Il re è sempre il re

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Carlitos
Ti spiace??? e per cosa??? Mi fa ridere sta cosa, io se vado da un medico ESIGO una diagnosi ed una cura! Non è ke se ho i soldi mi curo e se non lì ho non mi curo ... e poi scusa è ma alla fine lui ti dà (al 100%) fina e minox (in percentuali sue, con qualke aggiunta di sua scoperta ke non variano poi di tanto i risultati finali) quindi non capisco perchè debba speculare anche su questo, LI HA SCOPERTI LUI????
... scusami tu ...


Apparte il fatto che non mi da il classico connubio fina/minox, sinceramente se lui con la SUA composizione mi riesce a far ricrescere i capelli, io son ben felice di pagar 200 euro al mese per 6 mesi e vedere i risultati (senza effetti collaterali) anzichè pagarne 180 per cure inefficaci.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415



Però stiamo attenti ad una cosa: se a tutt'oggi la cura migliore, volente o nolente, è fina+monoxidil è giusto che un dermatologo prescriva quelli (con alcune soggettive varianti e aggiunte) se vogliamo cercare a tutti i costi le cure alternative ecco che spunteranno come funghi dermatologi con le boccettine misteriose e che (vedi caso, dicasi caso) se le fanno pagare l'iradiddio. Così abbiamo compiaciuto anche il pubblico che non vuole fina+mino ma l'illusione di una cura misteriosa e alternativa.
Ovviamente è solo un mio punto di vista ognuno è liberissimo di mettere in mano la sua chioma e i suoi bigliettoni da centomila in manoa chi vuole.

Per carità ci sono quelli che si fanno curare il cancro con l'aloe vera, con la somatostatina, con la luceterapia perchè la chemioterapia -per carità- è troppo banale!
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da lulo



Però stiamo attenti ad una cosa: se a tutt'oggi la cura migliore, volente o nolente, è fina+monoxidil è giusto che un dermatologo prescriva quelli (con alcune soggettive varianti e aggiunte) se vogliamo cercare a tutti i costi le cure alternative ecco che spunteranno come funghi dermatologi con le boccettine misteriose e che (vedi caso, dicasi caso) se le fanno pagare l'iradiddio. Così abbiamo compiaciuto anche il pubblico che non vuole fina+mino ma l'illusione di una cura misteriosa e alternativa.
Ovviamente è solo un mio punto di vista ognuno è liberissimo di mettere in mano la sua chioma e i suoi bigliettoni da centomila in manoa chi vuole.

Per carità ci sono quelli che si fanno curare il cancro con l'aloe vera, con la somatostatina, con la luceterapia perchè la chemioterapia -per carità- è troppo banale!




Si ma finchè si continua a credere che il connubio migliore e' fina + minox, poi non lamentiamoci che siam fermi a 10 anni fa.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lulo



Però stiamo attenti ad una cosa: se a tutt'oggi la cura migliore, volente o nolente, è fina+monoxidil è giusto che un dermatologo prescriva quelli (con alcune soggettive varianti e aggiunte) se vogliamo cercare a tutti i costi le cure alternative ecco che spunteranno come funghi dermatologi con le boccettine misteriose e che (vedi caso, dicasi caso) se le fanno pagare l'iradiddio. Così abbiamo compiaciuto anche il pubblico che non vuole fina+mino ma l'illusione di una cura misteriosa e alternativa.
Ovviamente è solo un mio punto di vista ognuno è liberissimo di mettere in mano la sua chioma e i suoi bigliettoni da centomila in manoa chi vuole.

Per carità ci sono quelli che si fanno curare il cancro con l'aloe vera, con la somatostatina, con la luceterapia perchè la chemioterapia -per carità- è troppo banale!



La chemioterpia è solo un pagliativo...cosi come le uniche cure efficaci per la calvizie...prima o poi la malattia fa il suo decorso..anche se ingerite finasteride per tutta la vita....

Basilio
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
beh di cancro si guarisce, cmq evitiamo paragoni assurdi.

ad ogni modo non è giusto che pastore ti dia solo la possibilità di comprare da lui, però se è l'unico in grado di darti risultati superiori, ci tocca accettare anche questo
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Saro' un po' lento a capire ma ancora non mi e' chiara una cosa:sirio,tu (e come te follolo geppo echiunque si reca da pastore)lo sai o no cosa ti da pastore???lo sai esattamente cosa c'e' in quelle medicine?e se si ...te lo ha detto lui?hai controllato cio che ti ha deto facendole analizzare o ti fidi di lui?non e' per fare polemiche o avere una confessione su queste misteriose cure ma solo per capire,sia chiaro
 

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Dobbiamo prendere una lozione del Pastore e farla analizzare da un laboratorio chimico. Non ci vuole mica tanto e così si svela il settimo segreto di Fatima, e quante persone che credovano alle cure alternative spendendo un mucchio di soldi si troveranno con un palmo di naso a scoprire che si mettevano in testa minoxidil e spiro al modico costo di 1200 euro (boccette di vetro comprese: quelle almeno sono vuoto a perdere)
39.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Concordo peinamente con l'amico Geppo, facciamo una colletta e finanziamo un utente, dopo averne visonato la situazione con delle foto (e che magari non presenti solo diramaneto al vertex) e lo mandiamo dal Dottore..
Comuqnue anche a me non piacciono le voci che vengono messe in gior su un professionista senza essere mai andati da lui..non è giusto..
Per quanto mi riguarad, le persone con cui ho avuto contatti e che sono andate dal Dott.Pastore, si ritengono soddisfatte...

Saluti

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
beh di cancro si guarisce, cmq evitiamo paragoni assurdi.

ad ogni modo non è giusto che pastore ti dia solo la possibilità di comprare da lui, però se è l'unico in grado di darti risultati superiori, ci tocca accettare anche questo


Di cancro si guarisce, se preso in tempo, quando non ha fatto ancora metastasi e con un opprtuna eventuale operazione...altrimenti è davvero dura con le attuali terapie che non sono altro chhe veleno...

Ciao

Basilio
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Scusa geppo avevo capito male ma la domanda resta:chi va da pastore sa sempre cosa prende?la cura pastore consiste solo in lozioni per via topica o anche qualcosa per via sistemica???se sto facendo domande cui e' gia stata data risp mi scuso ma devo essermele perse perche' continuo a non capire

p.s per sirio:si in effetti e' un po' difficile andare da pastore dato che mi sembra si trovi in puglia ed in ogni caso sarebbe cmq opportuno chiarire i propri dubbi prima di andare da un doc del quale non si conosce l'affidabilita'(non voglio dire che sia inaffidabile ma semplicemente che non e' un gigli o un campo dei quali si sa per certo che sono professionisti seri)
ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, una cosa che non capisco:
se Pastore non è bravo, perché volete conoscere i suoi principi attivi???[:D]Come è possibile che,in un paese del primo mondo come Italia, un farmaco sia venduto senza che i suoi ingredienti vengano stampati sullo stesso?

X Fire: La Coca è creazione da Dio;la Pepsi è umana!!!
Non si può paragonare!!! [:p]
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Allora, chiariamo un po di dubbi : Il dott. Pastore non e' certo l'ultimo arrivato, e' uno dei massimi esperti nel campo! Cmq non riceve solo in Puglia, ma so che ha uno studio anche a Roma, quindi lo si puo raggiungere tranquillamente (esattamente come ho fatto io che vivo al nord).

La cura del dott. Pastore e' composta (almeno la mia eh) da : due lozioni, uno shampoo, un balsamo e integratori per via sistemica.

Se poi uno e' proprio come S.Tommaso, e vuol far analizzare le lozioni, i laboratori chimici son disponibili a qualsiasi cittadino italiano! TU paghi e fai analizzare quel che ti pare.

L'unica cosa che mi preoccupa e' pero la seguente : se domani Pincopallino (ehmn se esiste un utente con il nome simile mi scuso in anticipo) fa analizzare la SUA cura, e tutto contento viene sul forum e posta : CURA FINALE!!! ---> Minoxidil 4%, spiro 2%, caffeina 1%, nutella 2 % , mandragola 3%, grappa d'amarone 2% etc. etc., poi scommetto che ci sono i soliti dermatologi fai da te che vanno dal farmacista di fiducia e si fanno preparare un galenico con le seguenti composizioni : poi caso mai dopo 3 mesi c'è Tizio che si lamenta che non gli e' cresciuto manco un capello, mentre Sempronio invece si lamenta di aver mal di testa.
E via a gridare dell'impostore, alchimista e cretinate simili.

Se per PincoPallino la tal cura era adatta alla sua alopecia, a Tizio e Sempronio no!!

Quindi e' per questo che io dico : se volete intraprendere la terapia Pastore, andate da lui!!! Anche per un semplice scambio di vedute! Male che vi vada, vi sarete fatti un viaggetto ed avrete conversato con una persona piacevole e molto preparata.

Poi ragazzi, siamo in un paese libero ed ognuno puo far quel che vuole :) Nel rispetto della libertà altrui pero
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no più che altro uno potrebbe farsi analizzare la lozione e farsela preparare a costi minori, però ovviamente se pastore vede che per sei mesi non prendi la sua lozione.....potrebbe....[:(!]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Non è che esista la molecola Pastore sintetizzata nel retrobottega del suo studio, sono semplicemente dei galenici in cui si usano le comuni sostanze (che tutti i dermatologi usano) minoxidil, progesterone etc. galenici che costano 15/ 16/ 18 euro che danno i risultati che tutti sappiamo. E' ovvio che ci sono persone soddisfatte della cura Pastore (mica prescrive la Crescina!)ma le sostanze attualmente riconosciute (come fanno tutti i dermatologi)tra le più efficaci attualmente (minoxidil, antiandrogeni etc)
Non risulta che ci siano i miracolati della cura Pastore nè tantomeno che questo arrivi dove gli altri hanno fallito.
La differenza sta nel prezzo che è di 1200 euro per una copertura di 6 mesi di cura mentre i normali galenici con quelli stessi ingredienti per sei mesi non spenderesti più di 100 euro. E' ovvio che gli ingredienti devono essere occultati: come rimarrebbe una persona che sa di pagare 1200 euro per un pò di minoxidill e altri soliti ingredienti?
E' ovvio che questo è perfettamente lecito e onesto: siamo in un libero mercato e ognuno si decide per se prezzo e onorario, ci mancherebbe altro!!!


Poi c'è un altro fatto che è un pò più sopra le righe oggi LA LEGGE IMPONE che persino per una cremina per le mani debbano essere resi noti tutti gli ingredienti dall'acqua all'ultimo dei conservanti o coloranti, non si capisce come come l'Ordine dei medici possa tollerare che ci siano persone che prescrivano sostanze (farmacologiche) segrete.
Comunque se si facessero analizzare queste boccettine miracolose sarebbe la cosa migliore così una volta per tutte metteremo i titoli di coda alla Telenovella Pastore.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lulo

Non risulta che ci siano i miracolati della cura Pastore nè tantomeno che questo arrivi dove gli altri hanno fallito.



su questo ne sai qualcosa in più?

troppe stranezze a sto mondo...
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Non è che esista la molecola Pastore sintetizzata nel retrobottega del suo studio, sono semplicemente dei galenici in cui si usano le comuni sostanze (che tutti i dermatologi usano) minoxidil, progesterone etc. galenici che costano 15/ 16/ 18 euro che danno i risultati che tutti sappiamo. E' ovvio che ci sono persone soddisfatte della cura Pastore (mica prescrive la Crescina!)ma le sostanze attualmente riconosciute (come fanno tutti i dermatologi)tra le più efficaci attualmente (minoxidil, antiandrogeni etc)
Non risulta che ci siano i miracolati della cura Pastore nè tantomeno che questo arrivi dove gli altri hanno fallito.
La differenza sta nel prezzo che è di 1200 euro per una copertura di 6 mesi di cura mentre i normali galenici con quelli stessi ingredienti per sei mesi non spenderesti più di 100 euro. E' ovvio che gli ingredienti devono essere occultati: come rimarrebbe una persona che sa di pagare 1200 euro per un pò di minoxidill e altri soliti ingredienti?
E' ovvio che questo è perfettamente lecito e onesto: siamo in un libero mercato e ognuno si decide per se prezzo e onorario, ci mancherebbe altro!!!


Poi c'è un altro fatto che è un pò più sopra le righe oggi LA LEGGE IMPONE che persino per una cremina per le mani debbano essere resi noti tutti gli ingredienti dall'acqua all'ultimo dei conservanti o coloranti, non si capisce come come l'Ordine dei medici possa tollerare che ci siano persone che prescrivano sostanze (farmacologiche) segrete.
Comunque se si facessero analizzare queste boccettine miracolose sarebbe la cosa migliore così una volta per tutte metteremo i titoli di coda alla Telenovella Pastore.




Qua come sempre si continua a parlare senza saperne un CA**O!!!
A questo punto mi son stufato alla grande : personalmente continuerò la mia terapia, voi continuate pure con la vostra.

La cosa non mi puo toccare minimamente
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Sirio84 mi sa che te non hai capito!
prima di tutto Lulo è uno che ne capisce molto e che prima di parlare ha già una idea chiara,ma adesso non voglio mettermi a difendere Lulo che lo saprà fare meglio da solo.

Cmq visto che nemmeno tu saI LA COMPOSIZIONE NON PUOI SMENTIRE UNO CHE DICE che dentro c'è il minox e lo spiro.
POi deduco che sei dell'84 quindi non sai nemmeno che effetto possano fare su di te minox e fina ecc... cmq il minox e lo spiro e la fina funzionano su tutti quelli che hanno androgenetica,non è che siamo poi così diversi tra noi,la storia della cura personale ha un peso fino ad un certo punto!
Nessuno ha detto che la cura Pastore non funzioni ma Pastore sarà simpatico o meno,bravo o bravissimo ma resta il fatto che qui si sta criticando la sua metodica di cura!

Secondo me se non l'hai fatto dovresti provare le cure tradizionali,se poi per te i soldi non sono un problema o hai già provato si può fare un altro discorso