Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, si vero, ma le prime volte lo mettevo al mattino e anche cosi la resa estetica era molto buona.
Puoi metterlo quando vuoi, basta che prima di lavarli lasci passare almeno 3-4 ore.
Provalo, sicuramente male non fa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Pakito44

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Ho effettuato il login su questa community dopo tanto tempo per lasciare un feedback positivo ai nuovi prodotti Kmax.
Ho sempre avuto problemi al cuoio capelluto : prurito, rossore, eccesso di sebo, acne sulla sommità della testa e sulla nuca , dermatite seborroica ecc.
In dieci anni ho usato di tutto: Nizoral, detergenti delicati, shampoo al selenio, idrocortisione 0,1 -lozioni all'acido salicidico, integratori anti sebo, shampoo per dermatite seborroica ecc. Dopo la rasatura con la macchinetta si presentavano inoltre brufoli, follicoli infiammati ecc.
Uso Kmax spray 1 ml e lo shampoo della stessa linea ogni giorno. Ho sospeso il Nizoral ( per adesso) e già dalle prime applicazioni si è ridotto il rossore ed il prurito, l'acne è completamente sparita ( merito dell'acido azelaico?) l'effetto unto si è ridotto tantissimo. Non sto dicendo sciocchezze, questa cosa è veramente visibile ed è stata notata anche dai miei famigliari che non sapevano che avessi intrapreso un nuovo trattamento.
Che dire? Su di me gli effetti sono stati immediati ed è come se avessi buttato " acqua sul fuoco".
Ho uno scalpo davvero pulito e continuo ad usare il minoxidil industriale senza problemi.
Sto abbinando lo spray a due sessioni di dermaroller 0,5 a settimana.
Cosa dire poi dello shampoo? Uno dei migliori che io abbia mai usato in assoluto.
Sinceramente non ho idea se questo nuovo trattamento possa fare qualcosa per la caduta, per adesso io mi sto trovando benissimo perché pulisce bene la cute del mio cuoio.
Io penso che questo prodotto sia efficace e agisca bene sui casi molto compromessi che presentano diversi problemi allo scalpo. ( sempre se associato alle normali cure) .
I miei complimenti alla k-max che riesce ad offrire prodotti efficaci con un rapporto qualità - prezzo altissimo.
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Uso anche finasteride e il dermaroller. In passato Nizoral e revivogen shampoo e la cute era sempre perennemente infiammata .
Il cuoio è migliorato visibilmente da quando ho iniziato ad usare lo shampoo e lo spray .
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Si può usare in concomitanza anche lo spray ai rami peptidi per aumentare l'efficacia? Ci sono controindicazioni se i peptidi vengono usati con il dermaroller?
Fare un trattamento del tipo:
mattina : kmax Hair R. spray più minoxidil
sera: rami peptidi max + m.
io di solito uso 9 spruzzi di Hair r. ( 1 ml) al giorno: è sufficiente?
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Nel mio caso lo spray comunque ha eliminato totalmente l'effetto unto che fino ad un mese era presente sempre sulle tempie anche subito dopo lo shampoo.
Lo scalpo adesso sembra veramente più in salute.
Come mai questo?Secondo voi accade questo perché lo spray e lo shampoo neutralizzano e tolgono via dallo scalpo il dht ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si può usare in concomitanza anche lo spray ai rami peptidi per aumentare l'efficacia? Ci sono controindicazioni se i peptidi vengono usati con il dermaroller?
Fare un trattamento del tipo:
mattina : kmax Hair R. spray più minoxidil
sera: rami peptidi max + m.
io di solito uso 9 spruzzi di Hair r. ( 1 ml) al giorno: è sufficiente?
Nessuna controindicazione,i rame peptidi non usarli tutti i gg,basta 3-4 volte a settimana
 
  • Mi Piace
Reazioni: orientroad

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Nel mio caso lo spray comunque ha eliminato totalmente l'effetto unto che fino ad un mese era presente sempre sulle tempie anche subito dopo lo shampoo.
Lo scalpo adesso sembra veramente più in salute.
Come mai questo?Secondo voi accade questo perché lo spray e lo shampoo neutralizzano e tolgono via dallo scalpo il dht ?
Acido azelaico
Acido 18 beta glicirretico(azione simile al cortisone)
Olio essenziale di Nigella sativa

Hanno azione antinfiammatoria, antibatterica, antiossidante
Quindi un mix bomba per la salute dello scalpo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si, confermo anche io di avere lo scalpo molto più in salute, praticamente non mi prude mai, nemmeno una volta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ciao, si vero, ma le prime volte lo mettevo al mattino e anche cosi la resa estetica era molto buona.
Puoi metterlo quando vuoi, basta che prima di lavarli lasci passare almeno 3-4 ore.
Provalo, sicuramente male non fa
cosa stai notando?? comunque ieri è arrivato lo stimolatore che sfiamma quindi ho cestinato il cortisone (come mi avete suggerito) e per adesso uso questo.. è da febbraio che secondo questo demratologo non mi si sfiammava il front e da febbraio che lo assumevo ma il cortisone in pratica non cura una mazza..

putroppo non so proprio come associarlo a questo hair growth ma tanto con l'aga come mi avete indicato, l'unica è agire con gli anti dht.. quindi l'unico specchio utile mattina mi toccherà dedicarlo alla lozione mazzarella.. non so piu che inventarmi (tranne mini protesi di 2-3 dita x il front..)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Nessuna controindicazione,i rame peptidi non usarli tutti i gg,basta 3-4 volte a settimana
yes?? manco in una fase di attacco iniziale?? allora magari possibile pure alternare le 2 lozioni.. pensarlo prima magari era mejo adesso brt ha il virus e temo lockdown..

bel packegin comunque molto minimalista..
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Stimulating non avrebbe come funzione principale agire sulle infiammazioni, l'ottima formula evidentemente migliora la salute dello scalpo ma se lo scopo è quello rame peptidi 3/4 volte alla settimana.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se fa anche questo meglio no?
Se uno ha problemi di dermatiti ecc si indirizza verso i rame peptidi non di certo questa lozione ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Certamente ?
Sicuramente questa lozione, conoscendo la formulazione e l'ideatore, è anche un toccasana per la cute, ma se si cerca espressamente quello (???) meglio optare per i rami peptidi...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy