IESON Experiment. °*MINOXIDIL 15%*°

13 Gennaio 2006
426
0
265
infatti pontiac io la penso esattamente come te
ripostavo solamente la stupidata a mio avviso che diceva l'articolo del sito minox.com

cmq claudia non fa il gufo ma ha giustamente fatto notare che non tutit hanno ottenuto dei benefici dal minox 15%

anzi se confrontiamo abbiamo un utente soddisfatto con le foto e 5 circa non soddisfatti

quindi grazie Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh Pontiac non mi pare che sia io a dovermi dare una calmata....
Oltretutto perdono se sono entrata nel VOSTRO post....[tp][tp][tp][tp]
Avrei dovuto dire che il minox al 15% è fantastico e che vi ricresceranno senza dubbio tutti i capelli....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
comunque adesso io e qualcun altro inizieremo con questo minox cosi' finalmente avremmo testimonianze attendibili e dirette...
claudia sei perdonata ma alla prossima non sgarri più [:p] [:p] [:p]

13 Gennaio 2006
426
0
265
pontiac perkè secondo te non sono attendibili i commenti di quegli utenti?
potrei dire la cosa inversa per il biondino ;)

cmq raga anzichè cincischiare comprate sto cavolo di minox dai
è tre giorni che ce la menate
l'avete comprato o no?[:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
azzo claudia ma ti da tanto fastidio se proviano sta roba? ormai non si può più parlare di nulla qua dentro...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ronald perchè non dici a claudia i risultati che hai ottenuto con la cura pastore e i risultati che sembri ottenere con il minox al 15%??? [:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dai lo sa, non facciamo polemica gratuita adesso. cmq per ora non mi sbilancio, anzi incrocio le dita [X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Ronald, non mi da fastidio affatto!!!!
Ci mancherebbe altro. Son ben contenta se qualcuno di voi sperimenta e ci sa dare informazioni in merito. Solo che vorrei che chi prova si rendesse conto di pro e contro prima di intraprendere la cura.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' sono la possibile caduta indotta, i possibili effetti collaterali pressori e il fatto che poi non so se si può tranquillamente ripassare al 5% senza avere effluvio. Siete giovani ragazzi.....
Comunque il mio intervento non era contro il vostro esperimento, volevo solo far presente che prima di buttarsi è sempre meglio informarsi bene. Poi ognuno decide di testa propria, in ogni caso.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pontiac e basta su....
Mi sono già letta 15 pagine in merito su Salusmaster.... mi pare che basti e avanzi, no?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
allora non leggere... [:p] [:p] [:p]
e poi appunto perchè siamo giovani vogliamo provare qualcosa che ci fà riavere i capelli, ma vedo che qui in italia siamo indietro come dei non so cosa e si prescrive ancora il minox al 2%....

e poi cara claudia cosa aspetti a modificare questa pagina??? [:D]
http://www.calvizie.net/menu_ricerca.asp

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh caro Pontiac, io sono un amministratore dai poteri molto limitati.... Per modificare la homepage ci vuole Salus....[ov]
Mandagli una e-mail! Magari con gli articoli che proponi di inserire....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
beh io gli direi di levare praticamente tutta quella roba che si sono rivelate bufale, invece metterei articoli sull'intercxity e sul minoxidil ad alte percentuali...
magari metterei qualcosa anche sulla fina e la duta topica, è ora di aggiornarsi!!! [:p] [:p] [:p]