Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
CHE DEPRESSIONE dà leggere questi messaggi, non potete manco capire. dopo 9 mesi poi. ma che ha comprato 3 lozioni ?
io manco sapevo esisteva da più di 6 mesi ..figuriamoci.
ma che hai proseguito a fare dopo i 6 mesi scusa se i risultati erano zero? ...
mah.

comunque mi sembra di capire che usi palmetto e ka max da poco tempo e non prendi nient'altro.
nn fai prima a farti prescrivere una fina+minoxi?
Ma leggitti la sua storia,ho dato indicazioni delle pagine,lui non ha nulla e ha sempre e solo utilizzato cosmetici
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Ragazzi, posso chiedervi una cosa? Io sono un pochino in confusione e non mi faccio seghe mentali ,tuttavia sto facendo la cura seriamente da poco, quindi ho ancora un pochino di domande senza risposta, non sono bravissimo come voi che vi rapportate con queste questioni da tantissimi anni .
Mettiamo il caso che con il trattamento classico e anche con il K-max - integratori vitaminity ecc. un Norwood 4/5 di partenza riesca ad avere un recupero ( tipo l'utente Mattia nelle stories personali del forum) i nuovi capelli che spuntano grazie alla fina e ai prodotti poi come si comportano?
Cioè, mettiamo caso che un signor x come l'utente del forum abbia un cambio d'immagine abbastanza notevole e che i capelli riprendano corpo e il cambiamento sia evidente ;quei nuovi capelli spuntati rimarranno sempre della stessa misura? Se uno non taglia mai crescono come di solito capita a tutti ? Questa cosa ancora non l'ho capita... :D
Scrivo qui perché altrimenti dovrei aprire un post per ogni domanda. Non credo di essere ot perché si parla sempre di kmax in quanto lo sto testando e usando su me stesso.
 
Ultima modifica:

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
CHE DEPRESSIONE dà leggere questi messaggi, non potete manco capire. dopo 9 mesi poi. ma che ha comprato 3 lozioni ?
io manco sapevo esisteva da più di 6 mesi ..figuriamoci.
ma che hai proseguito a fare dopo i 6 mesi scusa se i risultati erano zero? ...
mah.

comunque mi sembra di capire che usi palmetto e ka max da poco tempo e non prendi nient'altro.
nn fai prima a farti prescrivere una fina+minoxi?

Az! Se vai in depressione per così poco auguri per la tua vita figlio mio... ;o)

E chi ha detto risultati ZERO? Ho detto che ho "un buon mantenimento" e ho anche detto che mi basta. Condivido la mia esperienza per poter dare qualche indicazione ad altre persone che magari sono indecise sull'acquisto. Tengo al mio aspetto, alla mia chioma e a tutto il resto e in coscienza cerco di prendere prodotti naturali che mi permettono di dire "ho cercato in qualche modo di fare qualcosa" se poi da un giorno all'altro rimarrò senza capelli pazienza, è la vita! Il bello della vita è anche accettare il cambiamento e alla mia età ritengo molto più importante esser consapevole della mia maturità che andar a festeggiare in piazza per 10 peli in più sulla testa.

Detto questo non rattristatevi per gli altri se gli altri tristi non lo sono.
 
  • Mi Piace
Reazioni: orientroad

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
Az! Se vai in depressione per così poco auguri per la tua vita figlio mio... ;o)

E chi ha detto risultati ZERO? Ho detto che ho "un buon mantenimento" e ho anche detto che mi basta. Condivido la mia esperienza per poter dare qualche indicazione ad altre persone che magari sono indecise sull'acquisto. Tengo al mio aspetto, alla mia chioma e a tutto il resto e in coscienza cerco di prendere prodotti naturali che mi permettono di dire "ho cercato in qualche modo di fare qualcosa" se poi da un giorno all'altro rimarrò senza capelli pazienza, è la vita! Il bello della vita è anche accettare il cambiamento e alla mia età ritengo molto più importante esser consapevole della mia maturità che andar a festeggiare in piazza per 10 peli in più sulla testa.

Detto questo non rattristatevi per gli altri se gli altri tristi non lo sono.
no ma guarda, te non hai capito proprio ciò che volevo dire, comunque.Non mi rattristo per te, MA PER ME.? ossia mi sarebbe molto più piaciuto leggere cose del tipo: "dopo 9mesi di lozione devo ammettere che funziona"...ecco TUTTO QUI.

eD ALLO STESSO TEMPO mi/ti chiedevo , che hai proseguito a fare dopo i 6 mesi , se tanto il prodotto nel tuo caso non ha fatto nessuna differenza. IO CAMBIEREI se i risultati fossero scarsi..in teoria funziona così ..LA VITA....:cautious:

(POI mi fa ridere il : "il bello della vita è anche accettare i cambiamenti"...SI SI ok tutto bello..MA NON IN PEGGIO MAGARI ! :LOL::ROFLMAO::unsure: )
Non ti preoccupare nn siamo qui a parlar di te. MA DEL PRODOTTO.
Grazie.

continuate a testimoniare. grazie a tutti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Gattobit

Utente
24 Agosto 2020
1
0
5
Ciao sono nuovo: io sono in cura con fina da da 10 anni con una buona azione di mantenimento nulla più purtroppo non sono riuscito ad aggiungere minox alla cura perché allergico da allora sono alla ricerca di una lozione da aggregare devo dire tanto adesso non è più sul mercato quindi non potete dire che faccio pubblicità occulta che mi ero trovato molto bene con le fiale neogenic della dercos strano ma vero poi sempre qua ho visto il tread sul pantrix lo assumo da circa 8 mesi e devo dire che i capelli sembrano più forti ma nulla di più delle fiale adesso volevo provare questo kmax che forse mi sembra un po' più completo premetto che anche il pantrix che ho fatto vedere al dermatologo mi ha detto che ha buoni ingredienti mi rivolgo sopratutto a proxi se legge questo mess... Ps l aga è abbastanza stabilizzata ma questo è dovuto sicuramente alla fina volevo ottenere miglioramenti a livello di inspessimento e bellezza del capello perché come ricrescita non ci spero più visto che non posso abbinare il minox
..
.grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ciao sono nuovo: io sono in cura con fina da da 10 anni con una buona azione di mantenimento nulla più purtroppo non sono riuscito ad aggiungere minox alla cura perché allergico da allora sono alla ricerca di una lozione da aggregare devo dire tanto adesso non è più sul mercato quindi non potete dire che faccio pubblicità occulta che mi ero trovato molto bene con le fiale neogenic della dercos strano ma vero poi sempre qua ho visto il tread sul pantrix lo assumo da circa 8 mesi e devo dire che i capelli sembrano più forti ma nulla di più delle fiale adesso volevo provare questo kmax che forse mi sembra un po' più completo premetto che anche il pantrix che ho fatto vedere al dermatologo mi ha detto che ha buoni ingredienti mi rivolgo sopratutto a proxi se legge questo mess... Ps l aga è abbastanza stabilizzata ma questo è dovuto sicuramente alla fina volevo ottenere miglioramenti a livello di inspessimento e bellezza del capello perché come ricrescita non ci spero più visto che non posso abbinare il minox
..
.grazie
Posta qualche foto per capire la tua reale situazione, frontale e vertice
https://it.imgbb.com/ carica qui
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
non so stavo valutando pure questo cosa ne dite?

ovviamente la fina topica è molto meglio immagino.. ma prima che la compri.. non saprei.. cosa mi consigliate? prima un tentativo con questo che funge da fina topica naturale o la fina direttamente mazzarella magari..??
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
come sta andando col k max gente ?
simwe te ?
io sono a 25giorni sicché ancora posso dire poco.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Come ricrescita o risultati miracolosi niente, ma era ovvio, come bellezza del capello lo riscontro leggermente più spesso e sano, anche la cute nonostante i 15 giorni di mare sta benissimo.
I primi di settembre sono a 6 mesi esatti, mai saltato un giorno.
Di altro prendo finasteride ormai da quasi 19 mesi e il booster vitaminity da quasi 3 mesi.
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
ho terminato il primo flacone. Sono trascorsi quasi 100 giorni. Nella foto la tempia destra che era completamente andata da anni ed era pelata senza nemmeno i vellus.
 

Allegati

  • FD6F4B87-F9D8-4A42-8BA7-042889836F65.jpeg
    FD6F4B87-F9D8-4A42-8BA7-042889836F65.jpeg
    176.6 KB · Vista: 87
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
si proxy, diciamo che sono passati quasi 3 mesi, non è tantissimo tempo, quindi io spero di migliorare ancora di più. La lozione secondo è molto valida, una delle migliori in circolazione dopo il minox, per potenziare gli effetti secondo me bisogna usarla con il dermaroller.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ottimo... uno stimolo per tutti gli utilizzatori!
Tu come lo combini con minoxidil?
Per info io faccio tutto alla sera, prima kmax poi minox... stacco minimo mezz'ora... ci vorrebbe un po' di più ma non sempre riesco... ?
 
Ultima modifica:

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Uso il minoxidil due volte al giorno.
Per quanto riguarda il kmax lo uso prima o dopo il minox.
Per tre volte alla settimana faccio questo trattamento:
Shampoo nizoral ( 5 minuti)
Balsamo revita( 5 minuti)
Kmax spray 2 Ml
Dermaroller 0,5 per 10 minuti
Minoxidil subito dopo.
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
over contento per te, ma scusa se sottolineo che prendendo fina+minoxi (una bomba) è impossibile giudicare 3mesi di kmax per me . forse è più attendibile l'esperienza dei 6mesi di simwe. che usa solo fina. da quanto usi fina+minoxi scusa?
____
io sono al primo mese ormai e la caduta non si è fermata di base. non ho capito se la lozione accelera o cosa. ad ogni modo finirò questo flacone e nel mentre andrò a farmi cnsigliare da dott. , necessito di sentire e vedere risultati più netti. le procianidine mi avevano dato più soddisfazione all'inizio, di questa lozione sinceramente. comunque aspettiamo.