La cosa che più mi infastidisce è questa mancanza di chiarezza nell'esporre i risultati ed i progetti futuri. Capisco benissimo che non sia facile il mondo delle sperimentazioni scientifiche ma almeno potrebbero impegnarsi nel dare a noi possibili futuri clienti risposte significative e comprensibili.
Io non vedo tutte queste cattive notizie in questo aggiornamento di oggi, più che altro rimango sempre un po' perplesso e dubbioso.
Vi dico la mia, io non smetto di sperarci poichè non ho sentito parlare di stop definitivi al progetto, anzi. Si parla di partner, di commercializzazione ma soprattutto di ricrescita.
Non mi dispiacerebbero delle foto prima/dopo.
Sono dell'idea che l'intercytex non voglia sbilanciarsi facendo promesse che magari non potrà mantenere.
Il trial 2b ha dato buoni risultati, ora voglio solo capire che intenzioni hanno.
Ragazzi, so che oggi ci aspettavamo tutti un annuncio del tipo: La intercytex risolve il problema della calvizia . Invece ci ritroviamo in mano pochi dati e confusi.
Viviamo un problema che a livello psicologico pesa parecchio ma qualcosa ancora bolle in pentola.
Aspettiamo e vediamo, cerchiamo di mantenere i piedi per terra ma comunque mantenendo un po' di ottimismo, in fin dei conti il progetto è ancora in piedi.
Ciao a tutti