la calvizie alla soglia dei quarant anni..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
superman84 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Ma veramente si dovrebbero mettere d'accordo le tipe


poi se sei basso, brutto, senza capelli, obeso


non ho queste caratteristiche
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
a volte penso che le ragazze superficiali che guardano solo l estetica le attraggo io per lo stile di vita che conduco,dovrei provare a cambiare qualcosa nel modo di ragionare e vedere le cose..sicuro la societaì è quello che è..ma forse muovendosi nel modo, e ambienti giusti, qualcosa puo' cambiare,il problema è trovarli...eheheh
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Ho già postato in passato su questo genere di argomenti ma cercherò di riepilogare in poche parole un concetto che definirei universale: gli uomini vogliono da una donna servizi (amore, lavori domestici, ecc.), le donne vogliono da un uomo risorse. Finanziarie ma anche e soprattutto umane. Risorse che inconsciamente desiderano per far crescere la prole in modo più forte, anche se magari loro non lo sanno. Ecco perchè le donne sono estremamente affascinate dagli uomini di potere (per assurdo anche da un carabiniere; il cosiddetto fascino della divisa) o dalla forte personalità: perchè assicurebbero loro una maggiore chance di crescere dei figli sani, forti e di successo. Non dobbiamo mai dimenticare chi siamo stati. Molti dei nostri modi di operare e di pensare sono un retaggio culturale del passato. I nostri avi erano uomini primitivi. E il compito che madre natura ha affidato da sempre alle donne e quello di far nascere e crescere i figli. Tutto nasce da li. Parliamoci chiaro: a noi ragazzi interessa poco se una ragazza è benestante o ha una posizione di prestigio: credo che la maggioranza diano molto più importanza all'estetica. Per le donne il discorso è l'opposto. Per le motivazioni sopra esposte.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Come nel noto aforisma:

Dalle donne gli uomini vogliono una cosa sola, ma loro riescono a piazzarci anche tutto il resto. (Fulvio Fiori)[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Tenete presente che la bellezza inevitabilmente va a finire con gli anni, mentre una donna con un bel carattere e simpatica sarà così fino alla vecchiaia. Una bella con un pessimo carattere, la bellezza passa col tempo il carattere no!
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
diciamo che nella scoieta' moderna italiana l estetica è ormai una forma di potere anche lei e le donne sembrano ragionare da uomini e viceversa,anche per tutto questo c è sta crisi di valori..
 
F

fenderman

Visitatore
trovo molto interessante il ragionamento antropologico di Claudio. Mi chiedo se ,seguendo questo filone,anche l'estetica potrebbe essere vista dalle donne come una forma di potere,nel senso che potrebbero vedere in un uomo ben messo fisicamente un uomo sano e quindi adatto a far crescere gli ipotetici figli facendo tutti gli sforzi che servono al caso.
Dico questo perchè vedo l'estetica molto importante anche per le donne, anche per una necessità più impellente rispetto ad anni fa di apparire agli altri,forse dovuta ai social networks..non saprei..
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
quello sicuro e aggiungerei anche senza cuore..
in ogni caso sul post di fenderman son d accordo e in piu' ci aggiungo che nn solo una donna in uomo bello potrebbe vedere crescere i propri figli sani e forti ma soprattutto sarebbero agevolati nella loro vita,soprattutto se saranno femmine..per questo oramai lo considero un potere anche questo,certo che da solo poi nn basta ma è un bell aiuto iniziale..puo' essere che siano stati i ns mass media a portarci questo,nn saprei ma puo' darsi.all estero per esempio nn conta cosi tanto l apparenza,almeno nn come da noi,basta vedere la gente che si vede in modo normale senza fare corse pazze dietro alle firme come qui da noi..
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ognuno puo' pensarla come vuole. IO mi sono divertito e' ho avuto piu' soddisfazioni quando ho cominciato perdere i capelli! Quindi e' relativo.
Ma tu VEDI i politici la meta' sono CALVI!
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
I politici PAGANO per avere il sesso.

Vale per tutti, da Berlusconi all'ultimo sindaco del comune più piccolo d'Italia.

Ed è per questo che si possono permettere di NON avere i capelli.
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Se tu non avvertissi la calvizie come un problema, non ti saresti nemmeno iscritto su questo forum.

Secondo me, non ce la conti giusta.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Mi interesso di scienza e cultura, quando esaurisco un argomento e lo conosco alla perfezione inzizio a studiarne un'altro. Sono allo stadio attuale di AGA da almeno 15 anni, solo che ero impegnato a fare altre cose per preoccuparmene.