i calvi son meno belli dei capelloni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
riprendo la continuazione del thread
i calvi non conquistano le donne,cancellato per errore,
ricapitolando:
nelle scorse puntate abbiamo visto diversi utenti notare dei calvi con delle fotomodelle,idem zoppi,ritardati,strabici,monchi ecc tutti con fotomodelle e belle donne,
altri utenti hanno amici bruttissimi pieni di donne,
altri ancora trombano da mattina fino a sera con diverse ragazze anche in trio,
altri si deprimono perche' nessuna gliela da',
e poi ce' artiglio che i water li usa per farci i bisogni[:D]giustamente.

per voi(utenti maschi e donne) i calvi son meno belli e piu' effemminati o piu' sexy e mascolini?
i calvi danno l' impressione di essere delle checche o dei veri maschi?
(voi uomini)le donne le preferite calve o normocrinute?
(per gli utenti maschi)quali sono i vostri gusti di donne?
(per voi utenti donne) quali sono i vostri gusti negli uomini?
come deve essere la vostra donna o uomo ideale fisicamente?
i calvi fanno piu' fatica a conquistare le donne?partono svantaggiati rispetto ai coetanei normocrinuti?
rispondete solo sinceramente con le vostre esperienze e punti di vista...



 
  • Mi Piace
Reazioni: marco9272

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Secondo me la pelata esprime virilità, forse la colpa è dei media che ci bombardano di miti pelati di cui noi subiamo il fascino tipo Mastro Lindo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mastrolindo e' molto utile in cucina.
un tipo pelato e muscoloso che usa i suoi muscoli per pulire la cucina,o forse potrebbe essere visto anche come dire,il calvo deve fare lo zerbino se vuole vedere un po' di femmina...e quindi deve pulire tutta la cucina prima..
idem mister muscolo...da calvo e' utile per sturare i....[:D]
poi spesso se ci fai caso in tv nei film americani i gay sono pelati,muscolosi,coi baffi vestiti da motociclisti o sono motociclisti e hanno la r moscia...
oppure sempre nei film americani i bambini grassi son bulli ma da adulti nei film diventano pelati e senza successo...
facci caso i film americani ci trasmettono questo...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Quindi secondo te thecrow i media voglio trasmettere una immagine negativa dei pelati?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
C'è chi sta bene anche pelato e chi no, non si puo generalizzare, comunque se ti peli giovane anche se stai bene vieni sbeffeggiato e umiliato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Non è vero, io conosco un mio coetaneo pelato ma pieno di donne e amici... Lui ci scherza anche sulla sua pelata.
Si è rasato a pelle e si è fatto crescere la barba, lui ha saputo accettarsi...

Io provai verso i 16 anni a rasarmi, per curiosità dato che a quell'età nemmeno pensavo di poterli perdere prima dei 40, tutti mi dissero che rasato stavo male.
Se fossi stato bene rasato mi sarei evitato ora i farmaci e con un colpo di rasoio anche il barbiere.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma se alla fine si perdono i capelli ci sono tante soluzioni...
Trapianto, parrucchino, tricopigmentazione.
L'importante è non farsi abbattere dalla pelata, nella vita a tutto c'è rimedio.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Le soluzioni che hai citato sono solo toppe e non sono soluzioni valide per tutti, ma tanto tu non ascolti chi ha piu anni di aga di te quindi pensa quello che ti pare, sarà il tempo che ti darà sonore lezioni.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Oppure a te andrà sempre tutto bene ma questo non significa che puoi dire che l'aga è sconfitta, al giorno d'oggi abbiamo ancora delle soluzioni che definire ridicole è fargli un complimento.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma scusa, esiste un forum (che non mi permetto di nominare perché non sò se si possa fare) dove ci sono i vari portatori di protesi.
Detto questo se dovessi arrivare ad essere norwood 3, prima che gli altri se ne accorgano, metterei un lace e via.
Ma la cosa che mi auguro è che per quando li perderò accetterò la cosa e giù di rasoio.
Già la accetto di più, ma adesso che li ho non fa testo. Con la pancia piena nessuno ha fame.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si bravo e non leggi anche quanti abbandoni ci sono senza contare quanti abbandonano e non lo dicono? Dal punto di vista psicologico portare una protesi non è da ridere, ti vedi i capelli e dici che figo ma pensa anche la schiavitù che porta avere quel risultato, non parlando che se vieni sgamato sei etichettato a vita.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Di cose da dire ce ne sarebbero per un anno, ma tu vai un minimo oltre le cose e poi vedi che il mondo dell'aga è tutto tranne quel rose e fiori che dici tu.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ha aga e per ora le cure gli vanno bene e per questo crede che il mondo è ai suoi piedi, io non auguro sventure a nessuno, lo sto solo mettendo in guardia che è facile passare dal riso al pianto.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Tanto per usate una metafora considera che gli incidenti in montagna avvengono quasi tutti durante la discesa, quando uno arrivato in vetta ha gia esclamato ce l'ho fatta, col ca**o, ce l'hai fatta puoi dirlo quando hai le tue chiappe riportate a casa, non prima.
 

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
i calvi son meno belli dei capelloni?

La risposta è sempre sì tranne nel caso di capelloni con attaccatura di capelli da scimmione.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Nich è che io affronto il problema in maniera sana... Non sto a strapparmi i capelli [:D]

Artiglio ma la protesi se fatta con criterio e incollata, su quel forum dicono sia insgamabile.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Dicono. Intanto arrivaci a quel risultato e passaci, nel frattempo non farti sgamare. I primi tempi non sono una passeggiata per nulla.