intercytex 18 marzo

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
dai lasciate perdere intercytex per ora, che se tutto va bene acell ci salva in calcio d'angolo, sul loro sito c'è scritto:

News Updates
Medical products for human use are not currently available from ACell but are expected to become available later in 2008.

significa che se tutto fila liscio ENTRO il 2008 (quindi qualche mese) avremo acell per l'uomo, e potremo rigenerarci i follicoli presi con fue, ergo: donor infinita ! cioe: calvizie potenzialmente sconfitta.

L'ultima volta così a bruciapelo scrissero che da un giorno all'altro era disponibile il prodotto per gli animali, e così è stato, magari un giorno ci fanno la sorpresa, almeno questi concretizzano invece di parlare a vanvera per anni senza dare dati comprensibili.

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
grillo i capelli che rirescono dovrebbero essere immuni al dht.. quindi in linea teorica secondo loro per chi comincia a diradarsi sarebbe una buna possibilità non farmacologica per poter mantenere.
Magari fra gli indigeni è meglio del trapianto che può causare shck loss perchè più invasivo..
Staremo a vedere..

Speriamo

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Angelo, dovranno dimostrarlo prima che tramite accel si Xxxxxxx tutto l'organo pilifero asportato... abbiamo capacità rigenerative diverse dagli animali noi.
Non è automatico.. anzi! Viste le difficoltà delle società più grosse.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Citazione:Messaggio inserito da grillo

Se una cosa funziona sono i primi a farlo sapere chiaramente .

Non sono daccordo. Se hanno un opzione con Bosley, non possono sbandierare i loro dati ai quattro venti ,perchè in quel modo innescherebbero dinamiche che toglierebbero senso all'aver acquistato l'opzione sul prodotto, proprio da parte di Bosley.
Inoltre, se alla massa oggi venisse pubblicizzato un prodotto dell'intercytex, il fatto che domani fosse distribuito da Bosley potrebbe far pensare all'utente finale che il prodotto non sia più lo stesso (chiaro,questo non avverrebbe se tutti fossero informati, ma la maggior parte della gente non lo è)...

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Io non condivido questa strategia del segreto. Mi pare veramente illogico nascondere il potenziale di un prodotto vincente. Scusate se continuo a ripetermi

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Citazione:Messaggio inserito da titty
Angelo, dovranno dimostrarlo prima che tramite accel si Xxxxxxx tutto l'organo pilifero asportato... abbiamo capacità rigenerative diverse dagli animali noi.
Non è automatico.. anzi! Viste le difficoltà delle società più grosse.

bhe, se acell non è in grado di rigenerare un follicolo come puo essere in grado di rigenerare parti mancanti di cartilagini, carne, muscoli ecc? tutta roba che sugli animali si è visto gia in grado di rigenerare?

la capacità rigenerativa degli animali penso sia inutile in rapporto a cosa fa acell, se lasci una ferita su un animale aperta non guarisce da sola, praticamente fa tutto la matrice, esattamente come dovrebbe fare sull'uomo, non sto dicendo che funziona eh ! sia chiaro, ma se tieni conto anche del fatto che sul sito dicono che entro 2008 commercializzano, vuol dire che proprio un pelino lo sapranno rigenerare, se no è piu inutile di un cerotto

poi se sarà un altra delusione vuol dire che nella prossima vita rinasco cane pelato, almeno avrò acell

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mio parere personale:

-Intercytex può ancora riservarci qualche sorpresa visto che la tecnica funziona (almeno da quanto ci hanno comunicato).
A mio parere i dati sono incoraggianti...la fase 2 si concluderà nel 2009, quindi dovremo aspettare un anno per dare giudizi definitivi.
Vorrei muovere una critica contro tutti coloro che hanno suscitato il classico disfattismo nei confronti del report del 18 Marzo...NON POTEVAMO ASPETTARCI RISULTATI INCREDIBILI PERCHE' TUTTO ERA GIA' STATO SCRITTO...NOI TUTTI RIENTRIAMO IN QUELLA FASCIA DI ESSERI UMANI CHE POTRANNO BENEFICIARE (incrociando le dita) DELLA TECNICA DI PRIMA GENERAZIONE DELLA HM...occorreranno anni prima che tutto vada come immaginiamo.
Resta comunque il fatto che l'hm è una realtà dei nostri giorno, non un utopia...

-Sono contrarissimo ad acell; è una procedura sperimentata solo su animali. Inoltre non è direttamente collegata all'argomento tricologico; non lasciamoci impressionare dal fatto che abbia fatto ricrescere i peli ad un cane, IL DISCORSO E' COMPLETAMENTE DIFFERENTE I NPER QUANTO RIGUARDA I CAPELLI AFFETTI DA AGA.

-Follica mi sembra invece una tecnica piuttosto concreta, ma essendo poco informato su tale argomento preferisco non sbilanciarmi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si beh possiamo anche star qui a speculare, ma secondo me c'é anche da tenere presente che il report é principalmente per i soci, quindi non é uno studio scientifico... Infatti é proprio all'acqua di rose! Danno solo le informazioni piú stringate per dare un'idea su quello che stanno facendo... Secondo me non resta da vedere come si evolve. Certo se fosse un flop non avrebbero scritto un comunicato cosí.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
titty : non c'è alcuna prova che i capelli siano immuni. Tra l'altro nelle FAQ se vogliamo leggere BENE dice usiamo le cellule immuni al dht ; non c'è scritto che i capelli lo saranno. Se lo metti in relazione al fatto che parlano di top-up treatment mi fa pensare ...

Charlie : non so cosa intendi. Voglio dire se il prodotto funziona e se tanto la Bosley ha i diritti è solo pubblicità, non esistono dinamiche da turbare se non in senso positivo direi. Boh forse ho capito male.

Acell sarebbe molto meno futuristica come soluzione ,ci spero davvero ma dubito .Cmq se escono per umani a provare non ci vuole nulla, gente come Alvi lo farebbe sapendo di far soldi (grazie a dio) .
Un paziente si trova visto che male che ti va cicatrizzi prima.
Ma se ci fosse una qualche possibilità lo avrebbero scritto quelli di acell, non penso non ci siano arrivati, ergo è abbastanza improbabile. Certo se funzionasse cambierebbe le carte in tavola perchè :
1)potrebbero partire nuove ricerche
2)potrebbe influenza le esistenti simili (leggi follica)
3)potrebbe favorire lo sviluppo su pelle umana creata in laboratorio di coltivazioni follicoli

Speculazioni ,anzi fantasia.La vedo molto molto molto brutta.

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Mio parere personale...

Penso che il progetto di ICX prevedeva un risultato migliore (ovvero una ricrescita totale dei capelli su zone glabre, e quindi una soluzione anche per i nw4-5-6...), non avendo ottenuto questo risultato ora arranca su una soluzione più commerciale, ovvero ricrescita nelle zone diradate e quelle trapiantate non riuscite benissimo causa dificit dell'area donor.

Non è stata quindi la scoperta del secolo e i finanziamenti che la icx si aspettava di ricevere non sono arrivati.
Considerate anche che il costo per le sedute che avrebbero risolto il problema calvizia, sarebbe stato giustificatamente alto, mentre per la soluzione che si prospetta (miglioramento del diradamento e post-trapianto), non potranno esigere un costo elevatissimo...già sanno quindi che tutti i soldini che pensavano di guadagnare rimarranno nelle tasche di tutti i calvi del mondo.

ciao

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
beh, soluzione più COMMERCIALE ..magari !! qui di commercializzare se ne riparla a data da destinarsi...

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
ah quindi acell è la società che sta sperimentendo l intercytex?sinceramente preferirei sempre una cura farmacologica e non chirurgica

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
non hai capito niente, acell è un altra società che fa un altro prodotto completamente diverso da quello che cercava di proporre intercytex

sono 2 cose completamente distinte con due obiettivi completamente diversi

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Citazione:Messaggio inserito da grillo
beh, soluzione più COMMERCIALE ..magari !! qui di commercializzare se ne riparla a data da destinarsi...

Ovvio grillo...
sono un po' demotivati...per i motivi che ho detto prima...

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
acell non è un prodotto per i capelli infatti, bisognerebbe vedere se le potenzialità per l'uomo sono pargonabili a quelle dell'attuale acell vet, se si, allora rigenererà tutto, compresi i capelli, visto che agli animali i bulbi piliferi li ha rigenerati senza problemi. Acell mi sembra molto piu forte dei prodotti intercytex, quelli hanno GIA' rigenerato pezzi mancanti ad arti di animali, mica da ridere... e poi hanno rigenerato UN DITO ad una persona, quindi spero proprio che rigeneri anche un pelo e che cavolo.

e cmq ato guarda che a forza di stare al palo, ci scappa il gol :)

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
scusate se intervengo ancora...ma pi¨´ rileggo la notizia e pi¨´ i dati mi sembrano oggettivamente positivi e confortanti...

Voi pensatela come volete, ma io resto dell'opinione che con questo report ci stiano in sostanza dicendo che sono pronti a commercializzare, saltando di fatto la fase 3...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Charlie , se icx-trc va in porto ed è efficace seriamente ti offro una cena.
Dico serio.
[X]