dobbiamo sostenere le persone che fanno da pionieri...per arrichire le consocenze e gli studi..anche se diffenziewrei le sperimentazioni della duta topica da quelle del minoxidil al 15% per valutare i singoli agenti..
non ci sono problemi in dogana, arriva dall'AUSTRIA, non australia.
i dollari sono usa che c'entra canadesi????????
cmq nessuna irritazione per ora, a 3 mesi
speriamo che questi vellus che sono spuntati sulle tue tempie si inspessiscano, cosi' avremo la controprova effettiva di un utente che ha avuto benefici![X]
dopo non significa che funzioni con tutti, ma almeno si spera...
hai avuto sides significativi, a parte un aumento spropositato della antijuventinita'???[][][]
Ronald ma che vuol dire che le argomentazioni di galenico sono patetiche???[:O]
Ti ha detto che se usi il triplo del minox al 5% è come se usassi la dose di prima al 15%...
Ti ha detto che non è che una sostanza più è usata più debba a forza fare effetto
Ti ha detto :hai valutato bene se la cosa è sensata?
1)se la storia del minox che dà assuefazione è reale allora potresti usando il 15% sprecare prima le cartucce aumentando il miglioramento iniziale ma nel tempo diminuendolo
2)Se l'assuefazione non esistesse bè già avrebbe più senso ma resta il fatto che il dott. Marliani così come il dott.Campo mi avevan detto che alla lunga i risultati son gli stessi....una volta provato che ad una certa percentuale si risponde bene è inutile aumentare s enon legegrmente nel tempo per una sospetta lieve assuefazione o per peggioramenti...
Non vedo proprio cosa abbia detto di patetico Galenico...io di ragionamenti non ne ho visti proprio se non quello di dire:
ah che bei risultati fantastico il 15% assolutamente!!...è già facile 5 è maggiore di 15 quindi è meglio....un ragionamento che non fa una piega......
Ti ha detto che se usi il triplo del minox al 5% è come se usassi la dose di prima al 15%...
no fermo,questo il dr.gigli l ha pure smentito.. che stai a di..
leggi qua ---> http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=19321
e poi non ce' manco bisogno di dirlo,e' ovvio che se il principio attivo e' piu' alto non e' la stessa cosa..
e poi secondo me stanno a fare na cosa buona,e se avranno dei risultati,tanto di cappello per loro.
ricordiamo che anche per lo psorinase, e' stata un idea lanciata da un lettore..
Raga...stiamo all'occhio perchè quello che ha detto galenico credo sia vero, cioè triplicare la posologia comporta una maggiore percentuale, una volta dep disse una cosa simile...