no io ormai ho appeso l' attrezzo al chiodo....
oggi quante te ne sei fatte di donne?
non e' che poi ti vengono i calli
alle mani e le occhiaia e dai
la colpa al minoxidil?[
]
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
anche se puo' sembrarti strano sono salutista e non bevo alcolici,quindi opterei per una bevanda analcolica.
poi se ti presenti al bar con 4 tipe tutte per te tipo nel video di supercafone di piotta,noi facciamo da candela.
e poi magari ti trombi anche la cameriera e a noi poi chi ci serve?
mad m4x
M4X ha scritto:
1) io il forum dei brutti l'ho scoperto a causa di janus un tempo conosciuto come Nich92, ma ho subito capito che non fa per me
2) mi collego al forum da cellulare quindi appena mi prende la curiosità di leggere le cose che scrivono i miei amici thecrow, artiglio thebest e Nich92 al secolo Janus posso farlo; purtroppo tra poco dovrò trasferirmi dove faccio l'uni e quindi dedicherò maggior tempo alla patacca rispetto a voi presunti pelati
3) trolling the troll, caro amico thecrow le ragazze con cui vado sono molto più brutte di quelle del link da te postato... Però da quel link ho visto le tue, complimenti [
]
4) ma sai che risate ci faremmo noi 4 se ci incontrassimo per una birra, tra le trollate ti thecrow, la tristezza di Nich92 alias Janus, il linguaggio scurrile di artiglio
5) non voglio dire da dove vengo, al massimo Gel (che nick è per un forum di pelati?!?) ti posso dire che vengo dal centro Italia e faccio una università del centro Italia [
]
Si sei salutista... Tu sei il classico tipo che si finge vegano per poi andare a rimorchiare le vegan... Vecchio marpione!