Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
dipende quanta ne metti, se ne metti 1ml che a me basta e sono 8 erogazioni circa dura poco piu di 3 mesi, essendo da 100ml
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Io questa lozione la sto mettendo da qualche settimana.
L'unica cosa che al momento 'non mi convince' è che asciuga subito.
Cosi pare almeno.
Cioè, non che sia un difetto, ma io comunque tengo i capelli a lunghezza media (sinceramente non me li sono mai rasati 'per applicare meglio le lozioni..altrimenti se me li devo rasare che mi curo a fare..)..e non ho quella percezione di 'cute bagnata' che invece ho con altre lozioni col classico glicole propilenico.
Quelle se applico una goccia sullo scalpo la sento distintamente 'colare' giù per cuoio capelluto, e quindi mi da la sensazione 'di averla messa' in testa e non tra i capelli,ecc.
Con questa lozione non ho tale sensazione, non sento quella sensazione di inumidire la cute quando faccio scendere le gocce.. e quindi mi sembra sempre di sprecare prodotto,ecc
Boh, dovró prenderci meglio le misure mi sa..essì che è la prima lozione che metto, e mi bagno i capelli con uno spruzzino (non essendo una lozione farmacologica l'assorbimento sistemico non mi preoccupa) in modo da facilitare l'applicazione 'tra i capelli'.
Ah si,ho dimenticato di dire che la applico con una pipetta (una in vetro mia,non quella in plastica inclusa in confezione..), non con l'erogatore spray (con quello penso finirebbe di più sui capelli..)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
È assurdo come non ci sia uno studio o delle testimonianze che dicano qualcosa su questo Triaminodil. Ho chiesto a medici e a tante persone e nessuno sa la vera efficacia di questo prodotto al 5%. Molecola così simile al minoxidil che non ha nessun effetto collaterale dicono, ma come lo fanno a dire se non ci sono effettive testimonianze su di esso al 5%?
Mi piacerebbe sentire tutti e sapere la vostra
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,279
2,015
Io questa lozione la sto mettendo da qualche settimana.
L'unica cosa che al momento 'non mi convince' è che asciuga subito.
Cosi pare almeno.
Cioè, non che sia un difetto, ma io comunque tengo i capelli a lunghezza media (sinceramente non me li sono mai rasati 'per applicare meglio le lozioni..altrimenti se me li devo rasare che mi curo a fare..)..e non ho quella percezione di 'cute bagnata' che invece ho con altre lozioni col classico glicole propilenico.
Quelle se applico una goccia sullo scalpo la sento distintamente 'colare' giù per cuoio capelluto, e quindi mi da la sensazione 'di averla messa' in testa e non tra i capelli,ecc.
Con questa lozione non ho tale sensazione, e quindi mi sembra sempre di sprecare prodotto,ecc
Boh, dovró prenderci meglio le misure mi sa..essì che è la prima lozione che metto, e mi bagno i capelli con uno spruzzino (non essendo una lozione farmacologica l'assorbimento sistemico non mi preoccupa) in modo da facilitare l'applicazione 'tra i capelli'.
Ci devi prendere la mano,non ha nulla a che vedere con la sensazione di olio motore del glicole è stato perfezionati anche il fattore puramente estetico del post applicazione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh e ti lamenti? meglio se asciuga subito eheh, ma quante erogazioni metti? forse ne metti poche, io di solito 8-9 che sono circa 1ml, alcune volte quest'estate facevo 13-14 e sentivo la cute zuppa
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Io questa lozione la sto mettendo da qualche settimana.
L'unica cosa che al momento 'non mi convince' è che asciuga subito.
Cosi pare almeno.
Cioè, non che sia un difetto, ma io comunque tengo i capelli a lunghezza media (sinceramente non me li sono mai rasati 'per applicare meglio le lozioni..altrimenti se me li devo rasare che mi curo a fare..)..e non ho quella percezione di 'cute bagnata' che invece ho con altre lozioni col classico glicole propilenico.
Quelle se applico una goccia sullo scalpo la sento distintamente 'colare' giù per cuoio capelluto, e quindi mi da la sensazione 'di averla messa' in testa e non tra i capelli,ecc.
Con questa lozione non ho tale sensazione, non sento quella sensazione di inumidire la cute quando faccio scendere le gocce.. e quindi mi sembra sempre di sprecare prodotto,ecc
Boh, dovró prenderci meglio le misure mi sa..essì che è la prima lozione che metto, e mi bagno i capelli con uno spruzzino (non essendo una lozione farmacologica l'assorbimento sistemico non mi preoccupa) in modo da facilitare l'applicazione 'tra i capelli'.
Ah si,ho dimenticato di dire che la applico con una pipetta (una in vetro mia,non quella in plastica inclusa in confezione..), non con l'erogatore spray (con quello penso finirebbe di più sui capelli..)

se la usi tramite spray penso sia normale. Succede anche a me, ma per me è un lato positivo. Uso lo spectral su tempie e sembra quasi di spalmare del burro, nel senso che rimane lo strato unto densò per parecchio tempo, che a me, sulle tempie, non da fastidio, ma se lo dovessi usare dove ho qualche capello in più non mi piacerebbe.
Una delle cose che più preferisco del k-max è che può essere usato con più leggerezza senza sentirsi vincolati tipo minox per quanto riguarda sospensione e “sporco” tra i capelli, penso che sul lungo termine questa facilità e libertà d’uso sia importante
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
se la usi tramite spray penso sia normale. Succede anche a me, ma per me è un lato positivo. Uso lo spectral su tempie e sembra quasi di spalmare del burro, nel senso che rimane lo strato unto densò per parecchio tempo, che a me, sulle tempie, non da fastidio, ma se lo dovessi usare dove ho qualche capello in più non mi piacerebbe.
Una delle cose che più preferisco del k-max è che può essere usato con più leggerezza senza sentirsi vincolati tipo minox per quanto riguarda sospensione e “sporco” tra i capelli, penso che sul lungo termine questa facilità e libertà d’uso sia importante
Chi l'ha detto che alla sospensione non si presenta l'effluvio? È la mia più grande paura, purtroppo non ci sono testimonianze che riferiscono ciò
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Chi l'ha detto che alla sospensione non si presenta l'effluvio? È la mia più grande paura, purtroppo non ci sono testimonianze che riferiscono ciò

dai tra qualche (molti) mese magari farò io la prova sospensione, comunque da quanto ho capito il triaminodil è molto meno efficace ma da anche molti meno sides, quindi magari alla sospensione minor trofismo ma non effluvio, o magari effluvio leggero che poi rientra. Da quel che ho capito non è un sostituto di minoxidil ma comunque un valido aiuto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh se vuoi stopparla, prova a fare come il minoxidil, anche 3x week dopo tanto che si applica tutti i giorni non è male
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
I
Chi l'ha detto che alla sospensione non si presenta l'effluvio? È la mia più grande paura, purtroppo non ci sono testimonianze che riferiscono ciò

io uso lo spray anche per quello, un uso più leggero meno preciso ed efficace, quindi probabilmente anche meno sides alla sospensione
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Per dare un aiuto leggero. Lo spray automaticamente va a depositarsi dove ci sono meno capelli che è dove a me interessa che vada, giusto per “stimolare” come da nome del prodotto :)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Io uso la pipetta, proveró a tenere la pipetta incollata al cranio quando faccio cadere le gocce..
Comunque sia, effettivamente non so quanti studi ci sono su questa molecola simile al minox (e quasi identica, forse è quella che piu si avvicina dei vari 'surrogati') alla concentrazione del 5% (che non è poca,anzi).
Perchè avevo letto di studi allo 0,8 % e all'1,5%.
Ma a tali % pure il Minox non è che fa i miracoli.
Dagli studi comunque sembrava che lo 1,5% avesse dato risultati migliori rispetto allo 0,8%, quindi speriamo bene.
L'unica è provare.
 
Ultima modifica:

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao!
Ho acquistato questa lozione da meno di una settimana, quindi troppo presto per dare dei feedback.
Vorrei però sapere se è adatta anche alle donne (vorrei farla usare a mia madre, 50 anni)


Se non è adatta mi farebbe piacere se mi consigliaste qualcosa piu adatto.

Grazie in anticpo.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma come si ottiene lo sconto del 5%? Io ne ho ordinata una un mese fa ma 'al volo' senza iscrivermi al sito o altro.
Non ho tessere o altro.
Ma poi al black friday (27 novembre) verrà scontata per tutti o gli sconti sono solo per gente che ha fatto to acquisti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,279
2,015
Ma come si ottiene lo sconto del 5%? Io ne ho ordinata una un mese fa ma 'al volo' senza iscrivermi al sito o altro.
Non ho tessere o altro.
Ma poi al black friday (27 novembre) verrà scontata per tutti o gli sconti sono solo per gente che ha fatto to acquisti?