Nessuna controindicazione,i rame peptidi non usarli tutti i gg,basta 3-4 volte a settimanaSi può usare in concomitanza anche lo spray ai rami peptidi per aumentare l'efficacia? Ci sono controindicazioni se i peptidi vengono usati con il dermaroller?
Fare un trattamento del tipo:
mattina : kmax Hair R. spray più minoxidil
sera: rami peptidi max + m.
io di solito uso 9 spruzzi di Hair r. ( 1 ml) al giorno: è sufficiente?
Acido azelaicoNel mio caso lo spray comunque ha eliminato totalmente l'effetto unto che fino ad un mese era presente sempre sulle tempie anche subito dopo lo shampoo.
Lo scalpo adesso sembra veramente più in salute.
Come mai questo?Secondo voi accade questo perché lo spray e lo shampoo neutralizzano e tolgono via dallo scalpo il dht ?
cosa stai notando?? comunque ieri è arrivato lo stimolatore che sfiamma quindi ho cestinato il cortisone (come mi avete suggerito) e per adesso uso questo.. è da febbraio che secondo questo demratologo non mi si sfiammava il front e da febbraio che lo assumevo ma il cortisone in pratica non cura una mazza..Ciao, si vero, ma le prime volte lo mettevo al mattino e anche cosi la resa estetica era molto buona.
Puoi metterlo quando vuoi, basta che prima di lavarli lasci passare almeno 3-4 ore.
Provalo, sicuramente male non fa
yes?? manco in una fase di attacco iniziale?? allora magari possibile pure alternare le 2 lozioni.. pensarlo prima magari era mejo adesso brt ha il virus e temo lockdown..Nessuna controindicazione,i rame peptidi non usarli tutti i gg,basta 3-4 volte a settimana
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: