Scusate la mancanza dal forum ma gli impegni son davvero tanti....NOn è sempre per polemizzare, anzi! Ben vengano lo spirito di iniziativa dei clienti/amici e le nuove proposte...
Quoto quanto detto dal dott. Gigli riguardo alla legalità della prescrizione e ripeto in pubblico quanto detto in privato ad alcuni utenti: in America strutture chimiche specializzate (credo e spero [
]) riescono a solubilizzare 15 grammi di minoxidil (base, solfato, entrambi?) in veicoli non solo glico-alcolici.... io non ho mai provato, sinceramente, data la difficoltà di preparare anche solo un minoxidil all' 8% con diciamo metodi classici!
Probabilmente utilizzano, oltre alle altre % di glicole, altri tensioattivi, cosolventi difficilmente reperibili e/o trattabili in un laboratorio di una farmacia (seppur attrezzato).
Detto questo non dimenticate l' ipotesi avanzata da uno di voi (prenderete il minox al 15% per tutta la vita, o quando scenderete di % che effetti collaterali sortirete?).
Mi viene in mente la frase di mio nonno (buon anima) quando gli veniva il raffreddore....
SE INVECE DI UN CUCCHIAIO DI SCIROPPO MI SCOLO SUBITO TUTTA LA BOTTIGLIA SUB, PASSA PRIMA?? [8D][8D][8D]
...meditate gente, meditate