kiske stavo perdendo tempo al cell mentre lavoravo e mi son imbattuto in quella cosa che magari a qualcuno potrebbe interessare.
parlando invece di belli contro brutti,l'altro giorno tramite fb mi e' arrivato un invito ad un gruppo whatsapp,che ho accettato,un gruppo misto,tra animalisti,persone che fan un determinato mestiere,e amici di amici,a un certo punto qualcuno scrive di pubblicare le proprie foto per sapere con chi si sta parlando(io evito ),morale della favola,quando un calvo pubblicava la propria foto(circa 4-6 persone differenti) alcuni mettevano dei selfie,la gente non scriveva nulla,o cambiava discorso,ma quando qualche fighetto con tutti i capelli in testa,fisico curato e viso squadrato,i classici tipi metrosessuali,tutte le tipe di qualsiasi eta' li riempivano di complimenti,e senza esser corteggiate ne nulla,gli sbavavano dietro.
e' proprio vero che se sei bello o carino,non devi nemmeno faticare,e' tutto in discesa,e hai l'imbarazzo della scelta.
alla fine,nel gruppo di wa,noto che vengono calcolati solo quelli che han messo la foto,che son carini/e e quelli brutti,non li calcola nessuno,il che molti se ne sono usciti dalla chat.
tutto dimostrabile,sia x privacy,che se no ci vorrebbero diverse immagini di screenshot,non pubblico la chat del gruppo,pero' im quel momento mi son tornate a mente le parole di molti utenti di questo thread,vedendo la realta' innegabile,davanti ai miei occhi.
poi come diceva tisch,che molti prima di farsi il trapianto di capelli,devono prima migliorare il fisico,le cose migliorabili,anziche' farsi prima il trapianto come avviene in un altro forum.
un grasso con tutti i capelli in testa e un bel viso cicciotto da bambino,viene visto come un ce..o,uno sf.igato.
mi capita spesso di vedere on line e anche dal vivo tramite colleghi,obesi schifati da tuttee tutti,idem donne,che dopo esser dimagriti tramite operazione bariatrica,e aver migliorato il tutto tramite dietologo per l'alimentazione adatta,e palestra,ora ammettono che qualcuna li calcola sia su fb che dal vivo,e lo vedo anche dai commenti che alcune gli lasciano sulle foto.
noi qui piangiamo i capelli essendo un forum specifico per quello,ma chi ha un eta' non piu' nella fase di crescita da una vita,dovrebbe curare anche altro.
io ammetto di esser diventato parecchio sovrappeso e che dovro' fare qualcosa per tornare quasi alla normalita',per problemi ossei.
quando qualcuno figo,o curato parla,o anche semplicemente dice stupidaggini sembra che tutti facciano cosi':
Immagine:/Public/data/thecrow/201814161451_PicsArt_01-04-04.12.38.jpg 106,43 KB