i calvi son meno belli dei capelloni?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ma che ca... ne so dei gradi, anche quella è una presa per il culo bella e buona, so che sono diradato ovunque e ho stempiatura coperta in parte da qualche trapianto, insomma truccato col toppik riesco a nascondere, però ogni giorno è una rottura non dico di cosa.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
posta magari qualche foto di qualche capellone con attaccatura scimmiesca per rendere l' idea...


neversayboh ha scritto:
i calvi son meno belli dei capelloni?

La risposta è sempre sì tranne nel caso di capelloni con attaccatura di capelli da scimmione.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma allora artiglio hai fatto trapianti?
Mai quanti anni hai? Rispondi.
Metti ancora minox e assumo ancora fina?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ho fra i 30 e i 40 e ho fatto trapianti, non ti dico altro perché a te non cambia nulla e ho i miei motivi.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
artiglio5825 ha scritto:
Tanto per usate una metafora considera che gli incidenti in montagna avvengono quasi tutti durante la discesa, quando uno arrivato in vetta ha gia esclamato ce l'ho fatta, col ca**o, ce l'hai fatta puoi dirlo quando hai le tue chiappe riportate a casa, non prima.

Vero, bella metafora, te l'appoggio [:D]

M4X beata ingenuità.
Se dobbiamo analizare tutte le tue soluzioni alla calvizie che ci hai elencato te le smontiamo dalla prima all'ultima, ma il discorso sarebbe troppo lungo e noioso.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Il tempo sarà il suo miglior maestro. Sempre che max non ci porti culo e uscirà una vera cura per tutti, ma se continua cosi campa sequoia.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Quanta negatività su questo forum...
La tecnologia sta facendo passi da gigante...
I WANT TO BELIEVE

Ma smontatemi quei rimedi che vi ho dato, io sinceramente sono ignorante in materia... Fatemi capire i contro di quelle soluzioni.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
buon anno ragazzi.
a tutti belli (se ce ne sono) e brutti (moltissimi[:D])
auguri ai troll che trombano sempre tranne a natale e capodanno...e se ne vantano su un forum di calvizie[:D]
auguri anche ai flamer,e che il nuovo anno possa darci capelli nuovi e cure nuove moderne...e piu' funzionali e all' avanguardia... e aggiornate...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
infatti la mia aga e' leggera,quelli che alcuni definiscono fisologica,che poi fisiologica non e' mai.
io mi lamento per la dupa,che e' molto peggio.



M4X ha scritto:
Ma dai thecrow che tu non hai aga, stai qua a prendere in giro noi poveri pelati...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
M4X ha scritto:
Quanta negatività su questo forum...
La tecnologia sta facendo passi da gigante...
I WANT TO BELIEVE

Ma smontatemi quei rimedi che vi ho dato, io sinceramente sono ignorante in materia... Fatemi capire i contro di quelle soluzioni.


Allora se sei ignorante ascolta chi ne sa di piu e ha un po di esperienza.
In altri campi magari fanno passi, nel nostro non ne fanno proprio, nemmeno da folletto.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Thecrow ma anche alle 4 del primo gennaio sei sul forum? Goditi i capelli e vai a rimorchiare qualche bella pasturona tu che sei bello, al contrario di altri...

Dai artiglio prima o poi la troveranno... Siamo andati sulla luna non riusciamo a tenere i capelli in testa?

Certo che chi troverà la cura alla pelata diventerà l'uomo più ricco della terra...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Sulla luna ci sono andati perché c'era la forte volontà politica di farlo. Ora non è che se obama scopre la cura per i capelli putin se la fa sotto, quindi ci lavorano solo i peracottari e gli approfittatori, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Magari fa parte di quei culosi con aga lenta e poco aggressiva che manterrà tutto per decenni e che vengono poi a fare i paladini delle grandiosi cure attualmente disponibili.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Sei noioso e monotono Nich

Comunque ovviamente artiglio, nella ricerca scientifica ci sono delle priorità, penso proprio che i capelli non siano tra queste.
Se ci pensi i capelli hanno un ruolo puramente ornamentale, ben venga che la ricerca medica si focalizzi su cose ben più importanti.