Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate ma è possibile che qusta lozione acceleri la caduta indotta stile minoxi i primi giorni? o comunque non c'entra?
per simew o proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Se sei in effluvio potrebbe,come con il minoxidil,non è una costantemente.
Stimola la crescita,quindi la velocizza e hai dei capelli che magari ti sarebbero caduta tra 10 gg,magari ti cadono prima
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
ragazzi,
dopo due mesi e 5 giorni di cura le zone glabre si sono completamente coperte di piccoli puntini e capellini. La stessa cosa è successa anche sulla corona. Kmax secondo me da una bella spinta alle cure classiche.
Io vedo dei capelli dove non ci stavano, questa cosa però si nota solo se faccio delle foto nei punti a distanza molto ravvicinata, quando mi guardo allo specchio alla fine la differenza è minima, dipende poi molto dall'illuminazione. Secondo voi se continuo con il trattamento questi capelli diverranno più spessi ? Io non sto parlando di vellus biondi, parlo di veri capelli neri , pigmentati parecchio.Non ho idea se siano displastici o altro. Sono comunque moltissimi, tutti a distanza molto ravvicinata e se diventassero più grossi sicuramente ci sarebbe un cambio d'immagine notevole. Pensavo che fossero atrofizzati sulle zone glabre invece ci sta tantissima attività . Nella corona ci stavano zone glabre, adesso è come se si stesse uniformando. Cosa posso fare ulteriormente per fare in modo che diventino ancora più pigmentati? grazie a tutti , vi chiedo perché siete esperti e molto più preparati di me sull'argomento.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Se le altre cure sono le medesime da molto più e l'unica variazione è l'inserimento del Kmax Stimulating Hair Growth è certamente questo ad aver dato un boost.
Lo sto usando da due giorni, ero un po' scettico perché è molto faticoso gestire due lozioni alla sera ma le vostre recensioni mi hanno convinto a fare una prova ?
Prime impressioni... mi piace il profumo, la consistenza e il tempo di asciugatura è abbastanza rapido... dovendo poi a seguire applicare 2 ml di minoxidil per me è molto importante.
Metto 1 ml quindi con un flacone 3 mesi saranno coperti.
Ci riaggiorniamo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Ho usato fina nizoral e minoxidil per un anno, a volte sono stato incostante ( lo ammetto) forse perché i risultati non erano visibili e si perde perciò la motivazione.
Per quanto riguarda kmax il prodotto è veramente ottimo. Deve essere usato ogni giorno. Penso che anche il dermaroller stia facendo tanto- permettendo al kmax e al minoxidil di lavorare bene. Se solo riuscissi a far pigmentare questi capelli nuovi e a dare corpo e spessore, sarei l'uomo più felice al mondo. ?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
mado è che si fa prendo la fina topica o questo? ma lascia un pataccone come quell'altro che ho preso? l'unica finestra libera è di mattina..
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Ho usato fina nizoral e minoxidil per un anno, a volte sono stato incostante ( lo ammetto) forse perché i risultati non erano visibili e si perde perciò la motivazione.
Per quanto riguarda kmax il prodotto è veramente ottimo. Deve essere usato ogni giorno. Penso che anche il dermaroller stia facendo tanto- permettendo al kmax e al minoxidil di lavorare bene. Se solo riuscissi a far pigmentare questi capelli nuovi e a dare corpo e spessore, sarei l'uomo più felice al mondo. ?
Dermaroller con che lunghezza aghi e frequenza ?
La soluzione kmax è trasparente osservandola nella pipetta di dosaggio?
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
COMUNQUE dopo solo 2 mesi non può essere il kmax. sarà la fina + minoxi figurati.
ad ogni modo bene. ne siam contenti di sentirlo.
spero anche io di potervi dare info positive su sto prodotto con cui son solo all'inizio.
continuate a testimoniare.
thanks
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Io sono arrivato a 9 mesi di applicazione ininterrotta (forse saltato 3 giorni) e situazione sempre la stessa (non mettendo nient'altro). Nessun "miracolo". Un buon mantenimento e per ora mi sta bene così.
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Dermaroller 3 volte alla settimana -aghi 0,5 mm.
Lavo i capelli con il nizoral , faccio 10 spruzzi di kmax e subito dopo ci passo il dermaroller, appena finito metto sullo scalpo 1ml di minoxidil.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Io sono arrivato a 9 mesi di applicazione ininterrotta (forse saltato 3 giorni) e situazione sempre la stessa (non mettendo nient'altro). Nessun "miracolo". Un buon mantenimento e per ora mi sta bene così.
La tua storia da pg 12 situazione abbastanza stabile da anni
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Dermaroller 3 volte alla settimana -aghi 0,5 mm.
Lavo i capelli con il nizoral , faccio 10 spruzzi di kmax e subito dopo ci passo il dermaroller, appena finito metto sullo scalpo 1ml di minoxidil.
Grazie. Su" roller e derivati" vedo che c'è una grande varietà di schemi in giro tra gli utenti di questo ed altri forum a parte quelli degli studi che sono prevalentemente in combinazione con minoxidil.
Mi sembra una buona idea quella di abbinare roller 0.5 mm, soprattutto con minoxidil in background.

Un po' fuori topic, leggo che usi anche shampoo al keto 2%, che anch'io ho appena introdotto 2 volte a settimana, distanziandolo quanto possibile dalle sessioni settimanali di dermastamp 0.5 mm e 1 mm alternati, con l'idea di evitare di limitare la risposta infiammatoria da needling, per via dell'effetto antinfiammatorio del ketoconazolo.
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Questa mi è nuova. In effetti ci sta tanto da imparare e frequento questo forum per questo.
Il ketoconazolo quindi non deve essere usato insieme al dermarolling? Io lo uso perché sul forum ho letto che equivale al minoxidil 2%, cerco quindi attraverso il roller di farlo penetrare quanto più possibile sulla cute, non credevo che questo potesse fare danni. Tuttavia ho letto che quello da 0,5 non dovrebbe stimolare il collagene ( come accade con gli aghi da 1mm +. ) più che altro permette solo alle lozioni di penetrare meglio nella cute - non sono sicurissimo di questo .Se fosse vero però non ci sarebbe bisogno nel mio caso di preoccuparsi dell' effetto antinfiammatorio del nizoral.
 
Ultima modifica:

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
Io sono arrivato a 9 mesi di applicazione ininterrotta (forse saltato 3 giorni) e situazione sempre la stessa (non mettendo nient'altro). Nessun "miracolo". Un buon mantenimento e per ora mi sta bene così.
CHE DEPRESSIONE dà leggere questi messaggi, non potete manco capire. dopo 9 mesi poi. ma che ha comprato 3 lozioni ?
io manco sapevo esisteva da più di 6 mesi ..figuriamoci.
ma che hai proseguito a fare dopo i 6 mesi scusa se i risultati erano zero? ...
mah.

comunque mi sembra di capire che usi palmetto e ka max da poco tempo e non prendi nient'altro.
nn fai prima a farti prescrivere una fina+minoxi?
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Questa mi è nuova. In effetti ci sta tanto da imparare e frequento questo forum per questo.
Il ketoconazolo quindi non deve essere usato insieme al dermarolling? Io lo uso perché sul forum ho letto che equivale al minoxidil 2%, cerco quindi attraverso il roller di farlo penetrare quanto più possibile sulla cute, non credevo che questo potesse fare danni. Tuttavia ho letto che quello da 0,5 non dovrebbe stimolare il collagene ( come accade con gli aghi da 1mm +. ) più che altro permette solo alle lozioni di penetrare meglio nella cute - non sono sicurissimo di questo .Se fosse vero però non ci sarebbe bisogno nel mio caso di preoccuparsi dell' effetto antinfiammatorio del nizoral.
La mia vuole essere puramente una riflessione circa la compatibilità dei 2 meccanismi e nel caso di roller settimanale il sabato, ho inserito ketoconazolo martedi e venerdì. Sto a guardarmi la lozione keto 2% che ho preso, che andrebbe negli altri giorni nei quali non uso lo shampoo, perché mi va in conflitto logico con il meccanismo di infiammazione e rigenerazione del microneedling di per se (a parte il discorso di miglioramento assorbimento topico con 0.5 mm o meno). Nella formula "big 3" abbiamo, a fianco di finasteride, minox e ketoconazolo che credo che per questo aspetto si remino contro...eppure è diffusa l'opinione che i 3 in combinazione rappresentino il massimo tra le terapie consolidate. E' possibile che questo non sia rilevante, perché prevale altro tipo di sinergia, ma comunque, potendolo fare con rollata settimanale, ho distanziato dermastamp e ketoconazolo.
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
oscar mi posso permettere di dirti che quando parli sembri furio ..il personaggio di verdone..che porta magda alla pazzia?
ma quante seghe e super cazzole ti fai ? :ROFLMAO::LOL:o_O:geek:
???‍♂️
IO BOH.
(nulla di personale eh. era solo una constatazione).
in bocca al lupo a tutti, ci mancherebbe.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
oscar mi posso permettere di dirti che quando parli sembri furio ..il personaggio di verdone..che porta magda alla pazzia?
ma quante seghe e super cazzole ti fai ? :ROFLMAO::LOL:o_O:geek:
???‍♂️
IO BOH.
(nulla di personale eh. era solo una constatazione).
in bocca al lupo a tutti, ci mancherebbe.
? crepi il lupo! Un po' ti do ragione, ma frullando e Sfuriando, ogni tanto ne imbrocco qualcuna buona di supercazzola/sega mentale
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: pv78