IESON Experiment. °*MINOXIDIL 15%*°

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
le foto prima le ho già, da 3 mesi uso.

cmq le metto se vedo risultati sostanziali, adesso no di certo

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il minox per poter vedere risultati degni di nota bisogna attendere anche 8-10 mesi, quindi è solo controproducente aver fretta

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bravi ragazzi, mi piace davvero il vostro spirito di iniziativa, per voi ke avete il tipo hamilton(per cui zone problematiche limitate alle tempie o vertex) il minox al 15% può anke essere preso tranquillamente secondo me, e continuare con minox al 2% sul resto dello scalpo se avete una buona densità per esempio,per chi invece come me ha il tipo ludwig, bè qui è il caso di arrivare al 15 % molto lentamente, perchè potrebbe essere l'ultima spiaggia, vabbè magari un giorno venderanno una skiuma di minox al 30% in america su internet senza prescrizione medica, il che sarebbe un bene, alla fine sappiamo a cosa andiamo incontro e siamo quasi tutti maggiorenni e vaccinati, quindi non vedo perchè non fare della nostra vita ciò che ci pare.
Scusate l'off topic ma prima ke io partissi x londra(ora sn finalmente tornato) si parlava di aldolactone(o qlks d simile- spironolattone sistemico insomma) e l'utente Gordon aveva deciso d provarlo, aveva iniziato ad assumerlo e fin qui ci siamo, ora vedo che il topic è scomparso, avete notizie di gordon? Ha avuto qualche effetto collaterale? Gli sono cresciute le tettine?:p Su su aggiornatemi per favore!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
vabbè magari un giorno venderanno una skiuma di minox al 30% in america su internet senza prescrizione medica, il che sarebbe un bene, alla fine sappiamo a cosa andiamo incontro e siamo quasi tutti maggiorenni e vaccinati, quindi non vedo perchè non fare della nostra vita ciò che ci pare.

guarda che in america adesso vendono una crema con il minox al 50%

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
azzo!!! e dove la vendono? qualcuno l'ha già usata? cosa dicono? questa andrebbe giusto per l'hairline, da usare con parsimonia

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
chiedi a basilione lui sà tutto [:p] [:p]
comunque mi sembra che anche su belli capelli parlavate di creme di minox al 30 % mi pare

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si basilio saprà tutto ma ho letto la questione del minox a 30%, x quel ke ho capito la fanno solo con ricetta medica in america quella al 30%, figuriamoci quella al 50%...ci vorrà la firma di gwbush sotto:p
Cmq se nn serve ricetta è buona per le zone critiche!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Allora Pontiac...
Lo facciamo stò ordine...
DOPO ragionamenti vari, direi che opto per un altra soluzione.
DuTA topica e aloe...non so se hai letto i topic in giro nei forum!
Bisogna ordinare la duta topica subito... tanto va tenuto in testa 5 minuti e quindi basta prima della doccia!!!
tu che dici?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
va bè l'importante è che ordiniamo...
io ho preso questa decisione solo perchè un cambio cos' alto di percentuale può dare effluvi e io già HO quello stagionale...!

13 Gennaio 2006
426
0
265
mel mi dai il link dove hai letto anche della duta topica?

cmq ragazzi per il 15% io non saprei, un buon risponditore a mio avviso risponde bene anche al 5% che non è bassa come %