intercytex 18 marzo

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da AngeloMacello
acell non è un prodotto per i capelli infatti, bisognerebbe vedere se le potenzialità per l'uomo sono pargonabili a quelle dell'attuale acell vet, se si, allora rigenererà tutto, compresi i capelli, visto che agli animali i bulbi piliferi li ha rigenerati senza problemi. Acell mi sembra molto piu forte dei prodotti intercytex, quelli hanno GIA' rigenerato pezzi mancanti ad arti di animali, mica da ridere... e poi hanno rigenerato UN DITO ad una persona, quindi spero proprio che rigeneri anche un pelo e che cavolo.

e cmq ato guarda che a forza di stare al palo, ci scappa il gol :)

Come?? Davvero hanno rigenerato un dito a una persona?? Incredibile.. puoi darmi qualche info in più? Chessò, un link...

E non riescono a far ricrescere un misero capello???[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.acell.com/
[:D]

P.S. L'articolo sul dito...
http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/technology/technology.html?in_article_id=437215&in_page_id=1965

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
http://www.acell.com/
[:D]

P.S. L'articolo sul dito...
http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/technology/technology.html?in_article_id=437215&in_page_id=1965

io dopo 3 secondi che si è caricato il link ho cliccato sulla foto della tipa che si faceva la doccia senza leggere un beneamato Xxxxxx di quell'articolo...è normale???? [:p]

Cmq io sinceramente continuo a sperare, alla fine mi è stata diagnosticata un aga in stato iniziale e poco aggressiva, posso portare i capelli come mi pare o quasi, alla fine con l'aiuto della fina e del minox potrei (lo spero tanto) recuperare quel poco che ho perso in maniera tale di tornare ad avere praticamente tutti i capelli. Fino ad ora non ho avuto sides, però ogni giorno che prendo quella pillolina di fina ho paura di quello che potrebbe fare, quindi non vedo l'ora che esca qualcosa di migliore sotto quel punto di vista e magari definitivo (ma ovviamente sono i sides l'unica cosa che mi fa paura). Non è possibile che tra qualche anno non ci sarà la possibilità di migliorare la cura alla calvizia, magari solo con un prodotto che consenta di mantenere i capelli che si hanno, o magari non so cosa, basta che si muovanoooooooooo =DDDDD

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
A onor del vero devo ricordare :

1)che non c'è ancora nessuna prova che dimostri che il dito è stato rigenerato per la polvere
(poi ovviamente sarà per quello sicuro ma dopo la batosta icx non prendo per buono praticamente nulla)

2) se non nominano CAPELLI significa che qualche problema c'è, altrimenti son stati davvero ingenui a non pensarci ;
(e questo però sarebbe bello come risvolto...alla fine la soluzione ad un problema del genere sarebbe venuta fuori
come suggerimento dai forum, insomma dal basso anche se per leggerezza loro ! )

3)anche ammesso funzioni sicuramente saremmo una spanna avanti ma poi l'implementazione pratica non è detto sia semplice;
magari bisogna mettersi la polvere di continuo , magari i buchi son troppo piccoli ..insomma è dura.

Sicuramente essendo grezza come tecnica non è lontana come prospettiva ,ammesso che davvero la polvere sia seriamente magica.

Edit : però ragazzi, che paranoia, son stanchino...

Edit 2: su hairsite un tipo in contatto con icx è fiducioso di ottenere risposte, vediamo...

Edit 3 :

Alex86 ,non è normale farsi distrarre dai link.... aumenta la fina o passa a duta :D

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Secondo me la loro invenzione funziona...ma non troppo!

Quindi, a voler essere ottimisti, a breve potremmo avere la commercializzazione di una macchina che aiuta chi ha diradamento. Per il resto bisognerà aspettare.

Bisognerà aspettare questi benedetti dati a settembre e seguire le intenzioni della Bosley..

Ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma infatti acell è nata per altri scopi ma potrebbe avere anche questo come utilizzo, non era certo lo scopo principale usarlo per i trapianti

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Salve ragazzi, ho scritto un email ad acell questa mattina, chiedendogli informazioni sul loro prodotto in merito alla calvizie. Oggi pomeriggio mi hanno risposto cosi.

Thank you for your interest in ACell’s regenerative medicine products and technology. Human grade product is not available at this time but we expect to start production in the 4th quarter of this year.

We intend to investigate ACell's potential in several medical applications, many of which will require further research and clinical studies.

Secondo me non prima di qualche anno.

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Ho trovato questo video di un tg americano, parla di follica, se qualcuno ha dimestichezza con l'inglese faccia un riassunto di ciò che dicono.
www.tinyurl.com/2rpt7h
[X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro micio,
beh parla di Cotsarelis e dei suoi esperimenti che poi sono sempre riguardo le staminali... Nel video si vede la ricrescita sul dorso di un topo. Non hanno solo impiantato le staminali ma anche utilizzato un fattore di crescita che non specificano. Comunque é strabiliante con che velocitá ricrescono i peli!
Non ho capito di quando é il video ma dicono che tra 3/4 anni massimo dovrebbe essere in commercio....
In ogni caso ormai di staminali si parla da piú versi, secondo me é la strada giusta, bisogna solo vedere chi ci arriva prima!
Qui un link su Cotsarelis e interessanti suoi studi (uno pure su ferritina e alopecia femminile che vado a leggermi subito he he he)
http://www.uphs.upenn.edu/dermatol/faculty/cotsarelis.html
baci

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
la tipa del video dice proprio che sarebbe sorpresa di non vedere nulla in commercio entro i prossimi 3 anni o anche prima quindi vuol dire che almeno lei che sa di cosa parla, si aspetta qualcosa di buono a breve

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
RAGA PER PRIMA COSA AUGURONI A TUTTI...MI RACCOMANDO CN IL PRANZO..ANDATECI PIANO

pensavo ma secondo voi i dott.non potrebbero illuminarci su tutto... essendo piu colti ed esperti di noi,riportandoci qualche loro pensiero ....boh?sarò pazzo attendo risposte

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
E' uscito un studio dove sembra che vellus trapiantati su topi immunodeficienti siano tornati terminale.

Fa pensare male di follica.

edit :
forse la componente autoimmuned dell'aga è stata troppo sottovalutata.

Ora ci penso un pò ,forse provo il pimecrolimus
per poco, tanto per vedere se può avere un senso...

Naturalmente se lo faccio è perchè come avevo già scritto a Carrera sul topic per l'areata , nonostante le voci sui rischi di cancro
in UK è consigliato e i dermatologi anzi incentivano l'uso di queste nuove sostanze.