Il re è sempre il re

24 Maggio 2003
653
0
265
Geppo in sostanza non sta dicendo un razzo.....se veramente vuole esser utile deve dire che ingredienti sono.....basta che non dica androcur,o corticosteroidi o psorinase senno.....
Dai geppo,visto che non fai nulla tutto il di,renditi utile,rivela questi fantomatici ingredienti....
Sono sicuro che la community ne sara felice
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Comunque avete visto il minosxil è sempre alla base dei una valida terpai,, e pensare che qui dentro cè anche chi ho lo screditato in modo considerevole...
Basilio
 
18 Maggio 2003
300
0
265
scusa geppo, ma come diceva aldo questo tuo conoscente sta avendo risultati?
questa credo sia pubblicità e sia possibile dirlo
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Ciao ragazzi ogni tanto torno per leggere se c'è qualche novità, mi sto logorando il cervello e il fegato per questa dannata malattia: un attimo penso tra me e me: dai che ci vuoi fare al momento giusto mi raso a zero e fanc**o tutto e sono abbastanza tranquillo....un attimo dopo mi prende la depressione e mi vorrei suicidare

E sono + di questi momenti che quelli della prima parte

Ma po*ca pu***na è mai possibile che una cosa del genere riesca a farti vivere la vita un inferno e a pensare un minuto si e l' altro pure al suicidio!?!?!?



Ma ditemi questa clonazione cammina o è in stasi perenne?!??

Anche se cmq fosse in lavorazione ne potranno godere giusto i figli dei nostri figli

Cmq mi sono accorto che l' uomo è soggetto all' evoluzione della specie , una volta c' erano molti meno pelati in giro che adesso, per l' uomo si prospetta un fututo molto glabro secondo me....+ passano gli anni + si perdono i peli !!


CLONAZIONE DOVE K@ZZO SEI?!?!
TI VOGLIO HAI CAPITO'!?!?..........TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Caro Giano secondo me occorre aspettare qualche anno ancora cmq per non vivere nell' angoscia occore pensare che ci vuole ancora molto tempo...
Al massimo se uno confida nel futuro si potrebbe fare un trapianto e sempre nel frattempo risparmiare un pò di soldi per un possibile trapianto di clonazione.


cmq se ci fosse il partito contro la calvizie io sono tra i primi a votarlo...

Non pensate che ciò sia una cosa banale, votare per un possibile partito vuol dire votare per la ricerca e per un futuro milgiore come piace a noi.


(P.S. va be forse sarebbe meglio un partito per la ricerca )


ciao.
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Ho sentito tante polemiche fuorvianti sul dottor. Pastore. Molti lo dipingono come una specie di alchimista/stregone.

Beh mi spiace deludervi ma non e' niente di tutto questo : io ci ho parlato, e mi son trovato dinnanzi un MEDICO veramente in gamba (e pure simpatico).

Credo che Geppo possa confermare. Per cui, io invito se qualcuno vuole capirne di piu sul dott. Pastore.....di andarlo a trovare e parlarci!

Vedrete che non vi mangerà
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ricapil?? Per carità è il solito prodotto cosmetico a base delle solite erbette (ginko, ortica etc.)Cioè poco più che acqua fresca per chi ha l'alopecia androgenetica
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Comunque questi medici che si fanno pagare l'iradiddio con la scusa delle loro pozioni (pardon: lozioni) ovviamente rigorosamente segrete e miracolose (a me suscitano molta poca fiducia. Più che un protocollo medico mi sembrano gli stratagemmi di una televendita...
Ma che fa questo darà le lozioni alla somatostatina?
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Sapete, queste cose fanno molto male a sentirsi, dato che bene o male stiam combattendo tutti contro una causa comune, che e' singolarmente molto piu forte di noi : la calvizie.

Fanno male perchè si continua a gettar fango su persone mai viste ne conosciute, su medici affermati e pluristimati.

Poi caso mai quelli che criticano l'operato di medici son quelli che dopo aver letto un post di qualsiasi pincopallino su una sua composizione, il giorno dopo vanno a farsela preparare in farmacia, senza uno straccio di prescrizione medica, senza uno straccio di consulto medico (o al piu solo qualche consiglio online), e poi se dopo 2 mesi la cura non funziona, via con un'altra, e poi un altra ancora. etc. etc.

Poi sinceramente fa anche male sapere che io che vado dal dott. Pastore, sembro una specie di imbecille inetto desideroso di far da cavia per qualche strano esperimento....davvero mi credete (o chi va da lui) così cretino da non tenerci alla propria salute?

Voi vi lamentate di non sapere cosa mette dentro il dottor, Pastore nella sua cura, ma voi avete almeno avuto la premura di andar la di persona e chiederglielo?

Dai ragazzi, fate un esame di autocoscienza prima di criticare a spron battuto gli altri.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Io ci andai tempo fa, e non mi volle dire i principi e le quantità dei suoi e dico Suoi galenici, perchè lui non ti fa una ricetta (o almeno così fu per me) e tu te la fai preparare, lui mi disse a chiare lettere ke la dovevo comprare direttamente da lui, questo cosa vuol dire???? Ke a lui non sta a cuore la causa della calvizie ma lui crede in unico dio il Signor Euro!!! In mezza giornata ke stetti in uno Dei Suoi studi vidi girare tanti di quei soldi ke in neanke in 2 mesi di lavoro li guadagno ... scusate è ma uno così non lo si può chiamare medico ...
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Carlitos
Io ci andai tempo fa, e non mi volle dire i principi e le quantità dei suoi e dico Suoi galenici, perchè lui non ti fa una ricetta (o almeno così fu per me) e tu te la fai preparare, lui mi disse a chiare lettere ke la dovevo comprare direttamente da lui, questo cosa vuol dire???? Ke a lui non sta a cuore la causa della calvizie ma lui crede in unico dio il Signor Euro!!! In mezza giornata ke stetti in uno Dei Suoi studi vidi girare tanti di quei soldi ke in neanke in 2 mesi di lavoro li guadagno ... scusate è ma uno così non lo si può chiamare medico ...



Si vabbe non e' che si lavora per la gloria! Se e' per questo, cosa si dovrebbe dire di medici che si fan pagare 200/300 euro a visita per prescriverti fina/minox? Cosa si dovrebbe dire delle case farmaceutiche che speculano con i farmaci (spesso inefficaci) ?

Mi spiace, ma se uno lavora bene, son ben felice di pagarlo. Anche perchè mi sembra uan cosa giusta.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ti spiace??? e per cosa??? Mi fa ridere sta cosa, io se vado da un medico ESIGO una diagnosi ed una cura! Non è ke se ho i soldi mi curo e se non lì ho non mi curo ... e poi scusa è ma alla fine lui ti dà (al 100%) fina e minox (in percentuali sue, con qualke aggiunta di sua scoperta ke non variano poi di tanto i risultati finali) quindi non capisco perchè debba speculare anche su questo, LI HA SCOPERTI LUI????
... scusami tu ...