Ci devi prendere la mano,non ha nulla a che vedere con la sensazione di olio motore del glicole è stato perfezionati anche il fattore puramente estetico del post applicazioneIo questa lozione la sto mettendo da qualche settimana.
L'unica cosa che al momento 'non mi convince' è che asciuga subito.
Cosi pare almeno.
Cioè, non che sia un difetto, ma io comunque tengo i capelli a lunghezza media (sinceramente non me li sono mai rasati 'per applicare meglio le lozioni..altrimenti se me li devo rasare che mi curo a fare..)..e non ho quella percezione di 'cute bagnata' che invece ho con altre lozioni col classico glicole propilenico.
Quelle se applico una goccia sullo scalpo la sento distintamente 'colare' giù per cuoio capelluto, e quindi mi da la sensazione 'di averla messa' in testa e non tra i capelli,ecc.
Con questa lozione non ho tale sensazione, e quindi mi sembra sempre di sprecare prodotto,ecc
Boh, dovró prenderci meglio le misure mi sa..essì che è la prima lozione che metto, e mi bagno i capelli con uno spruzzino (non essendo una lozione farmacologica l'assorbimento sistemico non mi preoccupa) in modo da facilitare l'applicazione 'tra i capelli'.
Io questa lozione la sto mettendo da qualche settimana.
L'unica cosa che al momento 'non mi convince' è che asciuga subito.
Cosi pare almeno.
Cioè, non che sia un difetto, ma io comunque tengo i capelli a lunghezza media (sinceramente non me li sono mai rasati 'per applicare meglio le lozioni..altrimenti se me li devo rasare che mi curo a fare..)..e non ho quella percezione di 'cute bagnata' che invece ho con altre lozioni col classico glicole propilenico.
Quelle se applico una goccia sullo scalpo la sento distintamente 'colare' giù per cuoio capelluto, e quindi mi da la sensazione 'di averla messa' in testa e non tra i capelli,ecc.
Con questa lozione non ho tale sensazione, non sento quella sensazione di inumidire la cute quando faccio scendere le gocce.. e quindi mi sembra sempre di sprecare prodotto,ecc
Boh, dovró prenderci meglio le misure mi sa..essì che è la prima lozione che metto, e mi bagno i capelli con uno spruzzino (non essendo una lozione farmacologica l'assorbimento sistemico non mi preoccupa) in modo da facilitare l'applicazione 'tra i capelli'.
Ah si,ho dimenticato di dire che la applico con una pipetta (una in vetro mia,non quella in plastica inclusa in confezione..), non con l'erogatore spray (con quello penso finirebbe di più sui capelli..)
Chi l'ha detto che alla sospensione non si presenta l'effluvio? È la mia più grande paura, purtroppo non ci sono testimonianze che riferiscono ciòse la usi tramite spray penso sia normale. Succede anche a me, ma per me è un lato positivo. Uso lo spectral su tempie e sembra quasi di spalmare del burro, nel senso che rimane lo strato unto densò per parecchio tempo, che a me, sulle tempie, non da fastidio, ma se lo dovessi usare dove ho qualche capello in più non mi piacerebbe.
Una delle cose che più preferisco del k-max è che può essere usato con più leggerezza senza sentirsi vincolati tipo minox per quanto riguarda sospensione e “sporco” tra i capelli, penso che sul lungo termine questa facilità e libertà d’uso sia importante
Chi l'ha detto che alla sospensione non si presenta l'effluvio? È la mia più grande paura, purtroppo non ci sono testimonianze che riferiscono ciò
Chi l'ha detto che alla sospensione non si presenta l'effluvio? È la mia più grande paura, purtroppo non ci sono testimonianze che riferiscono ciò
Però non ha molto senso,che lo utilizzi a fare,se non ti interessa che sia efficaceI
io uso lo spray anche per quello, un uso più leggero meno preciso ed efficace, quindi probabilmente anche meno sides alla sospensione
Ma come si ottiene lo sconto del 5%? Io ne ho ordinata una un mese fa ma 'al volo' senza iscrivermi al sito o altro.
Non ho tessere o altro.
Ma poi al black friday (27 novembre) verrà scontata per tutti o gli sconti sono solo per gente che ha fatto to acquisti?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: