Il re è sempre il re

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
No, non mi riferivo al profumo che devo dirti, non mi è mai piaciuto[xx(].
Parlavo di SAMSARA come ciclo di rinascimenti. Tutto sommato, la sezione va dedicata alla genetica...[sp]

Non si dice rinascimenti ma rinascite dani....il rinascimento è venuto una volta sola [:p]..putroppo [V]

Basilio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Tava a brincar, Batinha; sei bem o que è o Samsara ![:D]

La mia prima vita vuol dire sino ai 25-30 anni, poi mi sono sposato...[;)]

Ciao.

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz...mio zio è sposato ed aha un paio di vite parallele[:p]..queste come le definisci MARLIN?

Ciao

Basilio

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ciano
spe spe spe!!!!!
di cosa si tratta qua?

spe spe spe!!!!!
di cosa si tratta qua?

spe spe spe!!!!!
di cosa si tratta qua?

spe spe spe!!!!!
di cosa si tratta qua?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie dal chiarimento, Basi!!![:I]
Se Maradona legge...
24.gif
Caput!!!
40.gif

X Marlin:
10.gif

X Ciano:
15.gif

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cara Dani,

non sei d'accordo cone me sul fatto che il nostro re ora è pronto per divantare l'agnello sacrificale di ieson?

Basilio

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Ma Shiseido non è la l'Oreal d'Oriente[:)] ?

Anche se una differenza c'è: Shiseido costa mooolto di più di L'Oreal (colpa dello yen ?)

Saluti.

MA - r l i n

dubito che sia lo Yen, anche perchè ormai mi sembra davvero deboluccio..
shiseido cmq è un'ottima marca, direi il top nei cosmetici[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cris:Mitzo va protetto dal pipistrello!!! Di modo che sacrifichiamo te: genocida del latin lover italiano!!!
sourischat.gif
Basi sai che se tanto scherzo è perché ti apprezzo.

X Fede: sono d'accordo con te: Sisheido è magnifiche!!![;)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
shiseido costa un botto ma è ottima,da provare la crema x lavare il viso,una specia di nioxin[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Allora ho capito perché ho mantenuto gran parte dei capelli sino a questa (tarda) età: da piccolo usavo i prodotti Shiseido, che mi costavano poco (visto che li vendevo)[:D]

Certo il prodotto medio l'Oreal è molto meno raffinato, ma per quanto riguarda il contrastare diradamenti a alopecie penso siano alla pari.

Comunque visto che stanno uscendo entrambe con due prodotti nuovi (si veda discussione su Dercos in sezioni prodotti nuovi) per far ricrescere i capelli[:D], la parola passa agl utilizzatori. Vinca la migliore, anche se si teme una bella x del pareggio, o meglio della pari inefficacia di questi prodotti[:D]

Ciao.

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Cris:Mitzo va protetto dal pipistrello!!! Di modo che sacrifichiamo te: genocida del latin lover italiano!!!
sourischat.gif
Basi sai che se tanto scherzo è perché ti apprezzo.

X Fede: sono d'accordo con te: Sisheido è magnifiche!!![;)]

Lo so lo so dani...comunque il re deve essere sacrificato per primo perchè non si fa piu vivo qui dentro...

Ciao

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da qdo sono entrata a fare parte del forum, non è che Mitzo sia una presenza costante. È stato sempre troppo impegnato col lavoro. Una sorta di utente turista nei guai
25.gif
. Cmq, ripeto, der könig è sotto la mia protezione!!!
23.gif

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e oltretutto viene fuori con queste novità che non mi paiono un gran chè. ti sei geppizzato alla grande mitzu!!!

24 Maggio 2003
653
0
265
cosa mi tocca sentire caz.zo...........core ingrato ronnie....ci sarebbe cmq un essay su adenosine cerca....lo studio è promettente.....e come direbbero gli inglesi knock on wood

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
uffa mitzo... una volta tanto potresti dire una cosa chiaramente???
spiegati meglio!!!
dai che scherzavo prima [:p]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ma sbaglio o questo è un forum in italiano...lo fai per sfoggiare il tuo inglese o cosa?? penso che le cose che dici trovano bene un corrispettivo italiano...puoi dire toccare ferro, o come meglio preferisci, alla fine sembra che l'unico scopo sia quello di non volerti far capire...e penso sia proprio l'atteggiamnto più sbagliato inun forum...parere mio!

lunaticasylum

Utente
15 Febbraio 2005
6
0
5
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum, apprezzo molto gli sforzi di tutti voi tesi ad un obbiettivo comune...l'unione fa la forza...

Cercando su internet (ormai sono anni...e mai nulla di davvero entusiasmante....) ho trovato questo sito:

www.remolan.com

Nessuno ha mai sentito parlare di questo prodotto??? (remolan)

Io ho provato a scriver loro una mail chiedendogli come mai sia cosi' difficile trovare info su internet e loro mi hanno risposto cosi':

Products REMOLAN are not widely advertised via Internet

being manufaktyred in limited guantities.

Sincerely yours,

Doktor Levchuk L. I.

Solita bufala???