no non ci sono. ho gia chiesto io non è bulk powders che ha millemila clienti..avete qualche codice sconto scusate ? devo ordinare oggi. lo sconto del 5% è una miseria assurda.
Meglio di nulla è a vita.avete qualche codice sconto scusate ? devo ordinare oggi. lo sconto del 5% è una miseria assurda.
Come il minoxidil va assunto "a vita"?si, come topico questo è decisamente meglio, è piu completo, annurmets lozione non è per aga, questo si, è sia anti dht topico, sia antiinfiammatorio sia simil minoxidil ( se mi passate il paragone).
se vuoi la mela, meglio il sistemico
Se hai risultati va applicata fino a che li vorrai mantenere,non è schiavizzante come il minoxCome il minoxidil va assunto "a vita"?
se ho capito:Se hai risultati va applicata fino a che li vorrai mantenere,non è schiavizzante come il minox
No non lascia particolare residuo se non esagerarise ho capito:
-non unge, non si nota che si è applicata una lozione
- si può interrompere quando si vuole, al massimo si perdono i risultati acquisiti con la lozione ma non di più.
(correggimi eventualmente)
Bisogna lavare i capelli tutti i giorni se lo si usa?
A me piacerebbe trovare una lozione da mettere prima di andare al lavoro senza che si noti nullaNo non lascia particolare residuo se non esagerari
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: