Comunque molto dipende da cosa ci sta sotto lo scalpo. Sia come faccia e fisico che come testa in senso figurato?
Ciao
MA - r l i n
Ciao
MA - r l i n
è vero ma in generale le ragazze sono più attratte dai capelloni.. Nella peggiore delle ipotesi dobbiamo migliorare sotto altri aspetti x essere competitivi ??In realtà però ho sentito dire da tante donne che preferiscono il pelato perché è più virile, vai a capire se è vero
Ah sì, li conosco, sono fratello e sorella...oggi ho visto un ragazzo con una situazione tragica in testa, e sia lui che la stra f*** che gli stava accanto erano veramente in armonia fra loro e mangiavano un gelato assieme
Per me è questione anche di come uno si pone e si percepisce.. ovvio che se uno si percepisce uno schifo sarà percepito uno schifo, ed è il motivo per cui molti ragazzi a cui importa molto che stanno perdendo i capelli paradossalmente hanno più problemi con le ragazze di chi dice non mi frega niente. Una persona che si percepisce male avrà un atteggiamento poco attraente, una volta vidi un esperimento sociale in cui un ragazzo un po' bruttino che si percepiva male stava con le spalle curve ritirato in se stesso con la postura con atteggiamenti sbagliati che lo facevano apparire ancora più brutto, è bastato stare dritto petto in fuori e una faccia meno preoccupata per aggiustare un po' la situazioneoggi ho visto un ragazzo con una situazione tragica in testa, e sia lui che la stra f*** che gli stava accanto erano veramente in armonia fra loro e mangiavano un gelato assieme
Esatto. Però almeno sarebbero cicatrici, ora sono ferite aperte. La paura di incontrare persone che non vediamo da molto e che notano questo cambiamento e’ sempre pesante . Oggi ho riso per sdrammatizzare e per cambiare argomento però ero morto dentro. La gente poi non ha tatto. Se ti ha conosciuto capellone e ora sei calvo te lo fa notare. Come se non lo sapessi. Come se avessi bisogno di un ulteriore schiaffo psicologico. Magari riavere i capelli, mi ridarebbero vitaun agato avrà sempre la tristezza nel cuore, pure se trovassero la cura certe cicatrici rimangono sempre
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: