IESON Experiment. °*MINOXIDIL 15%*°

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Scusate ma non ho ben capito cosa vuol dire Galenico quando afferma:<<
A quel punto triplicate la posologia del minox al 5% ed è la stessa cosa, no?>>.
Significa che se io utilizzo 3ml di mino al 5% è la stesa cosa che utilizzare 1 ml di mino al 15%??????
Mi piacerebbe avre la risposta dei docs.
Saluti.

13 Gennaio 2006
426
0
265
non credo
il minox al 15% vuol dire che in una boccetta da 100ml ci sono 15ml di minox e 85% il resto (diviso fra alcool e glicole)

che differenza c'è fra lo xandrox e il minox 15%?
a patre il prezzo intendo dire
lo xandrox 88 usd 125ml
il minox 15% 75usd 200ml

13 Gennaio 2006
426
0
265
no mel
leggi:
Quantity and Ingredients: 125 mL liquid. 15% minoxidil (150 mg minoxidil / mL), 5% azelaic acid (50 mg azelaic acid / mL) in a true solution with a base of 80% ethyl alcohol and 20% glycerin.

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Per la cronaca gente come Hasson e Wong non lo consigliano nemmeno il minoxidil, Alvi e Rahal consigliano quello al 5%.

13 Gennaio 2006
426
0
265
cmq stiamo divagando
allora c'è qualcuno che si muove?
e inoltre rinnovo il mio invito
chi viene a farsi fare un trapianto con me da Rahal?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ormai è qualche mese che prendo la fina 3 volte la settimana...poi minoxidil 5%, psorinase 3 volte al week e antiandrogeni

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Mel non fare piu una cosa del genere ,
mi devi avvisare quando ci sono questi esperimenti in corso .

Il bello sarebbe fare una spesa di botto , magari ti fanno sconticino e paghi solo un trasp . ma se si ciucciano tutto in dogana??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Mel ma non ho ancora capito quale sia il tuo problema,se non sbaglio non avevi iniziato una nuova terapia 3-4 mesi fa',dopo la visita dal derma?
Ma non credi che continuando a cambiare terapia sara' difficile ottenere dei risultati apprezzabili?

ciauzzzzz[8D]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Incredibile! Sempre i soliti utenti, quelli che fanno del fai da te uno stile di vita adesso stanno persino pensando al minox. 15%, e una volta fallita anche questa prospettiva, cosa farete? Non voglio fare polemica, anzi debbo dire che ammiro la vostra perseveranza e la vostra voglia di andare oltre le tradizionali cure, ma io rifletterei sui possibili effetti collaterali del minoxidil, come irritazione scalpo, crescita peluria, e persino desquamazione del cuoio capelluto, visto che a mio avviso dovranno mettere una percentuale di glicole di almeno il 40% per mantenere stabile il tutto. Soppesate i pro e i contro, non vorrei che appena arriva la confezione venite a lamentarvi di questo o quell'effetto dopo solo 2 o 3 applicazioni.

saluti

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
io credo sia giusto tentare nuove strade e conoscere nuovi prodotti o alternative alle cure classiche..pero' come dice giustamente proxy,quando si imbocca una strada e giusto pazientare ed attendere anche un pochino...
cmq appoggio chiunque voglia provare il minox al 15% ho visto che alcuni hanno ottenuto risultati a dir poco eccezionali..
cmq continuate a informare e far dei resoconti poi a cure iniziate eh! non fate tutti come il dr.pastore! [:)] (skerzo ovviamente..)

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
proxy è due anni quasi che uso fina e minox, prima galenico poi nella tua crema. Ho cambiato si ma i principi attivi sono gli stessi.
HO DIMINUITO le dosi di fina da 3-4 mesi e la prendo 3 volte la settimana.
Il problema è il frontale che se ne va, lento lento ma purtroppo lo fa.