Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
come va con la lozione 10mesi dopo?
giudizio? risultati?
sapete dirmi se è uscito qualcosa di nuovo nel frattempo?
(poi come è finita la storia di quel coso della giuliani ? era un 'calesse' e non amore? :unsure:?)
Non andiamo OT cortesemente,ci sono apposite sezioni.
Comunque per chiuderla rapidamente è rimasto solo l'amore ;)
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate siccome non mi accetta il codice cashback e siamo fuori orario centralino e l'ordine va fatto entro il 31 ma è il weekend, non è che avreste codici non usati da provare?
Non so come fare... ho scritto nella chat per avere dritte.
consigli?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
scusate siccome non mi accetta il codice cashback e siamo fuori orario centralino e l'ordine va fatto entro il 31 ma è il weekend, non è che avreste codici non usati da provare?
Non so come fare... ho scritto nella chat per avere dritte.
consigli?
Quali codici ?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Più di due mesi di kmax sulle tempie e un mese esatto di mela annurca. Alcun risultato apprezzabile al momento. Non noto nulla.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Non capisco come alcuni possano aver gioito di risultati super positivi di mela dopo un mese. La mia situazione non è grave ma ancora nulla noto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Non capisco come alcuni possano aver gioito di risultati super positivi di mela dopo un mese. La mia situazione non è grave ma ancora nulla noto
Beh dopo un mese difficile,diciamo che dai due si può iniziare a vedere qualcosa,prima vedi movimento con il dermoscopio.
Comunque di feedback c'è ne sono tantissimi, foto pure e abbiamo ormai passato tre anni di utilizzo.
Non ricordo se hai mai postato una foto della tua situazione,magari fallo, giusto per capire cosa ti aspetti
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Beh dopo un mese difficile,diciamo che dai due si può iniziare a vedere qualcosa,prima vedi movimento con il dermoscopio.
Comunque di feedback c'è ne sono tantissimi, foto pure e abbiamo ormai passato tre anni di utilizzo.
Non ricordo se hai mai postato una foto della tua situazione,magari fallo, giusto per capire cosa ti aspetti
Sisi lo so, li ho visti i feedback. Spero di non essere immune ai suoi effetti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Trovato,una stempiatura fisiologica come avevamo detto.
Dicevi di vedere dei vellus già con il Blocker,spariti?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Trovato,una stempiatura fisiologica come avevamo detto.
Dicevi di vedere dei vellus già con il Blocker,spariti?
Una stempiatura che per te è fisiologica ma non per me ? in realtà col dht blocker non ho avuto chissà quali benefici (7 mesi poi abbandonato, casomai riprendo dopo la diagnosi che avrò a marzo). Vicino alle tempie, fuori dalla linea, ho dei capelli che io definisco i superstiti di quelli che c'erano prima e ci sono in entrambe le tempie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Una stempiatura che per te è fisiologica ma non per me ? in realtà col dht blocker non ho avuto chissà quali benefici (7 mesi poi abbandonato, casomai riprendo dopo la diagnosi che avrò a marzo). Vicino alle tempie, fuori dalla linea, ho dei capelli che io definisco i superstiti di quelli che c'erano prima e ci sono in entrambe le tempie.
Beh se fai vedere le foto,sfido chiunque a dire il contrario,se vuoi farci qualcosa, trapiantino altrimenti cipperi ?(ne avevamo parlato)

""Ciao proxy, sulla tempia destra maggiormente e anche sulla sinistra sto notando dei piccoli capelli neri crescere. Sto andando verso il 6 mese di dht blocker. È semplice ricrescita o può essere l'integratore?""
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Sisi ricordo quella frase, probabilmente era normale ricrescita. Comunque la visita a marzo chiarirà tutto.
Per quanto riguarda la previsione dei risultati con la mela?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Sisi ricordo quella frase, probabilmente era normale ricrescita. Comunque la visita a marzo chiarirà tutto.
Per quanto riguarda la previsione dei risultati con la mela?
Beh non si che risultano ti aspetti, sei pieno di capelli, hai una stempiatura fisiologica, quindi penso guadagno in qualità-diametro qualche capellino in più
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Avrei 2 domande in merito a questo prodotto:
1) È solo una mia curiosità: si può usare kmax stimulating e quindi triaminodil, contemporaneamente a minoxidil ( ovviamente aspettando una mezzoretta tra una lozione e L’ altra) ?
2) Come mai questi spray come, ad esempio anche gli spectral, non hanno un erogatore a cannula lunga che faciliterebbe, nel mio caso, L’ utilizzo senza sporcare i capelli? Mi piacerebbe avere un erogatore lungo simile a quello in questi spray ( vedi foto)
 

Allegati

  • F1BEBC94-15FF-44C1-A117-B269680C93F1.jpeg
    F1BEBC94-15FF-44C1-A117-B269680C93F1.jpeg
    60.2 KB · Vista: 3
  • 846F42D0-52FD-4E20-8094-6C1DE11860E8.jpeg
    846F42D0-52FD-4E20-8094-6C1DE11860E8.jpeg
    45.8 KB · Vista: 2
  • Mi Piace
Reazioni: Deborah_11

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
1-si in quanto oltre ad avere azione stimolante è anche anti DHT
2- per lo spray sporca i capelli e perdi prodotto (noi abbiamo introdotto anche la pipetta Pasteur per questo)
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
1-si in quanto oltre ad avere azione stimolante è anche anti DHT
2- per lo spray sporca i capelli e perdi prodotto (noi abbiamo introdotto anche la pipetta Pasteur per questo)
Beh in realtà con gli spray a cannula, poggiando la punta direttamente sulla cute, il prodotto non va sui capelli. Un po’ come con la pipetta, che mi appoggio direttamente sulla cute. Nel mio caso faciliterebbe di molto L’ applicazione delle lozioni. Ho provato diversi tipi di pipetta in questi giorni e con la Pasteur non mi sono trovato molto bene. Avendo i capelli voluminosi e ricci, mi si sporcano anche facendo attenzione. Nei mesi precedenti usavo invece lo spray della foto, con il quale mi ero trovato bene nelle resa estetica grazie all’ erogatore a cannula, simile a quello biorga e restax.