Ragazzi, posso chiedervi una cosa? Io sono un pochino in confusione e non mi faccio seghe mentali ,tuttavia sto facendo la cura seriamente da poco, quindi ho ancora un pochino di domande senza risposta, non sono bravissimo come voi che vi rapportate con queste questioni da tantissimi anni .
Mettiamo il caso che con il trattamento classico e anche con il K-max - integratori vitaminity ecc. un Norwood 4/5 di partenza riesca ad avere un recupero ( tipo l'utente Mattia nelle stories personali del forum) i nuovi capelli che spuntano grazie alla fina e ai prodotti poi come si comportano?
Cioè, mettiamo caso che un signor x come l'utente del forum abbia un cambio d'immagine abbastanza notevole e che i capelli riprendano corpo e il cambiamento sia evidente ;quei nuovi capelli spuntati rimarranno sempre della stessa misura? Se uno non taglia mai crescono come di solito capita a tutti ? Questa cosa ancora non l'ho capita...
Scrivo qui perché altrimenti dovrei aprire un post per ogni domanda. Non credo di essere ot perché si parla sempre di kmax in quanto lo sto testando e usando su me stesso.