Kmax senza dubbio
grazie
Kmax hair stimulating non follicle giusto?
si, la k max stimulating hair grown therapy, non quella ai rame peptidi.
Massì ho capito, diciamo che non ho grandi aspettative. Ma spero di sbagliarmiMa Raiden porca pupazza,usa la lozione 4-5 mesi e valutala no?
Che senso ha farti sempre mille paranoie per nulla??
beh non partire sperando sia una lozione miracolosa, non è un farmaco
L'odore (o fragranza) è quello della nigella che non era presente in RevivogenBeh certo, non parto con quell'aspettativa.
Finchè regge la mia situazione tricologica (mantenimento) lo useró per almeno 5 mesi, se peggioro ancora prima dei 5 mesi passo a minox.
Sennó arrivo a fine marzo e poi valuto i risultati e decido se continuare o passare a minox e amen.
Non mi aspetto miracoli ma almeno un 'non peggioramento' e un eventuale lieve miglioramento si.
Tu come mai non usi minox? Sei messo bene e quindi non ti serve?
Comunque l'odore di questa lozione non mi fa impazzire.
Ho provato a metterla stamattina e si, devo dire che non irrita e non lascia i capelli sporchi.
Peró l'odore che lascia non mi fa impazzire..
Mi sa che torneró all'applicazione in tarda serata, che non mi va di 'annusarmi' poi tutto il giorno la lozione. Cosi poi la mattina li lavo a fine.
L'odore mi ricorda moltissimo Revivogen (ed era la cosa di quella lozione che non mi piaceva granchè).
No,come con tutte le lozioniSi può usare questo prodotto dopo lavaggio capelli e phonarlo?
Però si può usare dopo lavaggio facendolo asciugare in simultanea right?
L'importante e' non asciugare con il phonPerò si può usare dopo lavaggio facendolo asciugare in simultanea right?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: