m4x lo immagini proprio orrendo a nich ah ah.
cmq uno bianco come una mozzarella e' bello,al contrario di chi e' lampadato color feci...
e chi e' pelato e ha la barba incolta,fa' solo ridere perche' fa' crescere la barba ma i capelli no e mette piu' in risalto la pelata risultando a dir poco ridicolo,poi nich e' solo stempiato,e non credo abbia i denti marci e storti e gli occhiali spessi due dita e passi tutto il tempo al baretto del paesello coi 4 montanari che pensi tu,fai troppo ridere m4x.
immagino la scena.
M4X ha scritto:
Gli atteggiamenti negativi andrebbero contrastati, purtroppo la negatività è contagiosa, mentre non si può dire altrettanto della positività.
Purtroppo Nich, al secolo Janus ha una visione distorta delle cose e pensa che chi gli prospetta la realtà dei fatti lo stia prendendo in giro.
Ormai lui si è costruito un mondo stereotipato secondo cui solo il fattore estetico conta per conquistare una donna.
Io spero che prima o poi Nich, ora Janus riuscirai a riprendere in mano la tua vita, ma penso che questo avverrà solamente quando troverai una donna...
Comunque la felicità dovresti ricercarla in te stesso, come dice giustamente Marlin anche un pelato deve cercare di migliorarsi, perché tra un pelato brillante (non di capoccia ma d'atteggiamento) e un capellone inetto la donna sceglie il pelato.
Poi io sento molte mie amiche che cercano proprio il pelato, ma non il pelato che si tiene i capelli superstiti old school, ma un uomo rasato magari fisicato con barba incolta.
Se uno è pelato, obeso, bianco come una mozzarella, con i denti marci, si veste sempre in tuta, non sa mettere due parole in croce, nella vita a parte andare al baretto non ha fatto altro; non può dare la colpa alla mancanza di capelli se non glie la dà nessuna.
Ora Nich, alias Janus, immagina un palestrato, pelato e lampadato, sempre in camicia, che ha viaggiato, una persona piacevole con cui parlare, che si rende interessante... Un tipo del genere agli occhi di una donna è affascinante e la pelata dà addirittura un qualcosa in più perché dà senso di sicurezza alla donna, perché è un uomo che ha imparato ad accettarsi e non sta a piangere come una mammoletta.
Quindi caro Nich/Janus tira fuori gli attributi perché se non trovi donne dipende solo da te!
I deboli cercano una scusa, gli uomini una soluzione.