Interruzione Minoxidil improvvisa dopo irritazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Si ho letto, quindi tra i due, locoidon o scalpicin, prendo il primo, che ha un costo sugli 8€ giusto? Va usato per mesi, o finché la situazione rientra.
Credo che attualmente costi di piu' 10-12.
Lo usi fino a che non noti benefici,ti aiutera'a risolvere anche l'irritazione
Hai ancora croste?
Un'altra cosa che potresti fare in piu' e perlomeno integrare una lozione stimolante cosmetica
Ti posso consigliare la nostra
anche questa ha anche un'azione benefica sulla cute
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
è questo quindi. Hydrocortisone butyrrato.
 

Allegati

  • Locoidon_e_Calvizie_HairClinic.jpg
    Locoidon_e_Calvizie_HairClinic.jpg
    135.4 KB · Vista: 2

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Nel frattempo vorrei anche ricoprire un po' il diradamento, hm quelle fibre di cheratina mi han detto sono costose, pressapoco quanto, si comprano anch'esse in farmacia? Ovviamente lo applicherei solo in una giornata importante, quindi non tutti i giorni. Oppure lascio perdere. Mi sento un po' a disagio con l'aspetto che ho attualmente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Nel frattempo vorrei anche ricoprire un po' il diradamento, hm quelle fibre di cheratina mi han detto sono costose, pressapoco quanto, si comprano anch'esse in farmacia? Ovviamente lo applicherei solo in una giornata importante, quindi non tutti i giorni. Oppure lascio perdere. Mi sento un po' a disagio con l'aspetto che ho attualmente.
Ma hai ancora croste?
Terza volta che te lo chiedo ?
Le fibre solo online
Qua trovi le nostre
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Ma hai ancora croste?
Terza volta che te lo chiedo ?
Le fibre solo online
Qua trovi le nostre
No scusa pensavo di averti risposto. No, ora non più da due settimane circa almeno a me mi sembra non averle più.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Il problema delle croste c'è l'ho avuto pensa per 5 mesi di fila. Da due mesi ho usato uno shampo appos
No scusa pensavo di averti risposto. No, ora non più da due settimane circa almeno a me mi sembra non averle più.
Scusami, ma il locoidon da 30ml quanto dovrebbe durarmi? Se non ho capito male 2 o 3 ml per 2/3 volte a settimana giusto? Comunque ho voluto vedere e capire meglio su questo farmaco e tante persone hanno notato un netto miglioramento, già dopo un mese di applicazione... Poi volevo chiederti c'è qualche indicazione in merito, per quanto riguarda l'interruzione? Vorrei evitare strane sorprese dopo quanto successo Haha, comunque tante grazie, in farmacia non mi hanno chiesto la ricetta per il locoidon.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Il problema delle croste c'è l'ho avuto pensa per 5 mesi di fila. Da due mesi ho usato uno shampo appos

Scusami, ma il locoidon da 30ml quanto dovrebbe durarmi? Se non ho capito male 2 o 3 ml per 2/3 volte a settimana giusto? Comunque ho voluto vedere e capire meglio su questo farmaco e tante persone hanno notato un netto miglioramento, già dopo un mese di applicazione... Poi volevo chiederti c'è qualche indicazione in merito, per quanto riguarda l'interruzione? Vorrei evitare strane sorprese dopo quanto successo Haha, comunque tante grazie, in farmacia non mi hanno chiesto la ricetta per il locoidon.
Per la quantità dipende da te se lo applichi bene solo sulla cute,ci vorrebbe una pipetta a punta lunga.
Per i miglioramenti non illuderti tutti è soggettivo
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Ciao, non so se seguite salusmaster, forum su internet, recentemente si è discusso dell' idrocortisone, e alcuni dicono che già un giorno dopo hanno una sensibilità maggiore alla pelle, altri riferiscono desquamazione dopo tre mesi, e irritazione. Com'è possibile? Possibile che incappi nello stesso punto anche questa volta, se lasciassi lidrocortisone più di 4 ore è negativo o devo assolutamente lavare la testa?. Grazie perché vedo che in molti hanno risultati ma anche sides, o si tratta di gonfiare un po' le cose come con finasteride? Cosa sapete dirmi a riguardo.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao, non so se seguite salusmaster, forum su internet, recentemente si è discusso dell' idrocortisone, e alcuni dicono che già un giorno dopo hanno una sensibilità maggiore alla pelle, altri riferiscono desquamazione dopo tre mesi, e irritazione. Com'è possibile? Possibile che incappi nello stesso punto anche questa volta, se lasciassi lidrocortisone più di 4 ore è negativo o devo assolutamente lavare la testa?. Grazie perché vedo che in molti hanno risultati ma anche sides, o si tratta di gonfiare un po' le cose come con finasteride? Cosa sapete dirmi a riguardo.

Usalo e basta, se ti da problemi alla cute interrompi. Non è certo come Minoxidil che se lo interrompi aumenta la caduta.
Nessuno ti puó dare le risposte che cerchi, devi solo provare e stare un pó più sereno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Atlas

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Guarda sull'idrocortisone abbiamo ormai una 30 ina di anni di esperienza in tricologia.
Stai sereno curati ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Atlas

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Guarda sull'idrocortisone abbiamo ormai una 30 ina di anni di esperienza in tricologia.
Stai sereno curati ;)
Mi fido, vi ringrazio molto comunque per tutti questi chiarimenti, questi consigli... continuerò a seguire il forum e a continuare il discorso tenendovi aggiornati sulla situazione appena vedrò un miglioramento della situazione. Grazie ancora Proxy. E anche agli altri...
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Uso Finasteride da Marzo, e sto al quinto mese, appena entrato al quinto mese, e dal quarto ho iniziato a vedere tanti piccoli capelli bianchi sulle tempie, ora, dopo un mese, si vedono di più e sono più lunghi, la domanda è, prenderanno una pigmentazione o resteranno così... Bianchi tipo, perché fuori si vede parecchio. L'effluvio non c'è l'ho più da più di un mese, i capelli che cadono al giorno non sono per ora più di 10/15 talvolta anche meno, quindi credo sia finita per ora questa brutta esperienza causata da una mia azione irresponsabile... Comunque è effetto della finasteride? intendo tutti questi capelli bianchi spuntati sulle tempie e lungo la linea frontale, o cosa(?) , è una domanda che vi porgo in base alla vostra esperienza, e quindi voglio sapere se all'inizio anche voi avete riscontrato qualcosa del genere... Grazie. Nel frattempo da circa due tre settimane uso anche compresse di vitamina B6 oltre alla finasteride... Comunque rispetto al Minoxidil, sembra che i risultati con finasteride (spezzettata in 5) arrivino ben prima, perché anche all'inizio con Minoxidil ho notato questo, e i capelli son diventati scuri nel giro di tre mesi, ora non so con finasteride se accadrà lo stesso e se avrò un risultato leggermente migliore. Per chi non mi avesse seguito dall'inizio, ho Alopecia Androgenetica scala 2 di h-n. Per la prima volta diagnosticato nel febbraio 2019 (21 anni) Per quanto riguarda il diradamento causato dal l'abbandono improvviso di Minoxidil ancora c'è, ma si vede un po' di meno magari perché ho lasciato che i capelli crescessero e quindi dipende dal taglio. Per quanto so, dovrei recuperarli in tre mesi dalla fine del l'effluvio o forse qualcosa in più. Grazie di avermi suggerito l'idrocortisone (funziona e lo consiglio) Fatemi sapere qualcosa se possibile, grazie.
 

Allegati

  • 07-08-2021-20.40.10.pdf
    233.7 KB · Vista: 10