soluzione liquida mi raccomando(locoidon lozione)È una pomata o è una soluzione tipo Minoxidil
Ma a cosa serve il loicodon nello specifico.
Ma è già confezionata o lo devono preparare loro, c'è una percentuale o qualcosa del genere, e poi serve a fermare la caduta o ad altro. Per quanto andrebbe usato...soluzione liquida mi raccomando(locoidon lozione)
Si ho letto, quindi tra i due, locoidon o scalpicin, prendo il primo, che ha un costo sugli 8€ giusto? Va usato per mesi, o finché la situazione rientra.LEGGI SOPRA
Credo che attualmente costi di piu' 10-12.Si ho letto, quindi tra i due, locoidon o scalpicin, prendo il primo, che ha un costo sugli 8€ giusto? Va usato per mesi, o finché la situazione rientra.
Solo in farmaciaè questo quindi. Hydrocortisone butyrrato.
Ma hai ancora croste?Nel frattempo vorrei anche ricoprire un po' il diradamento, hm quelle fibre di cheratina mi han detto sono costose, pressapoco quanto, si comprano anch'esse in farmacia? Ovviamente lo applicherei solo in una giornata importante, quindi non tutti i giorni. Oppure lascio perdere. Mi sento un po' a disagio con l'aspetto che ho attualmente.
No scusa pensavo di averti risposto. No, ora non più da due settimane circa almeno a me mi sembra non averle più.Ma hai ancora croste?
Terza volta che te lo chiedo ?
Le fibre solo online
Qua trovi le nostre
Kmax Milano: il makeup istantaneo per i tuoi capelli
Kmax Milano. Makeup istantaneo grazie alle fibre per capelli in cheratina. Prodotti per capelli 100% made in Italy. Scegli il meglio!k-max.it
Scusami, ma il locoidon da 30ml quanto dovrebbe durarmi? Se non ho capito male 2 o 3 ml per 2/3 volte a settimana giusto? Comunque ho voluto vedere e capire meglio su questo farmaco e tante persone hanno notato un netto miglioramento, già dopo un mese di applicazione... Poi volevo chiederti c'è qualche indicazione in merito, per quanto riguarda l'interruzione? Vorrei evitare strane sorprese dopo quanto successo Haha, comunque tante grazie, in farmacia non mi hanno chiesto la ricetta per il locoidon.No scusa pensavo di averti risposto. No, ora non più da due settimane circa almeno a me mi sembra non averle più.
Per la quantità dipende da te se lo applichi bene solo sulla cute,ci vorrebbe una pipetta a punta lunga.Il problema delle croste c'è l'ho avuto pensa per 5 mesi di fila. Da due mesi ho usato uno shampo appos
Scusami, ma il locoidon da 30ml quanto dovrebbe durarmi? Se non ho capito male 2 o 3 ml per 2/3 volte a settimana giusto? Comunque ho voluto vedere e capire meglio su questo farmaco e tante persone hanno notato un netto miglioramento, già dopo un mese di applicazione... Poi volevo chiederti c'è qualche indicazione in merito, per quanto riguarda l'interruzione? Vorrei evitare strane sorprese dopo quanto successo Haha, comunque tante grazie, in farmacia non mi hanno chiesto la ricetta per il locoidon.
Ciao, non so se seguite salusmaster, forum su internet, recentemente si è discusso dell' idrocortisone, e alcuni dicono che già un giorno dopo hanno una sensibilità maggiore alla pelle, altri riferiscono desquamazione dopo tre mesi, e irritazione. Com'è possibile? Possibile che incappi nello stesso punto anche questa volta, se lasciassi lidrocortisone più di 4 ore è negativo o devo assolutamente lavare la testa?. Grazie perché vedo che in molti hanno risultati ma anche sides, o si tratta di gonfiare un po' le cose come con finasteride? Cosa sapete dirmi a riguardo.
Mi fido, vi ringrazio molto comunque per tutti questi chiarimenti, questi consigli... continuerò a seguire il forum e a continuare il discorso tenendovi aggiornati sulla situazione appena vedrò un miglioramento della situazione. Grazie ancora Proxy. E anche agli altri...Guarda sull'idrocortisone abbiamo ormai una 30 ina di anni di esperienza in tricologia.
Stai sereno curati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: