IESON Experiment. °*MINOXIDIL 15%*°

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma quello di genhair è similare o peggiore rispetto a xandrox? perchè almeno ti arriva presto perchè e spedito dall'austria e non ha casini in dogana

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
provare percentuali piu basse di 15 no?perchè vi siete fissati sul numero 15?

cmq non credo sia illegale farlo in italia.semplicemente per percentuali superiori a 5% bisogna specificare che la persona si prende le sue resposabilità.

Cmq non so più che altro se è fattibile fare un buon galenico al 15% perchè nessuno l'ha mai fatto qui da noi.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Scusate la mancanza dal forum ma gli impegni son davvero tanti....NOn è sempre per polemizzare, anzi! Ben vengano lo spirito di iniziativa dei clienti/amici e le nuove proposte...
Quoto quanto detto dal dott. Gigli riguardo alla legalità della prescrizione e ripeto in pubblico quanto detto in privato ad alcuni utenti: in America strutture chimiche specializzate (credo e spero [:D]) riescono a solubilizzare 15 grammi di minoxidil (base, solfato, entrambi?) in veicoli non solo glico-alcolici.... io non ho mai provato, sinceramente, data la difficoltà di preparare anche solo un minoxidil all' 8% con diciamo metodi classici!
Probabilmente utilizzano, oltre alle altre % di glicole, altri tensioattivi, cosolventi difficilmente reperibili e/o trattabili in un laboratorio di una farmacia (seppur attrezzato).
Detto questo non dimenticate l' ipotesi avanzata da uno di voi (prenderete il minox al 15% per tutta la vita, o quando scenderete di % che effetti collaterali sortirete?).
Mi viene in mente la frase di mio nonno (buon anima) quando gli veniva il raffreddore....
SE INVECE DI UN CUCCHIAIO DI SCIROPPO MI SCOLO SUBITO TUTTA LA BOTTIGLIA SUB, PASSA PRIMA?? [8D][8D][8D]

...meditate gente, meditate

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
perchè I PRECONFEZIONATI esistono al 12.5 e al 15 e farlo Galenico a più del 5% in italia è illegale!!!
RONALD ma lo xnadrox è spedito dall'Austria (casomai ci buttiamo su quello!)[:)]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ok allora lo ordineremo dal sito gheair e prendo anche un paio di scatole di duta che essndo liquida si puo' sciogliere nelle lozione visto che la duta topica funziona benissimo!
akhenatonegypt mi dici i risultati che stai ottendo e da quanto tempo usi il minox al 15%??

PS. in italia siamo indietro su tutto visto che i namerica si utilizza il minox in crema anche al 50% e qui non si puo' usarlo al 15%, vabbè....

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ma io vorrei capire la necessità di tutto ciò....scusate ma proprio non ci arrivo!!!
Non è che più una cosa è concentrata o più se ne prende e più funziona!!!!!
A quel punto triplicate la posologia del minox al 5% ed è la stessa cosa, no?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
GALENICO GRAZIE!
tu hai ragione però non si può sempre aspettare l'avanzare della calvizie e combatterla coi classici metodi fina e minox a basse percentuali. IN AMERICA lo usano, e non solo il minox e portano testimonianze positive...più o meno attendibili...io è quasi due anni che metto il minox 5% sulle tempie ebo niente di che.....
E' una prova che si fa la nostra...perchè se quei capellini col minox 15 diventano spessi e forti già sarebbe molto....il mino più alta è la percentuale più sono i benifici del principio attivo mi è parso di capire...Speriamo al meglio.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
a me al 5% non fa niente e vedo l'attaccature LEntamente regredire che faccio provo il 15% o mi attacco?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq nelle tempie il minox non va molto.nel senso che un pò di stempiatura non la puoi evitare.Non la evita chi non ha problemi di capelli,figuarati uno che ne ha.
Secondo me è sbagliato fissarsi sulle tempie e basta.Se uno è tipo robbie williams,fronte alta,stempiato,ma col resto dei capelli foltissimi,dove sta il problema?

la missione è mantenere il resto dei capelli su una buona densità.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Raiden hai ragione ma provo ad invertire la miniaturizzazione e basta non voglio PIU' capelli.

GINO vai su google e scrivi minoxidil 15% ci sono molte pagine!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
http://www.hairlosshelp.com/websites/Nightline/

questo ha avuto un miglioramento mica da ridere,anche se si tinge i capelli .
Cmq lui dice che All the alcohol in the 15% xandrox can really kill your scalp and hair, been rotating with days completely off with vitamin E treatments

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si l'alccol fa male ai capelli ma io il minox 15 lo applicherò bene col cotton fiocc e SOLO sui primi mm dell'attaccatura.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
madonna quello è un miracolato...Ha usato solo il minox, folligen cream e roba vitaminica!!!
io dire....che CUL.O!
una ragione in più per provarlo