senza volerlo perche' a me bastava la mia attuale partner,ma quella di prima mi ha implorato xke' tornassi assieme a lei la scorsa estate nonostante sa che son impegnato,nonostante gliene avevo fatte davvero tante e la avevo lasciata per l' attuale partner.
ecco perche' senza volerlo.
ma non sono qui per parlare dei miei fatti personali in pubblico o per vantarmi come fai te di cosa poi?
io son molto riservato su me.
poi non gliene frega nulla di curare e studiare la calvizie,non perche' sia troppo complicata o perche' ci sono priorita' piu' importanti come credi te,ma per una questione di vanto e di guadagno.
hai mai visto che fanno ricerca e chiedono fondi per studiare la calvizie?
nemmeno in strada o sui giornali o nei programmi,nessuno gli fa' partire il via per curare la calvizie,idem la carie.
piu' che lavare bene i denti subito dopo pasto,poi esistono solo cose drastiche tipo otturazioni e sostituzioni varie.
eppure un ventennio fa' dicevano che era pronto una crema a base di cacao da spalmare sui denti e uccideva la carie prima ancora che si formasse,idem nel 2001 quando scrivevano che la duta avrebbe annullato la calvizie.
tutte parole tanto per scrivere.
nich non ha bisogno di un insegnante,sa' cavarsela da solo.
ha solo bisogno di trovare quella giusta,lui e' in gamba appena trovera' chi lo fara' veramente innamorare vedi che si fidanza.
io e artiglio siamo due personaggi,forse perche' siamo dell' annata migliore,non siamo bimbi come te[
]
noi ti facciamo ridere,ma tu di piu'.
M4X ha scritto:
Nich, se hai notato non sto sul forum sempre...
Ci sono periodi in cui mi collego spesso, altri in cui non mi collego per settimane... Domandati perché...
Domandati anche perché tu invece ci stai sempre sempre... Ahahah
Thecrow come fai ad essere bigamo senza volerlo?
Thecrow comunque sei un personaggio... Ahahah tu e artiglio mi rendete il forum divertente.
Nich fatti insegnare dal maestro thecrow come rimorchiare... Lui è bigamo senza volerlo, un vero artista del rimorchio.
Thecrow è stato con così tante donne che gli hanno dato la laurea honoris causa in ginecologia.