Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Sono sempre più convinto ad acquistarla, farò scorta nel black friday. Visto che ha azione anti dht per me è essenziale. La mia cura : fina + minox 5%+ annurkap+biotina liquida + 2/3 volte week triatop e i restanti giorni triconac. Aggiungendo questa lozione della kmax spero in una svolta
Fai scorta anche di procianidine vitaminity
 
  • Mi Piace
Reazioni: diabolik93

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ho appena scoperto di avere il 70% al black Friday
Farò incetta!
Ha una scadenza?
O raga ma quest'anno siete abbastanza duri a capire: ??
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
O raga ma quest'anno siete abbastanza duri a capire: ??

guarda che è chiarissimo il black Friday :)
Intendevo se ha una scadenza il prodotto non mi ero espresso bene ?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Costa meno, c'è più attivo

Perché non fate il classico prodotto con la classica dose adeguando di conseguenza il prezzo? Già la materia prima costa tanto e se la matematica non è un'opinione..
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Penso che il prezzo sia già ottimo così ;)
Non dico il contrario, tuttavia non capisco il perché di quel sovra dosaggio rispetto agli studi e agli altri prodotti annurca. Essendo un prodotto costoso di per sé, potreste creare qualcosa di ancora più conveniente mantenendo le funzioni della mela annurca
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Non dico il contrario, tuttavia non capisco il perché di quel sovra dosaggio rispetto agli studi e agli altri prodotti annurca. Essendo un prodotto costoso di per sé, potreste creare qualcosa di ancora più conveniente mantenendo le funzioni della mela annurca
Approposito di studi,pensa che è uscita la versione forte di annurmets ed indovina?
Siamo a 1000 mg per due cps ?