secondo me perchè meglio prenderlo con le compresse a livello topico l'annur fa poco..
comunque arrivati TRE ne ho presi.. mi sa che ho un attimo esagerato pero' vediamo..
ah scosiglierei di sospendere l'uso tutto d'un colpo secondo me genera effluvi.. sarebbe bello capire come si puo' sospendere qualora si abbiano gia effetti apprezzabili.
Le procianidine sono più efficaci sistemiche,in lozione ci vorrebbero % molto alte di attivo secondo meCome mai non avete inserito anche la mela (tipo annumets lozione)?
Oddio non parliamo di farmaci,sono attivi dermocosmetici,che di norma vengono usati in % irrisorie solo per avere il nome.Se hai effetti lo devi prendere 'a vita', mica va sospeso..
Io comunque penso che non potró tirare le somme prima di 6-10 mesi. Secondo me con sostanze simili ci vuole un pó più tempo dei classici 6 mesi per tirare le somme..
Direi a 10-12 mesi uno puó già farsi una bella idea.
Consiglio ovviamente di fare parecchie foto del 'pre'.
Son prodotti che vanno usati per lungo tempo, usarlo qualche mese e poi tirare le somme serve a poco.
Oddio non parliamo di farmaci,sono attivi dermocosmetici,che di norma vengono usati in % irrisorie solo per avere il nome.
Qui sono state inserite ad alte %,quindi di certo più efficaci di quelle messe in commercio sino ad ora
Lol forse devi migliorare il tuo livello di comprensione del testo. Ho mai scritto minox? Fina? Ho scritto terreno fertile in generale. Dimmi, preferisci un cuoio capelluto infiammato, doloroso ecc o un cuoio capelluto sano? Dimmi, dai che ci arrivi, secondo te, dove c'è più speranza di vedere crescere capelli più sani? Nel primo o secondo caso? Incredibile
Io negli anni ho usato di tutto (e ho la pelle super delicata) e ti posso assicurare che anche con le peggiori dermatiti se uno usa delle cure che funzionano avrà comunque capelli sani.
Come chi non ha aga, che puó lavarsi anche con il petrolio i capelli (senza scomodare shampoo ultradelicati).
-beh su questo dissento e leggiamo storie ogni gg(vedi glicole che distrugge la cute,shampoo che creano irritazione ecc ecc ecc )
Io se la uso è perchè spero che mi dia dei risultati essendo comunque una lozione specifica per l'aga.
Non è un farmaco, non darà i risultati di fina e minox...ma comunque la uso nella speranza che qualcosa faccia visto che sulla carta è interessante e 'promette bene'.
Se non dovesse dar alcun risultato apprezzabile la smetteró.
-si questo era anche il mio concetto
È un po' come avere un terreno fertile, concimato, fertilizzato,si certo una coltura cresce meglioDiciamo che dipende, per irritazioni moderate non penso che sia un grosso problema per i capelli.
Io negli anni ne ho avute di irritazioni, quando usavo altre lozioni. E i capelli non ne hanno mai risentito.
Certo, se uno ha fortissime irritazioni, robe davvero brutte..il discorso potrebbe cambiare.
Che poi avere la cute sana sia una buona cosa anche per altri motivi (tipo evitare pruriti fastidiosi,ecc) altro paio di maniche.
È ovvio che se si evitano irritazioni è meglio a prescindere.
Più che un balsamo,usa uno shampoo delicato ristrutturanteDopo 5 mesi cerco di tirare le somme per quanto riguarda questo prodotto.
Ho usato anche lo shampoo della stessa linea. i prodotti sono stati usati con costanza ogni giorno.
Situazione generale: ottima.
Dermatite seborroica sparita, cute molto pulita - niente olio. Posso non lavare i capelli anche per due giorni consecutivi nonostante l'uso frequente del minoxidil biorga. Lo shampoo è l'unico sul mercato a non crearmi pruriti , fastidi e arrossamenti.
Segni di ricrescita sulle tempie. Vellus che adesso si stanno pigmentando.
Questo è poco rilevante; questa linea di prodotti sono veramente dei validi strumenti per combattere ogni problema di cute.
Continuerò a usare per sempre lo spray, fino a quando verrà prodotto. Noto anche un grande miglioramento e ispessimento dei capelli che erano sani , quindi non toccati dall'alopecia.
Adesso il mio cuoio capelluto è veramente guarito con questi prodotti e sono ritornato ad una situazione pre- dermatite seborroica.
Ho sempre avuto i capelli molto secchi e sfibrati, con l'avvento dell'alopecia e dermatite poi divennero oleosi, ingestibili.
Adesso sono nuovamente secchi.
A questo proposito chiedo a proxy e a tutti gli altri esperti di consigliarmi un balsamo leggero per fare in modo che i capelli non siano sfibrati.
Purtroppo ho paura che un prodotto tipo il balsamo possa farmi comparire nuovamente la dermatite.
L'ideale sarebbe un prodotto con attivi antiforfora tipo p. olamine, senza olio per chi ha la cute che presenta problemi.
Io continuo a consigliare questo prodotto, soprattutto a chi è affetto dalla dermatite seborroica.
PS: ho smesso di usare nizoral perchè inefficace su di me e aumenta il problema generando prurito sulla cute.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: