Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
L'importante e' non asciugare con il phon
Quindi si può applicare a capelli umidi post lavaggio ma l'importante è lasciarlo asciugare senza phonarlo? O è meglio applicarlo magari la sera, quando i capelli sono completamente asciutti? Cambia qualcosa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,968
8,002
2,015
Quindi si può applicare a capelli umidi post lavaggio ma l'importante è lasciarlo asciugare senza phonarlo? O è meglio applicarlo magari la sera, quando i capelli sono completamente asciutti? Cambia qualcosa?
Con la cute umida,c'e' piu' assorbimento,tutto qui

• Mi Piace
Reazioni: Giovannii

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Comunque a leggere la composizione della lozione ci sono davvero un sacco di sostanze.
Sembra una delle lozioni 'di quel genere' più completa mai prodotta.
Quindi a prescindere da tutto mi sembra un prodotto parecchio interessante.

• Mi Piace
Reazioni: proxy and fedew

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Qualcuno che lo sta utilizzando da tempo ha qualche feedback? Io non posso giudicarlo ancora lo utilizzo da poco ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
io fra pochi giorni sono 8 mesi di utilizzo ( dal 4 marzo per l'esattezza) ho saltato solo 6 giorni.
Nessuna ricrescita miracolosa, ma migliora i capelli già esistenti e la cute è sanissima senza pruriti, come complementare alle cure clasiche sicuramente è tra i migliori
ora col black friday ne faccio scorta ahaha

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
caduta non ne avevo nemmeno prima, più forti e lucenti, in miglior salute , più spessi anche ma io prendo anche finasteride
Grazie mille, qualora sospenderai per qualsiasi ragione puoi farci sapere se vai un effluvio? Così almeno corriamo ai ripari sospendendo gradualmente come minox ?

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
io fra pochi giorni sono 8 mesi di utilizzo ( dal 4 marzo per l'esattezza) ho saltato solo 6 giorni.
Nessuna ricrescita miracolosa, ma migliora i capelli già esistenti e la cute è sanissima senza pruriti, come complementare alle cure clasiche sicuramente è tra i migliori
ora col black friday ne faccio scorta ahaha

ma tu ne hai tanti di capelli :LOL::LOL::LOL:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,968
8,002
2,015
Sono due cose differenti,qui abbiamo un prodotto a 360° (azione stimolante,anti DHT, antinfiammatorio)