IESON Experiment. °*MINOXIDIL 15%*°

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
stiamo pur parlando di un dosaggio al 15%! Il dott.Campo mi ha detto una volta che lui non usava percentuali superiore al 3% anche per il rischio di forti effluvi che il minoxidil comporterebbe, quindi ripeto a tutti e in particolare a Mel gibson che non mi pare abbia una situazione drammatica di riflettere bene sul possibile utilizzo di questo prodotto. Vai nel mio album e controlla le foto del mio frontale e vedi come bene o male sono riuscito a mantenerlo con lozioni che non contengono oltre il 2% di minoxidil.
saluti a tutti.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Snuz ma hai letto quello che ho scritto io??

Ronald ma te anche lo hai letto??
e poi ok che il dott Gilgi ha detto che non è la stessa cosa,io ho detto che non lo è tranne in certe condizioni che darebbero ragione a Galenico.....poi ti ho anche detto che devi portare più rispetto per le persone,quelli usati con Galenico che modi di rivolgersi sono??....stiamo parlando, contraddici con educazione questo è ciò che sto cercando di dirti....

il Dott Gigli è un ottimo medico ma tutti gli altri che sono dei Buffoni??
Sai Dep quanti consigli molto meglio di Campo mi ha dato in shampoo lozioni etc..??
Vuoi che ti dica bravo fai benissimo??...vedi che anche a me interessa se il minox al 15% fa i miracoli e può essere usato senza svantaggiarsene in seguito,insieme a voi faccio le mie considerazioni per ampliare il quadro....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
cibè hai ragione eh....
anche io sarei felice di capirne di più...
non sono un mulo fissato col minox 15% da prendere a tutti i costi come se è acqua santa...
stiamo a vedere!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
MIKA TU SEI UBRIACO IO CON CAPELLI COSI IN TESTA NON CI METTEREI NIENTE NDO ca**o STA L AGA NON HAI NEMMENO LA STEMPIATURA

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
miei cari fai-da-te io sono in cura da campo da ben 4 anni e ho mantenuto stabili i risultati partendo da una buona situazione, se vi fate seguire allora avete qualche possibilità di mantenere, se provate tutti i prodotti possibili e immaginabili è probabile che alla fine non funzioni la terapia. Se io non ci avessi messo niente sui capelli jack a quest'ora ne avrei sicuramente di meno. Non bisogna aspettare che cadano per iniziare la terapia, perchè se si è fortunati al massimo si mantengono quelli che si hanno, ricrescite eclatanti sono pura follia se si tratta esclusivamente di AGA e non AGA mista a effluvio. questo è il mio parere. Comunque in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno il Minoxidil 15%, basta che poi lupetti non lo diventiate davvero con questi effetti collaterali minoxidiliani.

saluti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ok ma non divaghiamo in discorsi inutili adesso, legga solo chi interessato non chi vuole fare polemiche

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non tutti hanno avuto la fortuna di essere seguiti subito da uno bravo e anche in questo caso non tutti mantengono, quindi è legittimo provare cose nuove sperando che funzionino. o no?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh, non mi pare che i risultati postati siano sempre incoraggianti....
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=11&threadid=48071&FTVAR_MSGDBTABLE=

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah, per la cronaca, leggetevi questa risposta trovata sul sito www.minoxidil.com......

Citazione:Q. Why not apply 3mL of the 5% Xandrox instead of using Xandrox15?

A. The amount of minoxidil in 3mL of 5% Xandrox is the same as the amount of minoxidil in 1mL of Xandrox15. However, in terms of absorption and efficacy, you are much better served by the use of Xandrox15 because (1) the 80% alcohol base of the Xandrox15 allows for significantly greater delivery of minoxidil to the follicles where it is needed; (2) With better patient compliance, your chances of reversing hair loss is improved and there is certainly better patient compliance in applying 1 mL of Xandrox15 than there would be in applying 1 mL of 5% Xandrox 3x/day; (3) the cost of 3 mL of 5% Xandrox is more than 1 mL of Xandrox15; and most importantly (4), there is a threshold level at which atrophied hair follicles will respond to minoxidil to produce a terminal hair shaft again. A 15% minoxidil solution is much more likely to recruit hair follicles to grow again than is a 5% minoxidil solution to do so.

In regards to the second active ingredient, most of the total amount of azelaic acid (150mg) in 3mL of 5% Xandrox would be wasted. 50mg of azelaic acid, which is the amount of azelaic acid in 1mL of Xandrox15, is more than sufficient to effectively inhibit DHT synthesis in the scalp.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ci mancava il gufo ufficiale del forum...
perchè pastore fà crescere i capelli a tutti????pero' guai se qualcuno te lo tocca eh claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahah il gufo? [:D]
Credo sia importante però non dare solo le testimonianze positive. Cioé a sentir voi il Minox 15% fa miracoli, ma non è così per tutti! Certo ci saranno anche persone che hanno visto ricrescita! Solo che l'informazione va fatta a 180° e non solo per quello che vi fa comodo sentire....
Per il Dr. Pastore, non tirarlo fuori sempre.... qui non c'entra proprio nulla.
E c'è una bella differenza tra il seguire una cura prescritta da un medico e il fai da te con minox al 15% e spiro orale.....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si hai proprio ragione:
C'E' PROPRIO UNA BELLA DIFFERENZA A METTERSI IN TESTA QUALCOSA DI CUI SI SA' LA COMPOSIZIONE PIUTTOSTO CHE INGOIARE PASTIGLIE E METTERSI IN TESTA QUALCOSA DI CUI NON SI SA' ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!

13 Gennaio 2006
426
0
265
ma cavoli com'è che siete così aggressivi?
pontiac senti quì dobbiamo soltanto aiutarci l'un l'altro

se magari qualche volta ti va di sbottare metti un faccino per sdrammatizzare

e che ca**o raga :)))

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pontiac siamo alle solite.....
Lo ripeto, se fai una cura prescritta da un medico (posto che non sono mai stata d'accordo sul fatto che il Dr. Pastore non vuole rivelare il contenuto delle sue medicine), lui si prende la responsabilità di quello che fa. E soprattutto è un medico.
Con il fai da te poi con chi te la prendi?
Non avete ancora capito che quello per cui io mi batto a favore del Dr. Pastore non è la sua terapia ma solo la grande mancanza di rispetto e gli insulti che regolarmente gli vengono rivolti. Peccato, perché più volte ho sperato che il Dr. Pastore potesse instaurare un dialogo su Ieson, cosa che evidentemente è impossibile se ogni volta si vede coperto di ingiurie.
Che le sue cure facciano effetto a molti non sono certo la sola a dirlo.
Ma poi perché si finisce sempre a parlare del Dr. Pastore?
Che noia....

13 Gennaio 2006
426
0
265
Pastore siamo le tue pecorelle
Beeeeeeeeeeeeeeee [:)]

cmq tornando a noi
leggendo l'articolo del minox dunque visto che in un periodo ho messo 4/5 ml al giorno di minox 1.5% significa che mettevo il minox al 7.5% ??
e chi lo usa al 2% se ne mette 2 ml vuol dire che mette un minox al 4%

io non sono d'accordo, oppure non ho ben capito (come la maggioranza quì a quanto pare)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
claudia sei tu che sei venuta nel nostro post a fare il gufo quindi datti una calmata!
gino non è la stessa cosa mettere piu' quantità di minox l'ha detto anche gigli [:)]