Il re è sempre il re

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Via, qua si continua a ragionare per ipotesi.

Tanto ormai questa e' una storia che si ripete, a cicli piu o meno regolari.

Ognuno la veda come vuole.....

Per me il discorso puo chiudersi anche qua.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il fatto è che c'è gente che oltre ad essere informate sulle cure dei capelli e su come si muove il business è anche esperta in sostanze chimiche(vedi Dep,Lulo)......adesso Pastore sarà anche bravissimo ma qui c'è gente che è stanca delle incertezze perchè se ti guardi intorno specie sui capelli tutti ti vogliono fregare,anche in tv dove l'informazione dovrebbe essere controllata meglio trovi vere truffe legalizzate(vedi crescina cesare ragazzi istitutro Xxxxxx Xxxxxx ecc..).
Di sicuro non mi pentirei mai di non essere andato da Pastore anche se un domani si scoprisse che lui è davvero il migliore...dovrà prima venire il giorno in cui sarà tutto più chiaro.
per me il discorso invece è sempre stato chiuso,al massimo pensavo che qualcuno potesse aprirlo ma alla fine la trasparenza dell'informazione è sempre al buio.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
ragazzi ma qual'è il problema? Pastore non vuole che si divulghino le sostanze che usa? non c'è problema! ci sono altri bravi dermatologi in Italia. Il problema di molti utenti su questo forum è che la maggior parte non ha mai fatto una visita da un dermatologo specializzato in patologie del capello e vuole fare di testa sua. Logico poi che spesso i risultati non arrivano. Guarda caso poi chi invece è ben seguito ha sempre dei risultati maggiori.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vi dirò cosa vedo spesso qui:
- molti utenti preferiscono seguire il fai da te e consultarsi on-line che andare da docs specializzati;
- molti vanno da docs che non chiedono neppure una semplice analisi del sangue per sapere se il paziente è, in grado di assumere le droghe da loro prescritte;diagnosi fatta, ovviamente, da un globo di cristallo o da poteri mediunici;
- molti utenti hanno un rapporto servo/Dio coi docs non alzando la voce neppure per domandare a cosa serve la terapia che stanno prendendo oppure che patologia hanno;
- molti utenti che fanno delle domande sul forum non hanno mai letto nulla sull'argomento capelli, neppure sul sito Calvizie.net;
- molti utenti che pensano che una terapia per la calvizie possa produrre risultati dalla notte per il giorno e che cambiano di docs come si cambia di roba;
- qualche volte, dei docs più compromessi con le case farmaceutiche che col Giuramento di Ipocrate;
- molti utenti che prenderebbero anche cicuta se avesse una minima possibilità di beneficiare i suoi capelli;
- molti utenti che perdono i capelli, fanno mille terapie,usano una decina di prodotti, senza essere sicuri di cosa veramente hanno;

Ritornando a qto detto da Cibelli, Lulo e Mika, penso che, in parte avete tutti ragione. Non si giudica il merito del dottore Pastore;ma, la cecità dei suoi pazienti che sono assicurati dalla legge di avere il diritto di sapere per cosa stanno a pagare. Se nei prodotti non viene detto di cosa si tratta, allora, basterebbe denunciare il dottore, in questione. A mio avviso, si tratta di reato.
 
18 Maggio 2003
300
0
265
scusate se mi ripeto, posso capire la segretezza del dottore magari non condividendola, ma non riesco a capire la nostra. abbiamo delle testimonianze dirette, si potrebbe sapere che risultati si sono ottenuti? L'amico di geppo? tu sirio direttissima addirittura, come ti stai trovando? da quanto hai cominciato? effetti avuti? magari lo avete detto altrove e mi è sfuggito, potreste riperterlo?

questo sarebbe uno dei fattori principali, vedere se funziona così alla grande.

per l'analisi e la copia sono scettico, penso che siano cure personalizzate e dunque una riprova sarebbe inefficace su larga scala..certo uno dovrebbe farsi prescirivere le prime e copiare, poi le seconde e copiare, poi le terze e così via..sarebbe dura un confronto serio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh:leggo e rileggo e secondo me non ci sono dei componenti segreti ma solo delle percentuali altissime.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Secondo me stiamo parlando parlando e parlando..Finanziamo un utente per 6 mesi e vediamo!!Che dite?Faccimo una colletta siamo in tanti non dovrebbe essere una gorssa spesa...Facciamo una cosa fatta bene una volta tanto...

Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cris, chi farebbe la cavia? Ecco un altro grosso problema perché mezzo forum si proporebbe a farla;allora, come scegliere fra gli utenti quello ad essere finanziato???
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non preoccuparti che 1 che vuole provare c'è sicuro,non credo che ci siano molte persone però disposte a finanziare...ad esempio a me non interessa, non credo alla bella scoperta.
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Io vorrei solo fare una domanda.....chiaramente per stimolare (se ci riesco) una riflessione. Anche se in queste boccette ci sono degli ingredienti, diciamo così, inusuali, e non quelli che conosciamo tutti, perchè pretendere 1200 euro per una terapia di 6 mesi?
 

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Ma avete notato che questi pazienti del dottor Pastore partono tutti in quarta entusiasti e convinti al 1000% mentre stanno iniziando la terapia, poi spariscono tutti... dopo qualche mese nessuno sa più quali risultati hanno ottenuto Mhà!
Che fine ha fatto ad esempio Follolo? Per la serie 1200 in meno sia di euri che di capelli mi sa tanto.
 
18 Maggio 2003
300
0
265
geppo, io ho inteso questo, ho sollecita sirio anche, essendo un protagonista diretto...ma ti chiedevo un tuo commento spassionato, avrai anche parlato con questa persona credo e ti avrà raccontato la sua situazione di partenza, tu poi come lo hai visto, insomma una serie di impressioni chiedevo, null'altro.

poi ci si conosce tutti, nessuno ti accuserebbe di falsa testimonianza o interessi vari, è solo per capire.

fin'ora si hanno le foto promosse dal dott. pastore e quasi nessuna testimonianza diretta, ora qui ce ne sarebbero due, a parte tutti i discorsi etici e farmacologici, solo sapere che impressioni si hanno nell'uso.

gli utenti spariti magari si son dimenticati di avere questo problema
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
geppo, io ho inteso questo, ho sollecita sirio anche, essendo un protagonista diretto...ma ti chiedevo un tuo commento spassionato, avrai anche parlato con questa persona credo e ti avrà raccontato la sua situazione di partenza, tu poi come lo hai visto, insomma una serie di impressioni chiedevo, null'altro.

poi ci si conosce tutti, nessuno ti accuserebbe di falsa testimonianza o interessi vari, è solo per capire.

fin'ora si hanno le foto promosse dal dott. pastore e quasi nessuna testimonianza diretta, ora qui ce ne sarebbero due, a parte tutti i discorsi etici e farmacologici, solo sapere che impressioni si hanno nell'uso.

gli utenti spariti magari si son dimenticati di avere questo problema


Ok, una persona equilibrata che, anzichè sputare sentenze, decide di informarsi.

Se vorrai, ti potrò raccontare i miei progressi nel corso dei mesi.....ovviamente in pvt.

 
18 Maggio 2003
300
0
265
volentieri sirio, mi farebbe molto piacere, però credo che sia molto più utile per tutti se potessi farlo pubblicamente, con delle foto del prima e del poi sarebbe il massimo.
penso che a quel punto poi molte critiche avrebbero un senso totalmente diverso, ne avrebbero tutti un vantaggio credo, in primis il dottore, noi ancor di più...poi penso che molta acretudine sia un fatto spontaneo, ma senza reali cattiverie profonde, smentiamole tutti assieme, questo dico, poi ognuno potra fare le proprie valutazioni in merito
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
voi dite che se uno si fa una visita e poi decide giustamente di non spendere miliardi e quindi fa analizzare la lozione per farsela preparare in farmacia pastore non dice nulla?
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
voi dite che se uno si fa una visita e poi decide giustamente di non spendere miliardi e quindi fa analizzare la lozione per farsela preparare in farmacia pastore non dice nulla?


e cosa potrebbe dire??? se sono gli stessi principi attivi ke si usano da anni in tricologia (minox, spiro ecc.) non potrebbe dire proprio nulla, cmq si dovrebbero far analizzare oltre ai galenici anke le capsule anke se credo ke anke li ci fossero sempre le stesse cose come fina, palmetto e compagnia cantando.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto solo per partecipare a questa discussione, perchè ho conosciuto il dottore e non capisco tutto questo accanimento verso una persona con cui non avete mai parlato e di cui non avete mai sentito le argomentazioni.

Ho cominciato la terapia Pastore da poco, troppo poco per parlare di risultati. Ho scattato delle foto della mia situazione iniziale. Fra qualche mese (almeno tre, il tempo minimo per poter vedere qualche risultato degno di questo nome)posterò le foto del prima e del dopo, almeno avrete tutti una documentazione su cui argomentare le vostre discussioni, che per il momento si basano sul dubbio, su illazioni, sul nulla insomma.. Se non dovesse funzionare, posterò comunque le foto, state tranquilli.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Fantastico Memento, e` quello che tutti stavamo aspettando! [8)]


Cmq, non che voglia farvi tornare IT, ma tra un paio di giorni uscira` sugli scaffali questo nuovo prodotto della Shiseido.. [|)]