Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Che poi stringi stringi l'unico modo per capire l'efficacia di un prodotto è..provarlo su se stessi.
Anche Minoxidil (per dire) non dà necessariamente i medesimi risultati su tutti..c'è chi migliora molto e chi mantiene magari.
Diciamo che simwe9one (da come dice) sembra avere risultati nella media, nulla di 'clamoroso' ma nemmeno un peggioramento (un miglioramento c'è stato).
Leggendo gli studi sul Triaminodil (peraltro mai al 5%, massimo 1,5%) i risultati sono variabili, c'è anche chi (a quanto pare) ha avuto miglioramenti evidenti (chi modesti e chi non ne ha avuti).
Quindi si..l'unica è provare 4-6 mesi e poi valutare se i risultati ottenuti su se stessi aggradano o meno.
Peraltro questa lozione non ha certo solo il Triaminodil (che comunque sembra una sostanza interessante) ma anche svariate sostanze antiDHT e anti infiammatorie.
Diciamo che poi non so quanta gente ha provato questo Triaminodil,magari si tende sempre ad andare sul sicuro con Minoxidil.
Anche perchè credo che un dermatologo comune difficilmente prescrive il Triaminodil.
E spesso, nelle lozioni cosmetiche commerciali, non ci sono alte % di tale sostanza (d'altronde anche Minox da spesso i massimi risultati al 5%)... e spesso la gente usa tali lozioni cosmetiche per un breve periodo e fine .
Tipo le persone (ci sono passato anche io all'inizio) che comprano in autunno le classiche fiale (costosissime) anticaduta..le usano magari fintanto che hanno effluvio e poi stop.

Credo che in 5 mesetti uno possa già farsi un'idea se un trattamento per la caduta dei capelli dà qualche risultato e di che tipo.
Sicuramente nel dubbio già non peggiorare è qualcosa, visto che l'AGA è una corsa contro il tempo..ma rallentarla è giá buono e non è una perdita di tempo.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Sono cmq le due migliori lozioni naturali, infatti io ero indeciso tra le due, e se non fosse uscita quella k max che è recente, avrei preso il nivatrix

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Che poi stringi stringi l'unico modo per capire l'efficacia di un prodotto è..provarlo su se stessi.

esatto (y)

Proxy, premettendo che lo sto applicando il prodotto..secondo te quanto mi conviene aspettare prima di tirare le somme e vedere se 'fa per me'?
Perchè diciamo che la mia idea era quella di provarlo per il periodo utile a capire cosa mi puó dare in termini di risultato,e poi valutare se continuare o sostituirlo/integrarlo con Minoxidil.
5 mesi sono un tempo giusto o sono pochi?
Eventualmente vi posteró le foto quando sará il momento di decidere, cosi mi direte pure voi se sono migliorato o meno e mi darete qualche dritta..anche perchè più che aggiungere Minox altro non potró fare.

Ultima modifica:

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
5-6 mesi di norma per valutare una terapia
Ma quando iniziano esattamente gli sconti nello shop per il black friday? C'è un periodo temporale già deciso?
Perchè a quel punto se conviene faccio pure io scorta e prendo un 3 flaconi di questa lozione cosi sono apposto per un pó..

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
di solito è l'ultimo venerdi di novembre il black friday, gli altri anni facevano lo sconto per tutto quel week end, quindi dovrebbe essere dal 27 al 29-30 novembre.
Noi tutti qui ad aspettare il 50% e magari ci fregano e non lo fanno ahaah

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,968
8,002
2,015
di solito è l'ultimo venerdi di novembre il black friday, gli altri anni facevano lo sconto per tutto quel week end, quindi dovrebbe essere dal 27 al 29-30 novembre.
Noi tutti qui ad aspettare il 50% e magari ci fregano e non lo fanno ahaah
Mai dire mai ?
Ragazzi stiamo studiando tutte le promozioni,state tranquilli che a secco non vi lasciamo

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
io ho già in mente sicuro il therapy set personalizzato facendo 2 shampoo e 3 o 4 lozioni, poi vedo cos'altro

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Nemmeno io ho facebook ma vedo ugualmente i post se metto hairshopeurope da google... sulla homepage dello shop no al momento... fanno i misteriosi?

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one