Dermaroller con che lunghezza aghi e frequenza ?Ho usato fina nizoral e minoxidil per un anno, a volte sono stato incostante ( lo ammetto) forse perché i risultati non erano visibili e si perde perciò la motivazione.
Per quanto riguarda kmax il prodotto è veramente ottimo. Deve essere usato ogni giorno. Penso che anche il dermaroller stia facendo tanto- permettendo al kmax e al minoxidil di lavorare bene. Se solo riuscissi a far pigmentare questi capelli nuovi e a dare corpo e spessore, sarei l'uomo più felice al mondo. ?
La tua storia da pg 12 situazione abbastanza stabile da anniIo sono arrivato a 9 mesi di applicazione ininterrotta (forse saltato 3 giorni) e situazione sempre la stessa (non mettendo nient'altro). Nessun "miracolo". Un buon mantenimento e per ora mi sta bene così.
È trasparente giallinaDermaroller con che lunghezza aghi e frequenza ?
La soluzione kmax è trasparente osservandola nella pipetta di dosaggio?
Grazie. Su" roller e derivati" vedo che c'è una grande varietà di schemi in giro tra gli utenti di questo ed altri forum a parte quelli degli studi che sono prevalentemente in combinazione con minoxidil.Dermaroller 3 volte alla settimana -aghi 0,5 mm.
Lavo i capelli con il nizoral , faccio 10 spruzzi di kmax e subito dopo ci passo il dermaroller, appena finito metto sullo scalpo 1ml di minoxidil.
CHE DEPRESSIONE dà leggere questi messaggi, non potete manco capire. dopo 9 mesi poi. ma che ha comprato 3 lozioni ?Io sono arrivato a 9 mesi di applicazione ininterrotta (forse saltato 3 giorni) e situazione sempre la stessa (non mettendo nient'altro). Nessun "miracolo". Un buon mantenimento e per ora mi sta bene così.
La mia vuole essere puramente una riflessione circa la compatibilità dei 2 meccanismi e nel caso di roller settimanale il sabato, ho inserito ketoconazolo martedi e venerdì. Sto a guardarmi la lozione keto 2% che ho preso, che andrebbe negli altri giorni nei quali non uso lo shampoo, perché mi va in conflitto logico con il meccanismo di infiammazione e rigenerazione del microneedling di per se (a parte il discorso di miglioramento assorbimento topico con 0.5 mm o meno). Nella formula "big 3" abbiamo, a fianco di finasteride, minox e ketoconazolo che credo che per questo aspetto si remino contro...eppure è diffusa l'opinione che i 3 in combinazione rappresentino il massimo tra le terapie consolidate. E' possibile che questo non sia rilevante, perché prevale altro tipo di sinergia, ma comunque, potendolo fare con rollata settimanale, ho distanziato dermastamp e ketoconazolo.Questa mi è nuova. In effetti ci sta tanto da imparare e frequento questo forum per questo.
Il ketoconazolo quindi non deve essere usato insieme al dermarolling? Io lo uso perché sul forum ho letto che equivale al minoxidil 2%, cerco quindi attraverso il roller di farlo penetrare quanto più possibile sulla cute, non credevo che questo potesse fare danni. Tuttavia ho letto che quello da 0,5 non dovrebbe stimolare il collagene ( come accade con gli aghi da 1mm +. ) più che altro permette solo alle lozioni di penetrare meglio nella cute - non sono sicurissimo di questo .Se fosse vero però non ci sarebbe bisogno nel mio caso di preoccuparsi dell' effetto antinfiammatorio del nizoral.
? crepi il lupo! Un po' ti do ragione, ma frullando e Sfuriando, ogni tanto ne imbrocco qualcuna buona di supercazzola/sega mentaleoscar mi posso permettere di dirti che quando parli sembri furio ..il personaggio di verdone..che porta magda alla pazzia?
ma quante seghe e super cazzole ti fai ?
???
IO BOH.
(nulla di personale eh. era solo una constatazione).
in bocca al lupo a tutti, ci mancherebbe.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: