Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
#orientroad
Sulle zone glabre ti sembra di notare accenni di ricrescita?
Se non sbaglio da alcune foto che erano state postate l'impressione era quella ma non conoscendo la situazione di partenza...
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Erano zone calve. Le mie tempie erano uguali a quelle di Bisio. Niente peli, vellus biondi.
Non avevo nessuna speranza e pensavo che fossero tutti atrofizzati e perduti per sempre.
Ho iniziato questa cura come ultima spiaggia prima di prendere in considerazione l'idea di una trico, di un trapianto o di una terapia dall'analista per accettare per sempre la cosa e chiudere per sempre la faccenda calvizie.
Appena posso metto un altra foto, sotto la luce del sole pare che si stiano pigmentando ancora di più .
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
beh come lozione naturale è veramente una delle più complete.
Posso dirvi una cosa?
Secondo me è efficace perché pulisce la cute come nulla in circolazione. Non ho idea di cosa ci sia dentro perché non sono un chimico, io trovo che per quanto riguarda questo aspetto sia più efficace del loicodon, probabilmente anche dei peptidi di rame.
ll mio cuoio era fucsia, adesso è bianco latte.
La pelle del cuoio diventa veramente sana e quindi i capelli trovano terreno fertile.
Ho usato fina e minoxidil e nizoral per quasi un anno senza risultati. Perché?
Il mio cuoio era devastato dalla dermatite seborroica e lo shampoo nizoral aggiungeva benzina sul fuoco, perché è abbastanza aggressivo se viene usato quasi ogni giorno.
Usavo poi anche shampoo delicati da supermarket - poco indicati per le mie problematiche.
Ho cominciato a ottenere dei risultati quando il cuoio ha cominciato a guarire ed è stata questa lozione a lenire le forti infiammazioni della cute.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Beh certamente la cute sana è terreno fertile,una cute con irritazione avrà sempre problemi.
Sulla composizione beh non è che devi essere un chimico,la scheda prodotto mi sembra molto chiara :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: orientroad

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Sempre il solito discorso,metti quello che ti serve per coprire l'area da trattare
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
ho paura che con 1 confezione non arriverò ai 3 mesi ma a 2.
con 8-10spruzzi.
vi dirò fra altri 15giorni.
 
Ultima modifica:

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
E' normale che dia una sensazione di pizzicore un pò per tutto il giorno?

Nel senso che lo applico alla sera (subito da come di freschezza), poi il giorno dopo fino alla sera è come se avessi preso tipo un eritema, non come colore della pelle, ma come sensazione tipo di leggero bruciore e pizzicore.

Può essere buon segno o mi devo preoccupare?

Non è forte come un vero eritema la sensazione eh, ma è come se applicassi sulla pelle un blando acido, tipo limone o aceto.

Usato ieri per la prima volta, sembra molto valido se valuto solo i capelli. Se valuto l’effetto sulla cute, anche a me fa l’effetto che descrive kitbith3. Ho sempre considerato che la sensazione di bruciore (molto leggera) e leggero arrossamento fossero segnali che qualcosa non va (aga che aggredisce, infiammazioni, ecc). Vorrei sapere se al contrario Di ciò che penso, questo tipo di effetto sia una sorta di “attivazione” dello scalpo che indica uno scalpo “vivo” e che si sta muovendo qualcosa?Anche 1 mese post trapianto mi hanno detto che sensazioni di bruciore o prurito erano normali e non dovevo Grattarmi o simili, quindi magari è un indicatore positivo?
@kibith3 come ti stai trovando?
Grazie
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Stasera di quel bruciore Sembrerebbe zero… magari ieri non avevo scosso a sufficienza il flacone?
Sembra un gran prodotto, si asciuga molto rapidamente senza lasciare residui e il profumo è molto delicato. Non lascia unto o grasso. Sembra abbia già un’azione positiva sui capelli. Vedremo sul lungo termine. Anche il diffusore spray, sembra veramente solido e nebulizza bene e con forza
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy