i calvi son meno belli dei capelloni?

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Io la vedo finalmente in maniera diversa o forse in maniera piu' obiettiva rispetto a svariati anni fa. Non e' vero che alle donne piacciono di piu' gli uomini capelloni o almeno pare non sia cosi'.

Le donne, generalmente, sono esseri egoisti che badano ai loro sporchi interessi: sposarsi felicemente con un automa, restare uniti e fare famiglia sfornando figli fino a 40 anni e dopo i 40 anni divorziare e risucchiare tutti gli averi del povero malcapitato ex marito.

Se ci pensate bene non hanno tutti i torti.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
per questo qui le donne sono solo dei pesi:

http://video.virgilio.it/guarda-video/jan-il-culturista-che-usa-le-donne-come-pesi_bc5591811849001

the batman

Utente
27 Ottobre 2016
7
0
5
È una domanda un po' generica, ovviamente può anche capitare che un calvo sia più bello di un capellone perché non sono solo i capelli a determinare l'attrattività di un uomo.

Detto questo, sì, in generale i calvi sono meno belli, e l'aga fino ai 40 è un handicap estetico notevole per un uomo (dai 20 ai 30 una tragedia), dopo conta molto meno semplicemente perché vi è un decadimento di tutto l'aspetto fisico e dunque perdere i capelli è una cosa che ci sta, inoltre un 45/cinquantenne non seduce le donne con il proprio aspetto.

crdi

Utente
7 Giugno 2012
47
0
15
non ho letto tutto il threads ma solo l'ultima pagina.
credo che le questioni siano 2; farsi un autotrapianto oppure investire quei soldi in uno psicologo per aumentare la propria autostima e annullare il disagio per la caduta dei capelli.
In entrambi i casi ovviamente servono soldi.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Beh un momento, tirare I remi in barca a 45 anni mi sembra esagerato.... ci sono uomini che hanno più donne di tutti noi messi assieme a 45 anni.. certo bisogna starsi dietro un attimo, non come a 20 o anche a 30 che mangio quello che vuoi e bevi altrettanto senza fare sport.... si puo' tardare parecchio quell decadimento fisico che paventi... e si passa anche dal mantenimento capelli...

Certo é un tipo di disagio che con I soldi si riesce a gestire.. se penso quello che penso all'anno tra pastiglie lozioni toppik etc... saranon sui 1500 euro...

Comunque la verità é come qualcuno ha scritto prima di me... al netto di gusti particoari... chiaro che se un uomo é alto é meglio.. poi ci sono bassi che vanno con delle srafighe.. ma se uno é alto é più facile.. é come dire se uno ha la panza e I capelli, puo' anche essere attraente.. ma se no navesse la panza sarebbe meglio.. su dai... no nci vuole molto

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
http://www.pandapazzo.com/wordpress/non-sopportava-la-sua-fronte-alta-coprirla-speso-piu-9-000-dollari-interventi-chirurgici/

poverina,nata cosi' e derisa da tutti,al punto di farle pesare il tutto,che con una buona pettinatura poteva nasconderla,al contrario di noi uomini diventati calvi.
la cattiveria degli altri modifica il nostro modo di vivere.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
C'è chi sta veramente peggio! Tipo quelli che comprano un dermatoscopio per vedersi ancora capelloni, o peggio ancora, per convincersi che l'intruglio che stanno ingurgitando funziona!

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Basta vedere lo spettacolo sui Rai uno per spiegare il senso del post. Oh, non ho visto un calvo sul palco. Persino il buon vecchio Raf si è dovuto imbacuccare con berretto NY per darsi un po' l'aria da figo. Buon anno.

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Non vi sposate. Se lo fate, non vi state rendendo conto dei cambiamenti epocali che stanno investendo la società contemporanea. Matrimonio, famiglia, prole, stabilità coniugale, ecc.: se siete uomini, calvi o meno, queste parole rappresentano per voi un serio pericolo. Non dico che la responsabilità sia da addebitare alle sole donne (forse ad alcune sì) ma certamente il ruolo che hanno oggi nella società è radicalmente cambiato e gli uomini in tutto ciò sono diventati una semplice componente ancor più sacrificabile. In sintesi, non diventate il ripiego per donne che dopo i 30 si affannano perché l'orologio biologico corre. Tenetevi tutto per voi, capelli, tempo e denaro, coltivate le buone amicizie e le passioni. È tutto molto triste, ma tant'è. Buon 2018.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora non son l'unico che lo ha notato su rai1.
raf non lo ho mai visto col cappello,oggi e' vero era tutto imbacuccato come se dovesse nascondere qualcosa.
e non era l'unico.
riguardo alla tua firma,devo ammettere che la ho pensata quando lavoravo nei sert,tra tutti i tossici,quasi nessuno e' calvo quanto me,solo 1 era messo peggio ma dimostrava circa piu' di 60 anni.

John P Coltrane ha scritto:
Basta vedere lo spettacolo sui Rai uno per spiegare il senso del post. Oh, non ho visto un calvo sul palco. Persino il buon vecchio Raf si è dovuto imbacuccare con berretto NY per darsi un po' l'aria da figo. Buon anno.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
oggi guardavo un film che si chiama:
17 anni (e ome uscirne vivi) e l'attrice apostrofava
l'attore Woody Harrelson pelato,e tutto quello che noi diciamo in questo thread,se trovo lp spezzone sul tubo lo posto,altrimenti dovro' scaricarlo e tagliare quel pezzo.
io odio le persone che se non sei sposato e non hai figli non hai famiglia.
tutto dettato dalla religione e dalla gente,se vivi a modo tuo sei sempre giudicato da tutti.
se ti sposi,potresti venir rovinato dalla tua lei,meglio la convivenza per i primi 10 anni almeno e evitare di far figli subito con chi nemmeno si conosce bene,ci vogliono decenni per conoscere se stessi,figuriamoci gli altri.

Fagiolo92 ha scritto:
Non vi sposate. Se lo fate, non vi state rendendo conto dei cambiamenti epocali che stanno investendo la società contemporanea. Matrimonio, famiglia, prole, stabilità coniugale, ecc.: se siete uomini, calvi o meno, queste parole rappresentano per voi un serio pericolo. Non dico che la responsabilità sia da addebitare alle sole donne (forse ad alcune sì) ma certamente il ruolo che hanno oggi nella società è radicalmente cambiato e gli uomini in tutto ciò sono diventati una semplice componente ancor più sacrificabile. In sintesi, non diventate il ripiego per donne che dopo i 30 si affannano perché l'orologio biologico corre. Tenetevi tutto per voi, capelli, tempo e denaro, coltivate le buone amicizie e le passioni. È tutto molto triste, ma tant'è. Buon 2018.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
L'ottimismo vola!!!?

Comunque convivenza tutta la vita !!!
Le carte bollate lasciamole alla nostra amministrazione...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Grande proxy (ormai il matrimonio è diventato una presa in giro...si imparassero a rispettare certi valori prima di andare a vantar titoli tanto x accomunarsi alla massa...)
Arti vai nella direzione contraria....se vuoi l'estinzione devi incentivare le nascite a 1000 (meno risorse,meno lavoro,più malattie,meno tolleranza,spazio,tranquillità,più inquinamento di tutti i tipi etc....ah dimenticavo più agati con le biglie per traverso...la fine è assicurata ;-):-D)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
magari, solo tanta gente che vive male (sempre di piu) e che serve i ricchi (sempre piu ricchi e sempre meno).

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/calvizie-il-trapianto-di-capelli-non-e-la-cura_3099622-201702a.shtml

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
kiske stavo perdendo tempo al cell mentre lavoravo e mi son imbattuto in quella cosa che magari a qualcuno potrebbe interessare.
parlando invece di belli contro brutti,l'altro giorno tramite fb mi e' arrivato un invito ad un gruppo whatsapp,che ho accettato,un gruppo misto,tra animalisti,persone che fan un determinato mestiere,e amici di amici,a un certo punto qualcuno scrive di pubblicare le proprie foto per sapere con chi si sta parlando(io evito ),morale della favola,quando un calvo pubblicava la propria foto(circa 4-6 persone differenti) alcuni mettevano dei selfie,la gente non scriveva nulla,o cambiava discorso,ma quando qualche fighetto con tutti i capelli in testa,fisico curato e viso squadrato,i classici tipi metrosessuali,tutte le tipe di qualsiasi eta' li riempivano di complimenti,e senza esser corteggiate ne nulla,gli sbavavano dietro.
e' proprio vero che se sei bello o carino,non devi nemmeno faticare,e' tutto in discesa,e hai l'imbarazzo della scelta.
alla fine,nel gruppo di wa,noto che vengono calcolati solo quelli che han messo la foto,che son carini/e e quelli brutti,non li calcola nessuno,il che molti se ne sono usciti dalla chat.
tutto dimostrabile,sia x privacy,che se no ci vorrebbero diverse immagini di screenshot,non pubblico la chat del gruppo,pero' im quel momento mi son tornate a mente le parole di molti utenti di questo thread,vedendo la realta' innegabile,davanti ai miei occhi.
poi come diceva tisch,che molti prima di farsi il trapianto di capelli,devono prima migliorare il fisico,le cose migliorabili,anziche' farsi prima il trapianto come avviene in un altro forum.
un grasso con tutti i capelli in testa e un bel viso cicciotto da bambino,viene visto come un ce..o,uno sf.igato.
mi capita spesso di vedere on line e anche dal vivo tramite colleghi,obesi schifati da tuttee tutti,idem donne,che dopo esser dimagriti tramite operazione bariatrica,e aver migliorato il tutto tramite dietologo per l'alimentazione adatta,e palestra,ora ammettono che qualcuna li calcola sia su fb che dal vivo,e lo vedo anche dai commenti che alcune gli lasciano sulle foto.
noi qui piangiamo i capelli essendo un forum specifico per quello,ma chi ha un eta' non piu' nella fase di crescita da una vita,dovrebbe curare anche altro.
io ammetto di esser diventato parecchio sovrappeso e che dovro' fare qualcosa per tornare quasi alla normalita',per problemi ossei.
quando qualcuno figo,o curato parla,o anche semplicemente dice stupidaggini sembra che tutti facciano cosi':

Immagine:/Public/data/thecrow/201814161451_PicsArt_01-04-04.12.38.jpg 106,43 KB