Il re è sempre il re

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ah proposito di foto avrete sicuramnte visto quelle sul sito del suddetto dottore!!
Bhè che dire! Ce addirittura la foto di uno quasi completamente calvo che è ridiventato capellone mha.... non è che è un autotrapianto(ammesso che siano la stessa persona) NOOOOOO!!!!
Povero dottore pare che questa cura (che ha quasi 20 anni) funzioni miracolosamente su tutti tranne che su di lui! Quando si dice la sfiga....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè lulo ma scherzi a parte mi sa che il dottore è pelato da 30 anni!..su questo non gli puoi dire nulla![;)]

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
A quanto pare....gli insulti continuano.....

Vedi Lulo, potrai pure essere un chimico in gamba, ma a quanto pare ti manca il dono dell'ascolto.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Appunto lui sostiene, come da foto sul suo sito, che fa rispuntare i capelli ai calvi!!!
Comunque Memento benvenuto da parte mia [:)]:sappi che potresti entrare negli annali dei forum tricologici, pensa che tanti Pasore-entusiasti ad inizio cura hanno promesso di dare conto delle loro evoluzioni con foto e quant'altro ma dopo mesi si sono poi tutti eclissati nel nulla. Quindi contiamo su di te saresti un caso unico![:p]
In bocca al lupo ovviamente

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Grazie per il benvenuto Lulo. A me non costa niente postare le foto del dopo, anche nel caso in cui la cura non andasse a buon fine. Ne ho provate talmente tante, e sempre con risultati ridicoli, che non mi vergonerei di dire che anche stavolta la cura non ha portato giovamento (a me ovviamente, la cosa è soggettiva). Io comunque non sono un Pastore-entusiasta, affronto la cosa con molta serenità, senza pensare a quello che avrò in testa domani, quindi non mi sentirete mai dire Adesso vi faccio vedere ingenuiio, ricresceranno a iosa.
Ho fiducia nel dottore, altrimenti non sarei andato lui, questo è ovvio.

Vi chiedo solo di aspettare un po' di tempo (ripeto, almeno 3 mesi) e avrete i MIEI risultati. Vi chiedo anche però, nel frattempo, di non fare illazioni prive di fondamento nei confronti del dottore, non potete basare le vostre critiche sul fatto che alcune persone che promisero foto non si sono fatte più vedere.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Memento, potresti postare le foto della situazione attuale, per farci capire qual e` il punto di partenza?

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Non c'è problema, devi solo aspettare qualche giorno, il tempo di tornare a casa, dove ho la fotocamera. Le ho fatte con i capelli asciutti. Pensate sia meglio bagnarli??