i calvi son meno belli dei capelloni?

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
In questo caso non ha detto una scemenza M4X, altre volte magari ha esagerato un pochino con i suoi racconti, però questa volta non si può dargli contro nella sostanza.
Ma poi, quanti pelati ci sono al mondo, non mi pare siano tutti single e tutti depressi. A 20 anni é sicuramente una bella mazzata, ma con il tempo la situazione non può che normalizzarsi.
Ma Nich come mai ora é diventato Janus?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x lo immagini proprio orrendo a nich ah ah.
cmq uno bianco come una mozzarella e' bello,al contrario di chi e' lampadato color feci...
e chi e' pelato e ha la barba incolta,fa' solo ridere perche' fa' crescere la barba ma i capelli no e mette piu' in risalto la pelata risultando a dir poco ridicolo,poi nich e' solo stempiato,e non credo abbia i denti marci e storti e gli occhiali spessi due dita e passi tutto il tempo al baretto del paesello coi 4 montanari che pensi tu,fai troppo ridere m4x.
immagino la scena.


M4X ha scritto:
Gli atteggiamenti negativi andrebbero contrastati, purtroppo la negatività è contagiosa, mentre non si può dire altrettanto della positività.
Purtroppo Nich, al secolo Janus ha una visione distorta delle cose e pensa che chi gli prospetta la realtà dei fatti lo stia prendendo in giro.
Ormai lui si è costruito un mondo stereotipato secondo cui solo il fattore estetico conta per conquistare una donna.
Io spero che prima o poi Nich, ora Janus riuscirai a riprendere in mano la tua vita, ma penso che questo avverrà solamente quando troverai una donna...
Comunque la felicità dovresti ricercarla in te stesso, come dice giustamente Marlin anche un pelato deve cercare di migliorarsi, perché tra un pelato brillante (non di capoccia ma d'atteggiamento) e un capellone inetto la donna sceglie il pelato.

Poi io sento molte mie amiche che cercano proprio il pelato, ma non il pelato che si tiene i capelli superstiti old school, ma un uomo rasato magari fisicato con barba incolta.

Se uno è pelato, obeso, bianco come una mozzarella, con i denti marci, si veste sempre in tuta, non sa mettere due parole in croce, nella vita a parte andare al baretto non ha fatto altro; non può dare la colpa alla mancanza di capelli se non glie la dà nessuna.

Ora Nich, alias Janus, immagina un palestrato, pelato e lampadato, sempre in camicia, che ha viaggiato, una persona piacevole con cui parlare, che si rende interessante... Un tipo del genere agli occhi di una donna è affascinante e la pelata dà addirittura un qualcosa in più perché dà senso di sicurezza alla donna, perché è un uomo che ha imparato ad accettarsi e non sta a piangere come una mammoletta.

Quindi caro Nich/Janus tira fuori gli attributi perché se non trovi donne dipende solo da te!

I deboli cercano una scusa, gli uomini una soluzione.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
616
0
265
Mattew23 ha scritto:
In questo caso non ha detto una scemenza M4X, altre volte magari ha esagerato un pochino con i suoi racconti, però questa volta non si può dargli contro nella sostanza.
Ma poi, quanti pelati ci sono al mondo, non mi pare siano tutti single e tutti depressi. A 20 anni é sicuramente una bella mazzata, ma con il tempo la situazione non può che normalizzarsi.
Ma Nich come mai ora é diventato Janus?


Si è riciclato [:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
616
0
265
Thecrow ma non descrivevo mica Janus meglio noto come Nich92, era per dire che bisogna prestare attenzione a tutta l'aspetto fisico in generale, un po' come fai tu che sei un belloccio e infatti hai 2 donne in contemporanea... Sei il mio idolo!!!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Gli ultimi interventi di m4x e marlin sono condivisibili, spero che nick/janus ti aiutino almeno un po a metetre in discussione le tue convinzioni...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
macche' belloccio,e capellone come mi descrivete sempre,magari fosse vero vi pagherei oro ogni volta che mi portate fortuna.
non sono ne bello ne capellone,
pero' dai la scena che hai descritto mi sta facendo ridere come un matto,veramente,la immagino a modo mio[:D]


M4X ha scritto:
Thecrow ma non descrivevo mica Janus meglio noto come Nich92, era per dire che bisogna prestare attenzione a tutta l'aspetto fisico in generale, un po' come fai tu che sei un belloccio e infatti hai 2 donne in contemporanea... Sei il mio idolo!!!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
616
0
265
Nich 92 alias Janus,Recupero incredibile... Sono passato da essere norwood 2 a 1 mica partivo dalla pelata...
Non è che mi sono ricresciuti i capelli mangiando acciughe... Ho preso e sto prendendo farmaci (vedi cura in firma).
Per quanto riguarda le avventure sessuali caro Nich92 anche chiamato Janus non ho raccontato nulla di che... Ho solo detto la verità, quello che vedo tutti i giorni, dopo è ovvio che se tu sei ancora vergine quello che dico ti sembra fantascienza.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
616
0
265
thecrow ha scritto:
macche' belloccio,e capellone come mi descrivete sempre,magari fosse vero vi pagherei oro ogni volta che mi portate fortuna.
non sono ne bello ne capellone,
pero' dai la scena che hai descritto mi sta facendo ridere come un matto,veramente,la immagino a modo mio[:D]


M4X ha scritto:
Thecrow ma non descrivevo mica Janus meglio noto come Nich92, era per dire che bisogna prestare attenzione a tutta l'aspetto fisico in generale, un po' come fai tu che sei un belloccio e infatti hai 2 donne in contemporanea... Sei il mio idolo!!!



ahahah tu thecrow sei uno che nella vita ha vinto!
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
La contraddice talmente tanto che è pieno di pelati con una vita normale, ma tu casualmente non li vedi.
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Ognuno avrà il suo modo di vedere le cose ma per me pelato sarà sempre sinonimo di vecchio, questa è una delle poche cose sulle quali non mi sono mai ricreduto e sulla quale non mi ricrederò MAI
E tra i 20 e i 30anni, ma anche fino ai 40 per qualcuno, ai 50 per altri o per tutta la vita per altri ancora sarà sempre una cosa devastante...certo è che vedersi vecchio a 20 anni è ancora peggio di altre fasce di età, ma siccome leggendo so che è un trauma a tutte le età capisco anche quelli che non l'accettino più avanti con l'età
Lo stesso mio dermatologo me l'ha detto: c'è chi l'accetta e chi no e ha detto che è NORMALE sia così
ed è inutile stare a ripetere cosa comporti il non accettarla

Secondo me poi non c'è obiettività in molti paragoni che fate, l'unico paragone sensato secondo me è mettere calvo e capellone a confronto ma a parità di condizioni, su tutto

Cmq non ne usciremo mai da questa cosa, forse il bello è anche quello [:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
616
0
265
Nich92 detto Janus ma veramente sei già NW3?
Io comunque non sono belloccio, thecrow è belloccio e non soffre di aga.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ah ah infatti oggi di persona son stato chiamato nuovamente pelatino,ma stavolta ho finto di niente che non mi toccasse,pensa quanto son capellone[:D]



M4X ha scritto:
Nich92 detto Janus ma veramente sei già NW3?
Io comunque non sono belloccio, thecrow è belloccio e non soffre di aga.
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Mattew23 ha scritto:
La contraddice talmente tanto che è pieno di pelati con una vita normale, ma tu casualmente non li vedi.


Permettimi sta cosa, non prenderla sul personale...ma te lo vengono a dire a te che fanno una vita normale? fai dei sondaggi? cosa ne sai di quanto abbiano o stiano soffrendo di nascosto?
Perchè non li vedo neanche io i pelati che danno di matto in giro e che urlano o piangono per la loro condizione

Poi a 20 anni dai siamo onesti, già ti sfottono se sei perfetto figuriamoci uno che è appena un po' calvo, neanche completo

 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Quindi sono stato d'accordo con un'affermazione di nich?
O signur [:0]
[:D]

Cacchio Nich già perchè avevi portato poco scompiglio in sto forum, poi dovevi di punto in bianco cambiare anche nickname [:D]

Ma poi scusate sempre con sta storia del calvo che deve raparsi a lametta e tenersi la barba lunga, e poi cosa bisogna comperarsi pure un giubbotto in pelle e un chopper? cioè ma dove sta scritta sta regola?
Ma perchè dovrei adottare un look che non mi piace e rappresenta?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Vita normale vuol dire che fanno tutte le cose che fanno quelli con i capelli, hanno normali relazioni ecc.. Non vedo che senso abbia dire che non vedi pelati che danno di matto in giro, urlano o piangono. Parlo dell'evidenza dei fatti, ovvero tantissimi pelati che hanno una vita che io non disdegnerei. Il discorso sulla sofferenza non lo trovo molto utile, pure quelli con i capelli possono avere altri tipi di sofferenze che non li fanno essere come vorrebbero, senza delirare in pubblico.
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Mattew23 ha scritto:
Vita normale vuol dire che fanno tutte le cose che fanno quelli con i capelli, hanno normali relazioni ecc.. Non vedo che senso abbia dire che non vedi pelati che danno di matto in giro, urlano o piangono. Parlo dell'evidenza dei fatti, ovvero tantissimi pelati che hanno una vita che io non disdegnerei. Il discorso sulla sofferenza non lo trovo molto utile, pure quelli con i capelli possono avere altri tipi di sofferenze che non li fanno essere come vorrebbero, senza delirare in pubblico.


Si beh ero ironico sul delirare in pubblico, ci mancherebbe si arrivi a questi punti [:D] ...era più in risposta al tuo vederli normali: nel senso che è ovvio che sia così, ma dietro chi sa veramente come stanno le cose? io questa certezza non ce l'ho, c'è gente depressa o schizzata ma che ti sembra normale solo perchè si bomba di antidepressivi o droghe (ovviamente c'è droga e droga), altri che ripiegano su mille altre cose più o meno condivisibili per compensare o pensare di meno al proprio problema...cioè come si fa a dirlo così con certezza che alcuni di questi pelati la vivano proprio così bene? te lo vengono a dire a te? sono d'accordo che per qualcuno potrà essere così ma intanto non so come l'abbia affrontata, non so quanto ci abbia sofferto e soprattutto come l'abbia superata.. a me non viene così facile fare certe affermazioni o arrivare a determinate conclusioni

Poi, evidenza dei fatti per te, non so quei tantissimi a quanto corrisponda e ovviamente spero non siano inclusi personaggi di spicco perchè allora (per me) non ha senso il paragone
Cosa diversa sarebbe vedere quanti ventenni normali (non famosi/ricchi) già calvi o cmq compromessi riescano a viverla così bene come volete far passare

Sul fatto che i capelloni possano avere altri problemi è vero, nessuno è escluso... ma allora potrei ribattere dicendo che i calvi hanno pure quello della calvizie i capelloni no
Poi che uno viva bene i propri problemi, che li mascheri bene o che ci soffra tanto dietro è una cosa che io non sono ancora in grado di valutare...non faccio lo psicologo [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
zimmerman ha scritto:
Janus nich ma leopoldo che fine ha fatto? non si sará dato alla bella vita?[:D]

Si è dato al veganesimo/comunismo/pacifismo/ambientalismo per via di quelle sinistroidi punkabbestia che aveva incominciato a frequentare [:D]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Non me lo vengono a dire, ma io penso che sia uno dei tanti problemi che si possono avere nella vita, anche se qui viene visto come IL problema (su un sito di calvizie non poteva essere diversamente). A me viene da pensare che di altre persone si possa dire: cavolo ha quel problema, in più ha anche il problema di essere calvo senza mettere la calvizie davanti a tutto. Alla fine sono solo punti di vista differenti e non per forza il nostro deve essere visto come quello assoluto.

Poi non ho mai detto che vedo in giro un sacco di pelati contenti di aver perso i capelli, credo siano veramente pochi quelli a cui non freghi nulla di averli persi e che la maggior parte abbiano avuto un disagio più o meno grande per questo.
Quello che da sempre penso è che la parte difficile sia il periodo in cui si perdono, vedere la situazione che piano piano si compromette. Una volta pelato vuoi l'abitudine, vuoi la forza di volontà, lo stato d'animo ne risente di meno rispetto al periodo di transizione.

Ripeto, a 20 anni è una bella mazzata, mai pensato diversamente, però imparare a convivere con le difficoltà e superarle è fondamentale in ogni ambito, abbattersi e piangersi addosso sostenendo di non avere più possibilità di relazioni o altre scemenze simili è solo farsi del male.