Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Ho usato per quasi metà anno i big 3 senza ottenere quasi nulla. Le tempie erano glabre, inoltre il glicole mi provocava sempre prurito. Subito dopo mi sono fermato perché ero abbastanza scoraggiato e mi stavo preparando psicologicamente a convivere con la calvizie. Da quanto ho ripreso e ho aggiunto kmax e dermaroller si sta muovendo sul serio qualcosa. Lo spray mi ha fatto passare la forte seborrea e la dermatite. Mi rendo conto che il mio scalpo è pulitissimo ed è abbastanza visibile come cosa. Probabilmente è per questo motivo che sembra che stia funzionando. Dall’inizio poi si dice che queste lozioni sono solo “coadiuvanti“. È logico che il lavoro lo fanno fina e minoxidil ma tutto il resto Comunque aiuta.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
in tutta sincerità se uno applica la mazzarella di questo ha realmente bisogno? la sostituisce? secondo me no..

qualcuno che la sta utilizzando puo' dirci cosa ha riscontrato? intanto io con l'alatra solo quella ai peptidi non saprei forse bene..

questa in associazione con quell'altra puo' essere utilizzata? e se le alternassi?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si può associare ma già questa ha anche potere antiinfiammatorio.
la mazzarella è finasteride topica, agisce diversamente, quindi certo che ha senso mazzarella + questa
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Si può associare ma già questa ha anche potere antiinfiammatorio.
la mazzarella è finasteride topica, agisce diversamente, quindi certo che ha senso mazzarella + questa
secondo me non fa alcun effetto la mazza cè un livello di fina praticamente irrilevante..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Secondo te appunto :ROFLMAO:
finisce che fa di piu sto spray.. qualcosa con quell'altro ho notato ma forse è l'integrazione e la biotina pure? questo vorrei anche provarlo ma costa praticamente il doppio dato che c'è solo 1 flacone e non 2 per adesso sto notanto un ispessimento dei vellus nel front ma sono ancora messo male dal 2012 non un miglioramento solo un mantenimento in peggiorativo.. l'unica è trapiantare come ha fatto il sosia di Bottas nell'altro topic..
 
  • Haha
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si ma ti dura 3 mesi a 1ml al giorno , quindi la spesa non è eccessiva, poi non puoi paragonare questo a quello ai rame peptidi, quello ha solo potere anti infiammatorio , questa è una lozione vera e proprio a 360 gradi anche per chi ha aga
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

ctp902

Utente
22 Aprile 2020
22
1
15
napoli
Si ma ti dura 3 mesi a 1ml al giorno , quindi la spesa non è eccessiva, poi non puoi paragonare questo a quello ai rame peptidi, quello ha solo potere anti infiammatorio , questa è una lozione vera e proprio a 360 gradi anche per chi ha aga
Ho comprato anche io la lozione 1 ml al giorno a quanti spruzzi corrispondono?
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Questo spray secondo me porta ad una buona pigmentazione, probabilmente anche dei vellus. Ho iniziato il secondo flacone e quello che vedo è una maggiore pigmentazione, i capelli sani poi si irrobustiscono ancora di più.
Questa cosa si vede anche se faccio le foto; sono rasato e per intenderci nei punti che erano molto vuoti e alcuni glabri adesso sembra che io abbia fatto una trico.Evitiamo di scrivere che è la fina ecc. perché ho preso fina per un anno e non ho visto mai cose del genere. Da solo non farà nulla, ma messo accanto ai big 3 ... regala tante gioie. :D
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
si piu o meno lo stesso effetto pure su di me e non sto usando questa lozione ma quando è entrata in commercio?