Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per farvi i complimenti per il fantastico forum!ql Quindi una volta sospeso è sicuro che non causa effluvio per la presenza di Triaminodil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,968
8,002
2,015
Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per farvi i complimenti per il fantastico forum!ql Quindi una volta sospeso è sicuro che non causa effluvio per la presenza di Triaminodil?
È una molecola cosmetica simile,ma non uguale,non ci sono riscontri su queste problematiche e la molecola non è certo nuova

• Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
È una molecola cosmetica simile,ma non uguale,non ci sono riscontri su queste problematiche e la molecola non è certo nuova
Ti ringrazio di cuore per la disponibilità Proxy e per la risposta. Quindi posso stare tranquillo sia per l'indotta che per l'interruzione, ho capito bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,968
8,002
2,015
Ti ringrazio di cuore per la disponibilità Proxy e per la risposta. Quindi posso stare tranquillo sia per l'indotta che per l'interruzione, ho capito bene?
Direi di sì
L' indotta non esiste neanche con il minox, semplicemente se già sei in effluvio,potrai notare più caduta perché la crescita è velocizzata

• Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Simone tu stai continuando ad usarlo? Effettivamente se mantiene il cuoio capelluto in super forma, tutto diventa molto più semplice. Quindi non è scontato come prodotto.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Mmm non conoscevo questo prodotto..magari potrei provarlo prima di reintrodurre eventualmente il minox vero e proprio..

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate la domanda, ma xchè vitaminity o chi per loro, non fanno un loro prodotto a base di monixi? è un fatto di diritti brevetti? o cosa?

Ps. io per ora nn ho ricomprato la 2°boccetta di kmax xchè dopo la prima non ho visto dei risultati soddisfacenti su di me, soprattutto in termini di riduzione caduta. so che dovrei aspettare un 6mesi ossia la 2°boccetta, per giudicare, però preferisco buttarmi su minoxi tramite dott. voglio qualcosa di forte che dia risultati. lozione x lozione... comunque vi farò sapere.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
perchè il minoxidil è pur sempre un farmaco anche se vendibile senza ricetta quindi devi essere una farmacia per venderlo.