Il re è sempre il re

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Io ora sono rasato [:eek:)]!

Skerzooo...comuqnue Gordon ha detto cosa giusta..ca**o già la vita come concetto di inizio e relativa fina (per non apalre delle cose che si perdone che sono molte di piu di quelle che si ottengono) ha un decorso che va a puttane se poi gli agevoliamo pure la strda con sti capelli....
Concluderei con un vecchi proverbio cinese:La strda per la propria rovina è sempre la via maestra

Abbiate fede gente...


Basilio

E dopo, Cris, dici che il forum non perderebbe niente colla tua uscita. Troppo modesto!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
le hai lette le mirabolanti avventure di The Vynilistic su salus? lo hanno sgamato proprio oggi quel birbante di un geppazzo...

cmq opinioni sulla sperimentazione del PS1?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bentornato, Geppo!!![:D]
Cancellare i cloni è lodevole!!!
[tp][tp][tp]
X Ronald: 2 settimane di trattamento costano 380 dollari o euro? Cosi saprò se metto questa faccina [:O] o questa[sp], a seconda del risultato. Wowwwwwww!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io difatti non prendo niente per ora, mi sono solo informato.

Per quanto riguarda adminsalus e company hai ragione tu, ormai il loro unico intento è bannare utenti e chiudere post, un abuso di potere indegno.

Perchè non ci dici cosa contengono le lozioni pastore? se diventi così buono sono disposto a perdonarti tutto, anche mitzo ti vorrà bene [^]

ciao geppo
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Ridicolo....sempre di piu.....
Vuoi renderti utile al sito ??''
Beh fatti un nuovo nick e rivela quello che hai saputo sulle lozioni di pastore sara poi il buon senso di tutti a giudicare se si trattano di lozioni pericolose o meno.....

Il Pirla scrisse:
Non vorrei che, insieme alla crescita di capelli, insorgessero anche degli spiacevoli effetti collaterali (tipo la crescita di peli in altre zone del corpo, non so); ma alla fine non spetta a me dare giudizi definitivi su terapie e su prodotti che non utilizzo io in prima persona, se il paziente e' soddisfatto, buon per lui.

Su per una volta renditi utile




 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
io difatti non prendo niente per ora, mi sono solo informato.

Per quanto riguarda adminsalus e company hai ragione tu, ormai il loro unico intento è bannare utenti e chiudere post, un abuso di potere indegno.

Perchè non ci dici cosa contengono le lozioni pastore? se diventi così buono sono disposto a perdonarti tutto, anche mitzo ti vorrà bene [^]


Qto alla prima parte del discorso, lamento che le persone non siano in grado di convivere col potere e ne facciano cattivo uso. Ogni abuso genera delle conseguenze nefaste.
Ritornando all'argomento Pastore, se la Coca-cola non svela i suoi segreti perché dovrebbe lui farlo?
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ritornando all'argomento Pastore, se la Coca-cola non svela i suoi segreti perché dovrebbe lui farlo?
Per questo Dio inventò la Pepsi, insieme al libero arbitrio... [;)]



 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo

Una cosa, pero', la vorrei dire: premesso che le composizioni delle bottigliette variano di persona in persona e sono quindi prettamente individuali, adeguandosi allo stato iniziale di calvizie del paziente e al parallelo miglioramento ottenibile ed ottenuto in seguito alla terapia, la formula della lozione che ho avuto modo di visionare mi e' parsa un po' forte, sono rimasto un pochino perplesso.

Non vorrei che, insieme alla crescita di capelli, insorgessero anche degli spiacevoli effetti collaterali (tipo la crescita di peli in altre zone del corpo, non so); ma alla fine non spetta a me dare giudizi definitivi su terapie e su prodotti che non utilizzo io in prima persona, se il paziente e' soddisfatto, buon per lui.



sto fatto della crescita dei peli sul corpo di solito non capita col minoxidil? significa che pastore utilizza percentuali alte?
dai geppo torna utile alla community!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
finora abbiamo spironolattone e minoxidil + due sconosciuti.
Gli altri cosa sono?
tanto se non riveli la quantità non penso che infrangi il segreto