Il re è sempre il re

24 Maggio 2003
653
0
265
Collapse scusami....tocca legno era per ironizzare il nickname di boschetto che si fa chiamare wood se non erro.....con il lavoro che faccio misckio spesso ita ed engl quindi....
 

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
dai ragazzi.. ma avete letto? non lo prenderemo mica davvero in considerazione sto remolan.. non c'è la composizione (nemmeno minime indicazioni sul tipo di principi), non dice come agisce, la mini gallery è ridicola.. il prezzo è esorbitante.. assicura la ricrescita dell'80% dei capelli persi... devo continuare??

 
24 Maggio 2003
653
0
265
Dr. Gregory Mundy Joins Board of Directors

EMERYVILLE, Calif., Feb. 16 /PRNewswire/ -- Neosil, Inc., a privately held
specialty dermatology company, announced today that it completed in-licensing
of several hair growth products from OsteoScreen, Inc., a private company
focused on drug discovery for bone diseases. Terms of the agreement were not
disclosed.
We are quite excited about the OsteoScreen products, one of which has
already been in an early-stage human clinical trial in Europe, said Eugene
Bauer, M.D., Neosil Chief Executive Officer. This acquisition adds another
topical product to Neosil's existing pipeline of topical anti-bacterial and
anti-fungal programs and allows us to leverage our infrastructure to fully
exploit complementary areas of competency and expertise, such as microbiology
and formulations.
In connection with this in-licensing, Neosil announced that Gregory Mundy,
M.D., OsteoScreen founder and Chief Executive Officer, has been appointed to
its Board of Directors. A board-certified internist and endocrinologist, Dr.
Mundy is Professor of Cellular and Structural Biology and Director of
Orthopedic Research at the University of Texas Health Science Center, San
Antonio. He is internationally known for his work on osteoporosis and the
skeletal complications of cancer. The recipient of a prestigious M.E.R.I.T.
Award from the National Institutes of Health (NIH), Dr. Mundy has been an NIH-
funded investigator for the past 30 years and has served on both initial
review groups and on the Advisory Council of the National Institute of
Arthritis and Musc**oskeletal and Skin Diseases. He is a member of numerous
honorific societies, including the American Society for Clinical Investigation
and the Association of American Physicians. He is the current President of
the International Bone & Mineral Society.
I have known and worked with Greg Mundy for many years through our common
interests in connective tissue metabolism and through various NIH committees,
commented Dr. Bauer. He brings an extraordinary depth of knowledge and
breadth of experience to Neosil's Board in the cell biology of hair growth.
Greg will be an outstanding colleague on Neosil's Board.

About Neosil, Inc.
Neosil, Inc. is a privately held dermatology-focused pharmaceutical
company that was funded in November 2004 with a $32 million investment by MPM
Capital and Burrill & Company, following initial incub
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
l'ho letta ma non dice niente di interessante. quanti anni mancano? mitzu cerca di non geppizzarti!!!
 

lunaticasylum

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5
L'ho trovato facendo un po' di ricerche su google...
Ma, purtroppo, e' quasi certo si tratti di uno dei tanti inutili prodotti...
Cripto, hai ragione...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Lunaticasylum!!!
Purtroppo, il Remolan non pare essere cosa seria; se lo dice Cripto, ci credo. Cmq, hai androgenetica? Sei giá andato da un derma?

x Mitzo: So che l'intenzione è farmi diventare anglofone;ma, sono stanca morta dopo una giornataccia e devo pure tradurre inglese?![V]
 

lunaticasylum

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5
Ciao Batgirl!
Il tuo nick mi piace moltissimo!
Allora, sfortunatamente si, soffro di androgenetica,anche se i capelli sono ancora al loro posto.
Il fatto e' che dopo esser stato in cura con Propecia e Minoxidil per oltre 3 anni, io ne ho 29, mi son stufato...inoltre non credo sia una cosa molto salutare prendere una pillola per tutta la vita...cosi, da 2 mesi, sono tornato alla ricerca di un prodotto alternativo, senza controindicazioni, che possa aiutarmi, se non a tornare ad avere i capelli che avevo a 15 anni, almeno a mantenere intatti quelli che ho attualmente, e che mi bastano...
Mi speventa il fatto che ci sia il rischio che non assumendo piu' propecia la situazione possa peggiorare drasticamente...
Io ho assunto finasteride galenica, non proprio propecia, e dal derma son stato un paio di volte ma anni fa...
Mi scrisse fina per 6 mesi, solo dietro mia insistenza...poi io l'ho preso per 3 anni procurandomelo senza ricetta in internet...stesso dicasi per minox 5%.

Ma possibile che non ci sia nulla di davvero efficace per questa maledetta calvizie androgenetica oltre a Minoxidil e Propecia, tra l'altro da assumere per tutta la vita o quasi???

...solo centinaia di prodotti che hanno quale fine quello di alleggerire il portafolgio di chi soffre di questo problema e spesso e' disposto a tutto pur di risolverlo...almeno in parte...


 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Ma possibile che non ci sia nulla di davvero efficace per questa maledetta calvizie androgenetica oltre a Minoxidil e Propecia, tra l'altro da assumere per tutta la vita o quasi???


vedo che hai colto il problema, speriamo qualcosa si muova presto, ma intanto parte della nostra vita è andata irrimediabilmente a puttane
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
intanto parte della nostra vita è andata irrimediabilmente a puttane


e' vero Ronald ... ma se ci rasassimo tutti a zero e mandassimo a puttane tutti i capelli che abbiamo??

forse la qualita' della nostra vita migliorerebbe..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lunatycasilum, so che ci sono degli utenti del forum che hanno smesso di usare fina per problemi decorrenti del suo uso. Magari, possano darti qualche luce. Scrivi all'utente Basilio che penso, possa esserti di aiuto.[;)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mitzu ma non dovevamo riuscire a prepararcelo da soli il ps1?
che rottura aspettare così tanto!!!
i tedeschi che lo stanno provando non dicono niente, che str***i........
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi pare di capire che i testers lo useranno a cicli ogni 3-4 mesi. cmq mi sto informando per i costi.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ho scritto al tizio che lo vende. mi dice che due settimane di cura costano 380$ compresa spedizione e poi mi da anche una password per accedere al forum degli sperimentatori del ps1. A questo prezzo e non sapendo gli effetti, di sicuro non faccio la prova, speriamo che qualche sperimentatore si faccia sentire presto.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Scrivi all'utente Basilio che penso, possa esserti di aiuto.[;)]


Io ora sono rasato [:eek:)]!

Skerzooo...comuqnue Gordon ha detto cosa giusta..ca**o già la vita come concetto di inizio e relativa fina (per non apalre delle cose che si perdone che sono molte di piu di quelle che si ottengono) ha un decorso che va a puttane se poi gli agevoliamo pure la strda con sti capelli....
Concluderei con un vecchi proverbio cinese:La strda per la propria rovina è sempre la via maestra

Abbiate fede gente...


Basilio
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Indian hedgehog and beta-catenin signaling: role in the sebaceous lineage of normal and neoplastic mammalian epidermis.

Niemann C, Unden AB, Lyle S, Zouboulis ChC, Toftgard R, Watt FM.

Cancer Research UK, 44 Lincoln's Inn Fields, London WC2A 3PX, United Kingdom.

In mammalian epidermis, the level of beta-catenin signaling regulates lineage selection by stem cell progeny. High levels of beta-catenin stimulate formation of hair follicles, whereas low levels favor differentiation into interfollicular epidermis and sebocytes. In transgenic mouse epidermis, overexpression of beta-catenin leads to formation of hair follicle tumors, whereas overexpression of N-terminally truncated Lef1, which blocks beta-catenin signaling, results in spontaneous sebaceous tumors. Accompanying overexpression of beta-catenin is up-regulation of Sonic hedgehog (SHH) and its receptor, Patched (PTCH/Ptch). In DeltaNLef1 tumors Ptch mRNA is up-regulated in the absence of SHH. We now show that PTCH is up-regulated in both human and mouse sebaceous tumors and is accompanied by overexpression of Indian hedgehog (IHH). In normal sebaceous glands IHH is expressed in differentiated sebocytes and the transcription factor GLI1 is activated in sebocyte progenitors, suggesting a paracrine signaling mechanism. PTCH1 and IHH are up-regulated during human sebocyte differentiation in vitro and inhibition of hedgehog signaling inhibits growth and stimulates differentiation. Overexpression of DeltaNLef1 up-regulates IHH and stimulates proliferation of undifferentiated sebocytes. We present a model of the interactions between beta-catenin and hedgehog signaling in the epidermis in which SHH promotes proliferation of progenitors of the hair lineages whereas IHH stimulates proliferation of sebocyte precursors.

PMID: 12917489



http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?cmd=Retrieve&db=pubmed&dopt=Abstract&list_uids=11371349

beta-Catenin controls hair follicle morphogenesis and stem cell differentiation in the skin.

Huelsken J, Vogel R, Erdmann B, Cotsarelis G, Birchmeier W.

Max-Delbrueck-Center for Molecular Medicine, Robert-Roessle-Strasse 10, 13092, Berlin, Germany.

beta-Catenin is an essential molecule in Wnt/wingless signaling, which controls decisive steps in embryogenesis. To study the role of beta-catenin in skin development, we introduced a conditional mutation of the gene in the epidermis and hair follicles using Cre/loxP technology. When beta-catenin is mutated d