo?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
jamesflipper ha scritto:
Ma forse è il più incisivo dei 5… è il primo senso ad essere usato la prima volta che una persona ti vede, solo successivamente, eventualmente, si aggiungono gli altri.

Effettivamente mi domandavo come si faceva a percepire la bellezza con il gusto e con l udito..[:0]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Claudio Claudio ha scritto:
Fate un piccolo sondaggio interno: secondo voi, le ragazze sono più attratte da un ragazzo molto bello e con una personalità normale o da un ragazzo esteticamente normale ma con una forte personalità? Girate questa domanda anche alle vostre conoscenze femminili che abbiano almeno più di vent'anni (fidanzate, sorelle, amiche, cugine,ecc.) Quanto scommettiamo che la grande maggioranza vi risponderà che preferiscono il secondo tipo di ragazzo?

Può essere, ma poi fanno il contrario, tranquillo....
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Personalmente credo che uno come Grignani, per esempio, ha il 100% di donne ai suoi piedi.
Però molte donne vogliono essere anticonformiste quindi dicono di preferire un altro, ma solo perché, appunto, vogliono apparire diverse.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Però conosco anche donne che dicono:che figo questo,che bello quest altro ma poi si mettono con uomini non belli..
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
pescatore ha scritto:
quoto tutti pero' e' vero che l'occhio vuole sempre la sua parte.io non prenderei mai una ragazza cicciona o che non soddisfi le mie piacevolezze ottiche(ho usato un termine a caso)


donne e uomini non ragionano allo stesso modo quindi questa risposta non regge.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Le donne in genere cercano un uomo che ha quello che a loro manca. Es: sono poco intelligenti? Si cercano un uomo che ha studiato... Sono basse? Cercano l'uomo alto. Hanno il padre senza capelli? Cercano l'uomo capellone...
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Raviolo ha scritto:
Le donne in genere cercano un uomo che ha quello che a loro manca. Es: sono poco intelligenti? Si cercano un uomo che ha studiato... Sono basse? Cercano l'uomo alto. Hanno il padre senza capelli? Cercano l'uomo capellone...

La penso anch io cosi,difatti come forse avevo anche detto,mi è capitato di conoscere piu' donne brutte che guardavano alla bellezza che non viceversa.Alla fine pero', mi viene da pensare che manchi qualcosa solo dentro ,anche perchè di solito la normalita' è di cercare qualcosa di piu' simile a noi
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Raviolo ha scritto:
Le donne in genere cercano un uomo che ha quello che a loro manca. Es: sono poco intelligenti? Si cercano un uomo che ha studiato... Sono basse? Cercano l'uomo alto. Hanno il padre senza capelli? Cercano l'uomo capellone...

In effetti la cosa ha una sua logica
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Cmq ho visto un tale che ha 40 anni e qualcosa e li sta perdendo dietro. Mi è sempre sembrato strano... capelli troppo scuri... come se facesse qualcosa... non so se li tingeva soltanto (troppo scuri)...
 

bricchio

Utente
9 Giugno 2005
41
0
15
Se le donne basassero i loro giudizi esclusivamente sull'estetica, molti ragazzi qui dentro, con problemi di capelli già a 18-20 anni, non sarebbero mai nati.