IESON Experiment. °*MINOXIDIL 15%*°

13 Gennaio 2006
426
0
265
mel ho letto un pò di cosine sull'avodart
quindi se ho ben capito l'avodart che dovrebbe essere un gel (poikè è mixato all'aloe vera )va messo in testa per circa 5 minuti e poi si toglie facendo lo shampoo.

si deve fare ogni giorno?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Allora Pontiac...
Lo facciamo stò ordine...
DOPO ragionamenti vari, direi che opto per un altra soluzione.
DuTA topica e aloe...non so se hai letto i topic in giro nei forum!
Bisogna ordinare la duta topica subito... tanto va tenuto in testa 5 minuti e quindi basta prima della doccia!!!
tu che dici?

Ma come duta topica si potrebbe usare anche quella contenuta nelle capsule avodart? .. piu' o meno cha quantità bisognerebbe applicare?.. quante volte a settimana?..
Ma l'avodart nn blocca l'enzima di conversione del testo in diidrotestosterone?.. come fa ad agire a livello topico?.. anche li avviene la conversione?
Grazie

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si ant, io intendo quella nelle capsule di Avodart....
guarda ti do un link dove ne parlano così capisci meglio

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8168845&st=0

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Grazie.
Comunque reputo l'argomento molto interessante, proporrei di aprirne uno ufficiale nella senzione Dutasteride.
Cosi si possono iniziare a commentare i primi risultati.

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
La cosa che nn mi è chiara: mantenere la soluzione aloe vera + dutasteride per 3 minuti... ma com'è possibile?
Ma se la duta può essere assunta per via orale ed è sicura... come mai per via topica solo 3 minuti, quali effetti potrebbe mai dare?.. booooo mistero..

13 Gennaio 2006
426
0
265
sto leggendo un pò di cosucce su un sito americano in merito

sembrano interessanti
ci sono utenti che la usano, voglio vedere che succede

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Niente 3 minuti x non rischiare assorbimento sistemico, io cmq la metterei e la terrei anke 8 ore, tanto l'assorbimento sistemico sarà abbastanza limitato e circoscritto alla testa, basta solo trovare la giusta percentuale!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ma sulla duta topica che fondamenti scientifici ci sono? Possibile che uno si svegli la mattina e decida modalità di applicazione e quantitativi? Mah...

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Ho aperto una discussione nella sezione dutasteride.. mi farebbe piacere che postiate li le vostre esperienze come sto facendo io.

massy79po

Utente
20 Agosto 2005
8
0
5
salve ragazzi, io sto usando xandrox 15 tutti i giorni da circa 6 mesi...lo utilizzo esclusivamente sulle tempie visto che sul vertex ho ottimi risultati con il minox 5 + fina...le uniche cose utili che vi posso dire sono le seguenti:

1) io lo prendo sul sito del doc. lee e mi è sempre arrivano in meno di 15 giorni senza problemi.
2) non mi ha dato nessun effetto collaterale, anzi il minox 5 industriale mi irrita la cute molto di più di xandrox. Pero' questa è una cosa soggettiva quindi non so assolutamente che effetti può avere sugli altri.
3) Appiccica molto i capelli, quindi lo metto la sera e la mattina il lavaggio è obbligatorio.
4) come risultati per ora solo un po' di pelini lunghi circa 1 cm ma che non hanno alcuna utilità estetica...eheh. Ho una stempia profonda 3-4 cm e negli ultimi 2 cm circa sono spuntati questi pelini sottilissimi ma che non hanno alcuna intenzione di diventare capelli... Quindi mi sentirei di dire che non è veleno ma non è neanche roba miracolosa.
5) utilizzandone 1 ml al giorno come prescritto dal doc lee 1 confezione dura 4 mesi e il costo è di circa 20 eur. al mese.

Una cosa molto interessante sarebbe far analizzare la lozione per sapere se ce n'è davvero il 15% o se ci prendono in giro...pero' credo che la cosa sia molto costosa... se qualcuno può farlo credo sarebbe utile....saluti a tutti!!

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Scusate se mi permetto:
L'intenzione dei fruitori del minox al 15% è usarlo per svegliare i follicoli delle tempie per compensare l'inefficacia della fina per un periodo di tempo lungo (anche per sempre..)?
Cioè, voi applicate minox 15% fino a quando raggiungerete l'apice (secondo il vostro monitoraggio) di risultato, oppure tornerete al 5% dopo alcuni mesi?
Perchè non avete valutate l'idea una lozione più carica di principi attivi incrementando le dosi di antiandrogeni o cortisonici arrivando al limite delle rispettive % ma mantenendo insieme ad esse la stessa % di minox che avete sempre usato?
La butto lì: minox 5% + spiro 5% + proge5% + estrone 0.5% + ciproterone 1%???

Cmq apprezzo molto il vostro tentativo che esula dalle solite convinzioni (di certo obsolete) per intraprendere terapie di cui vi siete documentati a riguardo e che oltre confine sono già molto usate.
Se così non fosse saremmo ancora agli antiossidanti per uso topico[:I]

Grazie davvero Massi79po per la tua esperienza in merito.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quelli della gheari danno il minox al 15% piu' l'acido azelaico al 5%, io poi integrero' anche con la duta topica....

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ehila', pontiac, ti e' arrivato il minox 15%?
tienici aggiornati, anche poi sui risultati. in bocca al lupo.[X]
ciao.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ordinato ieri pomeriggio il minoxidil al 15% e la dutasteride che mettero' dentro la lozione (15 pasticglie di duta ogni 100 ml di minox).
spero di poter raccontare in futuro finalmente qualcosa che faccia ricrescere i capelli, tra 2 sett mi compro la macchina digitale nuova e avrete tutti foto dettagliate della mia testa

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Grande Pontiac sei la nostra speranza!!!
speriamo che ci sia dei risultati migliori di fina e minox 5%!!!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
arrivato oggi il minox al 15% dopo solo una settimana pero' non mi è arrivta la duta adesso voglio capire se c'è qualche problema o se mi arriverà tra qualche giorno, purtroppo faccio fatica a contattarli perchè mastico poco l'inglese..