intercytex 18 marzo

winston

Utente
12 Settembre 2006
6
0
5

La cosa che più mi infastidisce è questa mancanza di chiarezza nell'esporre i risultati ed i progetti futuri. Capisco benissimo che non sia facile il mondo delle sperimentazioni scientifiche ma almeno potrebbero impegnarsi nel dare a noi possibili futuri clienti risposte significative e comprensibili.
Io non vedo tutte queste cattive notizie in questo aggiornamento di oggi, più che altro rimango sempre un po' perplesso e dubbioso.
Vi dico la mia, io non smetto di sperarci poichè non ho sentito parlare di stop definitivi al progetto, anzi. Si parla di partner, di commercializzazione ma soprattutto di ricrescita.
Non mi dispiacerebbero delle foto prima/dopo.
Sono dell'idea che l'intercytex non voglia sbilanciarsi facendo promesse che magari non potrà mantenere.
Il trial 2b ha dato buoni risultati, ora voglio solo capire che intenzioni hanno.

Ragazzi, so che oggi ci aspettavamo tutti un annuncio del tipo: La intercytex risolve il problema della calvizia . Invece ci ritroviamo in mano pochi dati e confusi.
Viviamo un problema che a livello psicologico pesa parecchio ma qualcosa ancora bolle in pentola.
Aspettiamo e vediamo, cerchiamo di mantenere i piedi per terra ma comunque mantenendo un po' di ottimismo, in fin dei conti il progetto è ancora in piedi.

Ciao a tutti

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non hanno detto che la sperimentazione la chiudono, hanno solo detto che non andranno oltre la fase II e che verosimilmente i risultati delle sperimentazioni verranno pubblicati a fine 2008.
Comunque il fatto che non abbiano presentato praticamente nulla e il fatto che le azioni siano scese vuol dire che ICX-TRC è un mezzo buco nell'acqua e che allo stato attuale delle cose è probabile che nessuno lo commercializzerebbe.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
bhe klaus parlare di processo di invecchiamento a 19 anni nn è facile...per il resto sono d'accordo con te...non capisco xke continuano a prenderci in giro cosi...follicola,intercytex,ricercatori tedeschi e cosi via ma andate tutti a f......!!!!

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Il fatto che il prezzo delle azioni sia sceso,non vuol dire necessariamente che il risultato della sperimentazione sia negativo.
Non parlo da profano,ma lavoro nel settore.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Non vanno oltre la fase due perchè hanno buttato fin troppi soldi. Stanno giocando il tutto per tutto cercando di svendere un bidone a qualche tonto. Se ci fossero stati buoni risultati pensate che avrebbero diviso glorie e profitti con qualcuno?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
comunque questa è la mazzata più brutta dopo il giorno che ho scoperto che stavo diradando il vertex![V]

mamma mia!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
state calmi, c'è sempre acell che può salvarci il c**o, a me andrebbe bene pure farmi 2-3 trapianti con donor illimitata (acell)

non è la soluzione fantascientifica ma sarebbe efficace, ci lamentiamo? speriamo bene che acell sugli animali funziona da dio, se va cosi sull'uomo è fatta

oltretutto non è detto che intercytex non funzioni, l'ultimo release data ci mette parecchi dubbi ma potrebbe essere che ora passano la mano alla bosley per commercializzarlo, per metterci definitivamente la parola FINE, bisogna vedere i risultati che anche questa volta ci hanno nascosto, e non possono farlo per sempre...

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
secondo me la vedete troppo nera, icx ha detto che non intende finanziare il progetto ulteriormente di tasca propria, è possibile che credano che sia la cosa sia abbastanza matura da poter essere venduta. d'altra parte è logico che non la applicheranno loro direttamente (non hanno a disposizione cliniche in tutto il mondo, è un laboratorio), questo lo hanno sempre detto. in questo report ci sono un sacco di informazioni che pare siano passate in sordina. intanto ora sappiamo senza dubbio che la pocedura è ripetibile, che funziona (perchè ha funzionato su tutti i partecipanti) e che hanno intenzione di commercializzarla. tuttosommato per quanto mi riguarda stiamo arrivando al punto. mal che vada sapremo cosa aspettarci molto presto, poi c'è sempre follica che a quanto pare potrebbe davvero essere la svolta.

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
In pratica da quel che ho capito il prodotto sembra funzionare bene ma non hanno soldi per finanziarsi da soli i costi della ricerca e della commercializzazione, per questo stanno cercando un partner che possa dare una mano. Io credo che se il prodotto è così buono come vogliono far credere, non avranno molti problemi per trovalro...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Voglio dire la mia:
penso che arrivati a questo punto non ci si potesse aspettare altro più di quel che è stato detto; in sostanza ci hanno comunicato che il prodotto funziona .. e a differenza dall'inizio ora funziona sul 100% dei pazienti (previa stimolazione), quindi la bontà (teorica e pratica) della tecnica è definitivamente provata.
A questo punto il loro lavoro l'hanno fatto, e tocca alla Bosley (o a chi per essa) passare alla fase di commercializzazione, sempre che ritengano che i risultati ottenuti siano validi o comunque possano tradursi in un prodotto commercialmente appetibile.

Aggiungo:
come prima eravamo tutti qui ad aspettarci che si saltasse la fase 3,ora che ci hanno comunicato che probabilmente sarà così,ci mettiamo tutti a piangere sulla lapide di Icx-Trc.

Concludo:
Come al solito bisognerebbe darsi una calmata, ed analizzare i dati in maniera più fredda e distaccata...senza fare proclami o tragedie a seconda di come tira il vento.

ciao a tutti...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Inoltre voglio anche aggiungere una cosa:

se la Bosley ha un'opzione sul prodotto, all'Intercytex non possono snocciolare troppi dati a riguardo (specie se positivi), perchè a quel punto si potrebbe innestare una corsa al rialzo da parte di varie aziende per acquistare il loro prodotto, che di fatto toglierebbe significato all'aver prenotato il prodotto da parte della Bosley

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Secondo me il problema non è che ci aspettavamo che saltassero la fase III, ma che la fase III non è nei loro piani.
Si sapeva già da un pò di tempo che la Bosley si sarebbe occupato della commercializzazione, ma la commercializzazione non è la fase III.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Io immagino che la fase III sarebbe stata nei loro piani solo se loro avessero individuato un margine di progresso nella loro tecnica. Di fatto, con la scoperta della pre-stimolazione si può definire la fase 2b alla stregua della fase 3!

dave981

Utente
13 Gennaio 2008
37
0
15
Citazione:Messaggio inserito da mercurio
secondo me la vedete troppo nera, icx ha detto che non intende finanziare il progetto ulteriormente di tasca propria, è possibile che credano che sia la cosa sia abbastanza matura da poter essere venduta. d'altra parte è logico che non la applicheranno loro direttamente (non hanno a disposizione cliniche in tutto il mondo, è un laboratorio), questo lo hanno sempre detto. in questo report ci sono un sacco di informazioni che pare siano passate in sordina. intanto ora sappiamo senza dubbio che la pocedura è ripetibile, che funziona (perchè ha funzionato su tutti i partecipanti) e che hanno intenzione di commercializzarla. tuttosommato per quanto mi riguarda stiamo arrivando al punto. mal che vada sapremo cosa aspettarci molto presto, poi c'è sempre follica che a quanto pare potrebbe davvero essere la svolta.

Sottoscrivo in pieno. Bisogna essere più positivi.

In pratica hanno detto che: la tecnica funziona, che venderanno tramite un partner (la Bosley) ma aspettano il momento in cui avranno i dati completi dalla fase 2 per definire i dettagli.
Non andiamo a vedere cose che non ci sono!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga dico la mia ma possono mai dire che la cosa non funziona???se la cosa funzionasse sarebbero cosi stupidi da farsi scappare una cosa del genere...LA SCOPERTA DEL SECOLO[^]..raga come sempre aspettiamo....ma da adesso basta che non ci prendano piu in giro sti b*******

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Quoto! Quando mai uno cede simili potenziali guadagni a un'altra compagnia? Secondo me stanno cercando di sbolognare un pacco. Poi funziona... Quali sono i risultati ottenuti? Ricrescono 4 capelli, 40, 400? Non ci hanno detto un cavolo, o perlomeno a me è sfuggito.