salve ragazzi, io sto usando xandrox 15 tutti i giorni da circa 6 mesi...lo utilizzo esclusivamente sulle tempie visto che sul vertex ho ottimi risultati con il minox 5 + fina...le uniche cose utili che vi posso dire sono le seguenti:
1) io lo prendo sul sito del doc. lee e mi è sempre arrivano in meno di 15 giorni senza problemi.
2) non mi ha dato nessun effetto collaterale, anzi il minox 5 industriale mi irrita la cute molto di più di xandrox. Pero' questa è una cosa soggettiva quindi non so assolutamente che effetti può avere sugli altri.
3) Appiccica molto i capelli, quindi lo metto la sera e la mattina il lavaggio è obbligatorio.
4) come risultati per ora solo un po' di pelini lunghi circa 1 cm ma che non hanno alcuna utilità estetica...eheh. Ho una stempia profonda 3-4 cm e negli ultimi 2 cm circa sono spuntati questi pelini sottilissimi ma che non hanno alcuna intenzione di diventare capelli... Quindi mi sentirei di dire che non è veleno ma non è neanche roba miracolosa.
5) utilizzandone 1 ml al giorno come prescritto dal doc lee 1 confezione dura 4 mesi e il costo è di circa 20 eur. al mese.
Una cosa molto interessante sarebbe far analizzare la lozione per sapere se ce n'è davvero il 15% o se ci prendono in giro...pero' credo che la cosa sia molto costosa... se qualcuno può farlo credo sarebbe utile....saluti a tutti!!