la calvizie alla soglia dei quarant anni..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Androcur c'è da sempre, ma non con questo nick...[:)]

Comunque 68 messaggi in quasi 7 anni non sono tanti, hai smesso presto di scrivere...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Ronald non l'ho sgamato col nuovo nick, ero rimasto che era finito su bellicapelli...

Ciao

MA - r l i n
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Devo dire che rimasi molto male per quella vicenda, perché avevo solo espresso un mio punto di vista, senza offendere nessuno, ma quando Claudia prese partito, molti la seguirono a tutta birra, accendendo una polemica che non era affatto mia intenzione aprire, comunque, acqua passata! Il forum lo leggevo dal 2005 (mi sa che è per quello che mi sono confusa) perché ci scriveva spesso un ragazzo che è rimasto un mio caro amico. Fu lui a convincermi a iscrivermi, poiché al momento soffrivo d'un effluvio da forte stress. Cmq ogni tanto sono intervenuta ed ho più o meno continuato a leggere gli interventi che potevano interessarmi
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
E di me morfea..? Si andava in chat tempo fa e c erano sempre anche susina e jador, nn so se te li ricordi.?
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Ahah, di jador mi ricordo bene, c'ho anche parlato in un Topic, era molto simpatica. Adesso che mi hai ricordato l'episodio mi ricordo anche di te[:)], susina invece mi sembra di ricordarla, ma non ci ho mai parlato. Che fine hanno fatto? Cmq adesso ho capito perché vuoi chiamarmi, non hai più jador e allora vorresti ripiegare su qualcun' altra![^] ma che bravo [}:)]! Scusami ma jador non stava sempre in chat con the cure?

 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Ahah no no nn per quello, volevo chiamarti perché non sei morfea la divinità del sonno..?[:)]di jador e susina nn ho più saputo niente. .e invece nana ve la ricordate..?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Ahah no no nn per quello, volevo chiamarti perché non sei morfea la divinità del sonno..?[:)]di jador e susina nn ho più saputo niente. .e invece nana ve la ricordate..?
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Si, il nick l'ho sentito mi pare fosse la the nana , gli utenti storici me li ricordo, soprattutto quelli delle ragazze, che fine hanno fatto Cleopatra e batgirl? La seconda me la ricordo perché mi colpi' molto il fatto che aveva tipo 20000 messaggi all'attivo [:)]
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Si me le ricordo anch io ma é da parecchio che nn le leggo più. E stizza pure, che fine ha fatto.? Ma alla fine morfea, sei tu o nn sei tu..?[8)]
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Marlin ha scritto:
Ronald non l'ho sgamato col nuovo nick, ero rimasto che era finito su bellicapelli...

Ciao

MA - r l i n


è intervenuto in questo 3d col nick artiglio5825

dopo 12 anni, vuoi che non riconosca al volo il suo stile

[8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Non fate i nostalgici...il forum si è sempre rinnovato a livello di utenza, ma gli aficionados restano e alcuni che si credevano persi a volte ritornano...[:)]

Negli ultimi anni i social hanno comunque conosciuto una crescita esplosiva e questo può avere tolto tempo alle visite e agli interventi nei cari vecchi forum.

Ciao

MA - r l i n
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
indubbiamente la diffusione dei social ha pesato molto sui forum, ma è anche vero che a mio modo di vedere, ha influito anche il fatto che la sezione off topic praticamente non esiste più, quando proprio il segmento dell'o.t, rappresentava la principale fonte di aggregazione di questo forum, al di fuori dei topic di servizio
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Morfea ha scritto:
jari...posa il fiasco! [:188]

mi sto innamorando di te morfea..o forse ho bevuto un pochino di troppo oggi a pranzo..[:eek:)]?