Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Dopo un mese di questa lozione abbinata allo shampoo della stessa linea e poi alla finasteride, minoxidil, dermaroller e keto...mi sto riempiendo sulle zone glabre ( tempie in primis) di capelli vellus biondi.
Ora, in questi giorni la cosa è molto evidente e se faccio una foto controluce riesco a notare un sacco di vellus , anche nelle zone dove non ho la stempiatura anche soprattuto nella zona temporale.
Mi lascia perplesso il fatto che siano veramente tanti. Non so come interpretare tutto questo. é evidente che qualcosa comunque si muove. Un altra domanda: uno youtuber inglese su internet che si occupa di trapianti ecc. ha detto che lo zinco rende inefficace il minoxidil. Nella lozione ci sta solfato di zinco. Secondo voi è una fregnaccia? Io comunque sto vedendo un sacco di capelli vellus, ho il classico effetto pesca sulle tempie ecc.
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Da oggi ho cambiato posologia.
Adesso per tre volte alla settimana faccio in questo modo:
Nizoral ( 5 minuti) + Kmax s. spray; aspetto qualche minuto e subito dopo passo il dermaroller (0,5 ) subito dopo applico il minoxidil 5%.
Abbastanza strong come trattamento, tuttavia oggi ho fatto delle foto e sulle tempie che prima erano completamente calve, ci sono dei piccoli puntini neri e anche capelli displastici sottili, oltre ad un infinità di vellus biondi.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Dopo meno di 60 giorni la situazione della mia tempia sinistra è la seguente. Le mie tempie erano completamente andate da anni.
Sono molto costante e sto facendo il trattamento seriamente senza sgarrare nemmeno un giorno.
La posologia del mio trattamento la trovate nei post antecedenti. Uso anche la fina. Aggiungo anche che sono un ciclista che gareggia, il mio stile di vita è assolutamente salutare. Mi alleno ogni giorno e mangio solo cibi sani. No fumo, alcool ecc.
Proxy secondo te è un buon segnale?
 

Allegati

  • IMG_0723.jpg
    IMG_0723.jpg
    84.2 KB · Vista: 55

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Beh c'è del movimento,se avessi anche un pre, sarebbe tutto molto più semplice.
Magari mantieni queste come T0
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
bisognerebbe vedere come eri prima di quella foto. comunque se prendi finasteride non possiamo sapere quanto sia efficace la lozione e quanto sia la fina a fare la differenza.
______
simew come va te?
____
Ora proverò io che non predo fina ma solo antidht. vediamo se sta lozione avrà efficacia.
scusate ancora un'altra domanda: ma la kmax si può comprare solo su hairseurope? su vitaminity solo integratori giusto? non avreste un codice sconto per europe? su vitaminity almeno mi danno lo sconto dei 5 eu di spese ogni volta.
grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
da quanto prendi minoxiidl e finasteride, orientroad?
io tutto bene come salute dei capelli, in quanto a risultati per ora ancora niente, ma li ho più scuri, sani e in salute, io prendo solo finasteride e questa lozione ( e attualmente il booster sempre vitaminity da quasi 2 mesi) e basta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
La finasteride non fa crescere i capelli ?
Se la zona era glabra,questi sono spuntati adesso

Ma hai già lo sconto a vita del 5% essendo utente del forum
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
La finasteride non fa crescere i capelli ?
Se la zona era glabra,questi sono spuntati adesso

Ma hai già lo sconto a vita del 5% essendo utente del forum
ah che stupido. non sapevo si poteva comprare direttamente dalal voce shop. ok
grazie tante a tutti.
vi faccio sapere.

ps. comunque se vi capitano ulteriori codici sconto, passare, grazie :LOL::sneaky:
 
Ultima modifica:

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Ragazzi, sono un Norwood 4 ,ho la classica attaccatura a M da parecchio, la zona era glabra da più di 5 anni.
Ho iniziato il trattamento in maniera veramente seria da meno di 60 giorni, senza saltare mai una volta. Uso anche il dermaroller 3 volte alla settimana ed è la cosa che più mi pesa fare.
Nell'ultimo anno ho preso fina a volte ho usato il minoxidil ma sono stato molto incostante e non ho avuto grandi risultati,
in più ero sempre con la dermatite seb. sul cuoio .
Sono anche stato costretto ad interrompere tutto per mesi perché il prurito era veramente molto frequente e avevo chiazze rosse, acne ecc.

Lo spray e lo shampoo della kmax sul serio per me hanno fatto miracoli perché è stato come gettare acqua sul fuoco e adesso posso mettere il minoxidil senza problemi ed è completamente sparito l'effetto lucido - unto dalle mie tempie. Non ho mai visto il cuoio sano come adesso negli ultimi sette anni.
Credo che la sinergia di questi prodotti sia efficace perché in teoria lo spray sta tenendo a bada la dermatite, il minoxidil stimola la crescita e la fina penso che abbassi i livelli di dht.
Alla fine ho 33 anni e non sono un 18 enne, quindi sono anche stupito che su una tempia completamente glabra da molti anni qualcosa si stia muovendo. Credevo che su quelle zone fossero tutti atrofizzati e che i follicoli fossero morti.
Speriamo bene.
Per adesso non prendo nessun integratore, se le cose si mettono bene forse potrei prendere le mele, visto che è uno dei più potenti.
 
Ultima modifica: