È una molecola cosmetica simile,ma non uguale,non ci sono riscontri su queste problematiche e la molecola non è certo nuovaCiao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per farvi i complimenti per il fantastico forum!ql Quindi una volta sospeso è sicuro che non causa effluvio per la presenza di Triaminodil?
Ti ringrazio di cuore per la disponibilità Proxy e per la risposta. Quindi posso stare tranquillo sia per l'indotta che per l'interruzione, ho capito bene?È una molecola cosmetica simile,ma non uguale,non ci sono riscontri su queste problematiche e la molecola non è certo nuova
Direi di sìTi ringrazio di cuore per la disponibilità Proxy e per la risposta. Quindi posso stare tranquillo sia per l'indotta che per l'interruzione, ho capito bene?
Direi di sì
L' indotta non esiste neanche con il minox, semplicemente se già sei in effluvio,potrai notare più caduta perché la crescita è velocizzata
Ti ringrazio Proxy
Direi di sì
L' indotta non esiste neanche con il minox, semplicemente se già sei in effluvio,potrai notare più caduta perché la crescita è velocizzata
Grazie millein quel caso meglio la melaannurca, questa lozione cmq ha anche degli anti dht topici quindi è piu specifica per chi ha aga
è uguale al nanoxidil il triaminodil?È una molecola cosmetica simile,ma non uguale,non ci sono riscontri su queste problematiche e la molecola non è certo nuova
Il nanoxidil è il triaminodil veicolato da nanosomiTriaminodil ® | Calvizie.net
Triaminodil ® (6-Pyrrolidine-2,4-diamine-pyrimidine N-oxide) è sostanza utile nel combattere la caduta di capelli nell'uomo e nella donna.calvizie.net
Esattamente ?perchè il minoxidil è pur sempre un farmaco anche se vendibile senza ricetta quindi devi essere una farmacia per venderlo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: