i calvi son meno belli dei capelloni?

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
thecrow ha scritto:
e son corsi subito ai ripari loro tra trapianti e fina e altro.



non penso che usino finasteride....se perdono la forza sessuale poi come fanno a lavorare?! si affidano ai chirurghi plastici per ogni cosa...sono tutti rifatti , capelli compresi se gli capita di perderli
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Ten Tigers ha scritto:
non so se conoscete Jeff Magid, produttore discografico, pelatissimo e con un po' di panza... ecco lui la notte, mentre voi piangete, si sbatte Emily Ratajkowski
lol ha uno status enorme, grazie al ca**o che stà con emily, poi ha un ottima stazza e di viso è normale.
La cara emily micca va con un impiegato/operaio stempiatello lol.

Detto questo la calvizie è uno vero e proprio cancro estetico solo cui pochi eletti riescono a mantenere un aspetto umano.



 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Norwoodcel ha scritto:
Detto questo la calvizie è uno vero e proprio cancro estetico solo cui pochi eletti riescono a mantenere un aspetto umano.


Esatto, non c'è nulla da dire! E non c'entra niente se un pelato e inoltre anche brutto riesce a rimorchiare una tipa buona, è una questione di principio![;)]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Se la memoria non mi inganna l'esempio del fidanzato della Ratajkowsky, o come diavolo si chiama, era già stato fatto.

A parte che andarci a paragonare al mondo VIP non ha senso, perché quando guadagni 10milioni di dollari all'anno e sei famoso, subentrano una serie di distorsioni che non appartengono al nostro mondo fatto di studenti e di lavoratori da 1300euro al mese che non vanno in TV.
Un aspetto nella media (magari condito da una bella stempiatura profonda), un lavoro nella media, una piccola casa presa col mutuo o in affitto, una piccola utilitaria nuova e presa a rate, sono la quintessenza della sfig4taggine. Sono tutti i tratti distintivi del beta medio italiano.

Ma lasciando stare money e status sociale alle stelle, e guardando il fidanzato per quel che è, si tratta di un ragazzo alto, spalle larghe, viso armonioso, occhi azzurri....esteticamente sul 7-7.5 nonostante la pelata.
Anche se non avesse un centesimo e non fosse famoso, sarebbe comunque visto come alfa dalle donne solo grazie al suo aspetto fisico.

Ora mi chiedo, quanti di voi pensano di poter essere dei 7.5 pur non avendo un capello in testa?
Io no, perché da pelato sarei da 4-4.5....e voi?
Che voto estetico vi dareste se foste totalmente calvi?

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si lo hanno ammesso,se cerchi su internet ne trovi conferma nelle loro interviste e dichiarazioni.


mr. poseidon ha scritto:
thecrow ha scritto:
e son corsi subito ai ripari loro tra trapianti e fina e altro.



non penso che usino finasteride....se perdono la forza sessuale poi come fanno a lavorare?! si affidano ai chirurghi plastici per ogni cosa...sono tutti rifatti , capelli compresi se gli capita di perderli
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
se ti riferisci a lorenzo flaherty lattore e'sempre stato nella norma dagli anni 80 dal film demoni a r.i.s. delitti imperfetti.
tanti non hanno aga nemmeno stempiatura a 50 anni e passa.
guarda benicio del toro,o fabio de luigi.
eppure loro non sanno nemmeno cosa sia usare minox fina o duta.
beati loro.
guarda anche gassman,o kim rossi stuart,sono ancora capelloni.
se vogliamo andare su quelli ancora più anziani,guarda renato pozzetto,altro che aga quando recitava,e ha piu'capelli lui ora che ha quasi 80 anni che molti di noi che hanno la metà o un quarto dei suoi anni.
e poi vedi per strada o sul forum gente che a 14-17 anni inizia a perdere i capelli.
e'bruttissimo questo,rovina la psiche delle persone nel loro momento più debole.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
De luigi ha la protesi da una vita (e anche abbastanza sgamabile)...pozzetto è perfetto lo vedo dal vivo ogni estate a una gelateria di laveno (dove abita) ...invecchiato tantissimo ma i capelli sono perfetti
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
su de luigi ti sbagli kiske.
lascia perdere quello che dicono utenti dell'altro forum,per loro chiunque abbia qualche capello piu' di loro e'portatore di protesi.
loro direbbero persino che niccolo' torielli Immagine:/Public/data/thecrow/201791995335_C_47_fotogallery_25_lstFoto_fo.jpg 24,48 KB,
thomas bocchimpaniImmagine:/Public/data/thecrow/201791995447_arton1278-df2a1.jpg 31,21 KB
e i the colors
Immagine:/Public/data/thecrow/201791995547_2017-09-19-09-49-05--1532086056.jpg 7,69 KB
son portatori di protesi al 100% solo x invidia e direbbero che non vogliono avere tutti sti capelli in stile scimmiesco...
l'invidia e' una brutta bestia...
sono capelli suoi reali.



kiske202 ha scritto:
De luigi ha la protesi da una vita (e anche abbastanza sgamabile)...pozzetto è perfetto lo vedo dal vivo ogni estate a una gelateria di laveno (dove abita) ...invecchiato tantissimo ma i capelli sono perfetti





 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
si flaherty si vede che sono suoi , che invidia..... non ha mai dovuto vedere un capello caduto, non si è mai visto diradarsi stempiarsi .....non si è mai rotto il c... a mettersi porcherie disequilibranti in testa , e non ha mai dovuto pensare se avere problemi sessuali o quattro capelli in più , niente rossore prurito niente dottori con faccia da c... da cui dover andare ..... niente paranoie quando esce quando ha incontrato ragazze , al mare...ecc....

oggi a Forum c'era un tipo coi capelli biondicci che ha la protesi al 100% anche se la gente mai lo penserebbe, però ha tutto cio che si fa per non farsi sgamare..... risultando il tipico protesizzato...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
i capelli incorniciano il viso e sono importantissimi, siamo realisti. Per noi donne il problema si aggrava perchè è meno comune e si nota di più, anche se dipende dal grado e utlimamente se ci fate caso ci sono molte donne con capelli fini e pochi. Per l'estetica invece è uguale, capelli belli e folti equivalgono a mezza bellezza
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
648
0
265
Penso che con la pelata sarei un 5 massimo un 5,5.
Ma dai che senso ha dare i voti alle persone... sembra di essere tornati ai tempi della scuola.

Senti Tisch una curiosità, dove hai letto queste informazioni? Sono curioso riguardo la fonte... già ho una mezza idea.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:
Penso che con la pelata sarei un 5 massimo un 5,5.
Ma dai che senso ha dare i voti alle persone... sembra di essere tornati ai tempi della scuola.

Mi sa che hai sbagliato a cliccare...il topic dei voti era un altro! [:D]



Senti Tisch una curiosità, dove hai letto queste informazioni? Sono curioso riguardo la fonte... già ho una mezza idea.


Se ti riferisci al concetto di muro, l'ho scritto a chiare lette, deriva dalla comunità MGTOW (Men Going Their Own Way, ovvero Uomini che vanno per la propria strada).
Ti chiederai, e chi sono i MGTOW?
Essenzialmente sono uomini delusi dai rapporti con le donne, che non hanno mai trovato la felicità, alcuni di loro sono uomini traditi e lasciati dalla propria moglie, single di ritorno quindi, e che quindi pianificano la loro vita sotto una nuova prospettiva.
Prospettiva che non è quella di piacere a tutti i costi alle donne, di divertirsi come matti oggi e trovare una compagna domani (possibilità che, per inciso, le donne non hanno mai dato loro), ma quella di pianificare la propria vita in totale autonomia, da uomini single, con la consapevolezza che una donna potrebbero non trovarla mai.
In questo senso andare per la propria strada.....
Capisco che per te e per chi ha sempre avuto successo con le donne, questa prospettiva sia pura fantascienza, ma esiste una fetta cospicua di uomini per cui questa prospettiva è la dura realtà.

Detto questo, capisco che avendo tu 22 anni o giù di lì, e frequentando per lo più ragazze della tua età o più piccole, non hai ancora potuto verificarlo sulla tua pelle, ma tra una decina di anni ti stupirai di quante tue amiche, ex-compagne di università, ex-amanti, ex-fidanzate, si saranno accasate con uno di quei ragazzi con cui oggi fanno le preziose e che evitano accuratamente manco fossero degli appestati.....vorrà dire che avranno fatto i conti anche loro col muro.
E ti stupirai anche di quante, pur avendo un tranquillo e rassicurante maschio beta accanto, sotto sotto continuano a cercare il figo che le faccia riprovare le emozioni che provavano quando avevano 18 anni.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
648
0
265
Ne ho qualcuno in più di 22...
Vabe con le ragazze non è che abbia tutto questo successo, mi sono capitate diverse storie e storielle ma come tutti i miei coetanei... 5/6 donne all'anno è la normalità, conosco gente che in una solo estate riesce ad andare con una decina di donne.

Guarda io ho fatto diversi esami di psicologia e sociologia, quindi l'argomento mi interessa, per cui ti chiedo: c'è dietro una bibliografia su quanto da te scritto oppure sono solo supposizioni e ipotesi di uomini feriti?
Avendo studiato queste materie cerco di dare agli eventi sociali una dimensione oggettiva e non soggettiva, per cui non mi sento di escludere a priori, più che altro vorrei approfondire l'argomento.
Quindi se puoi magari anche in privato mandami un link o scrivermi il forum dove leggi queste cose.

Comunque anche se sei stato ferito da una donna o più di una è inutile essere maschilisti... perché certi atteggiamenti ce li abbiamo pure noi ometti.
Tu preferiresti andare con una bella o con una brutta? Dai non prendiamoci in giro, uomini e donne sono simili in certi ragionamenti.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Secondo me uno degli unici che sta meglio senza capelli è the rock. Coi capelli per quanto mi riguarda non stava molto bene... ma per il resto, i capelli danno stile e personalità.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:
Ne ho qualcuno in più di 22...
Vabe con le ragazze non è che abbia tutto questo successo, mi sono capitate diverse storie e storielle ma come tutti i miei coetanei... 5/6 donne all'anno è la normalità, conosco gente che in una solo estate riesce ad andare con una decina di donne.

5/6 donne all'anno non è affatto la normalità, è essere baciati dalla fortuna....
Io conosco gente che 5/6 donne non riesce ad averle nemmeno in una vita intera. Per questo ti dico che è un mondo che per te e per molti altri, sembra pura fantascienza.

M4X ha scritto:
Guarda io ho fatto diversi esami di psicologia e sociologia, quindi l'argomento mi interessa, per cui ti chiedo: c'è dietro una bibliografia su quanto da te scritto oppure sono solo supposizioni e ipotesi di uomini feriti?
Avendo studiato queste materie cerco di dare agli eventi sociali una dimensione oggettiva e non soggettiva, per cui non mi sento di escludere a priori, più che altro vorrei approfondire l'argomento.
Quindi se puoi magari anche in privato mandami un link o scrivermi il forum dove leggi queste cose.

Comunque anche se sei stato ferito da una donna o più di una è inutile essere maschilisti... perché certi atteggiamenti ce li abbiamo pure noi ometti.
Tu preferiresti andare con una bella o con una brutta? Dai non prendiamoci in giro, uomini e donne sono simili in certi ragionamenti.



Non esiste di certo una bibliografia ufficiale, una bibliografia che circola nel mondo accademico e che trovi scritta nero su bianco sui libri di psicologia e sociologia.
La psicologia ufficiale, che è quella che studi tu e che viene offerta ai pazienti durante la psicoterapia, non affronta certe tematiche scottanti, anzi ne nega apertamente l'esistenza.
Gli psicologi ascrivono tutti i problemi che vivono gli uomini con le donne, a due fattori: un trauma infantile che genera insicurezze, un rapporto errato con i genitori che genera anch'esso insicurezze.
Una volta individuata la presunta causa scatenante dei tuoi problemi col gentil sesso, gli psicologi ti prescrivono una bella cura a base di pensiero positivo: supera le tue insicurezze, sii più fiducioso in te stesso, inizia a sorridere al mondo, e tutti i tuoi problemi si risolveranno e anche tu troverai una donna...(si, come no...idioti!! [:D]).

Quel che tu, i tuoi colleghi e i tuoi futuri colleghi non avete ancora capito, è che state invertendo causa ed effetto.
Non è la poca sicurezza in te stesso (derivante da un ipotetico trauma del passato) a non farti avere successo con le donne.
E' il non avere successo con le donne che ti dà poca sicurezza in te stesso....

Questo è quel che offre oggi la psicologia ufficiale a chi vive una giovinezza solitaria, priva di amori, e priva di quelle esperienze che dovrebbero formare un ragazzo facendolo diventare uomo.
Poca roba, non trovi?



So però che esistono alcuni sociologi (se non ricordo male del nord-europa, svezia, norvegia, quelle zone lì) considerati eretici che hanno elaborato delle teorie alternative, che guardano più agli aspetti materialistici dei rapporti uomo-donna, quindi all'aspetto fisico del partner, ai soldi, al suo status sociale, fino ad arrivare a concetti più avanzati come quello di muro, o alla differenza tra autoimmagine (imago) ed immagine percepita dagli altri, o all'effetto alone (visto però da una prospettiva più cruda).
Tutte queste cose che si leggono nelle comunità MGTOW, sono in realtà concetti ben noti ed elaborati anni e anni fa da sociologi e psicologi non ortodossi