i calvi son meno belli dei capelloni?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Io il capodanno lo odio, vorrei passarlo da solo a casa ma c'è sempre qualche invito per noiose feste interminabili, una volta all'anno capita ma è pure troppo. Una volta facevo un lavoro a turni e chiedevo di passare la notte del 31 al lavoro, mi rompevo meno il ca**o che non a ste feste idiote.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
lo penso anche io

Janus ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Ho preso spunto da una discussuone del forum dei brutti che m4x mi ha incuriosito a guardare [:)]

Più il tempo passa, più credo che M4X/Leopoldo sia un utente di quel forum, venuto qui a divertirsi.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Io invece sarei veramente curioso di vedere la qualità delle tipe che si fa M4X e il suo amico.

Inoltre potresti solo indicarci la città dove studi e la tua di provenienza, oppure al massimo le regioni?
Così solo per farci un'idea e capire...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
queste son le tipe che si fa' m4x e il suo amico bruttissimo:

https://www.google.it/search?q=bruttissima&hl=it-IT&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiIk_Cj947KAhXKPRoKHS7ZD5YQ_AUIBygB

Gel ha scritto:
Io invece sarei veramente curioso di vedere la qualità delle tipe che si fa M4X e il suo amico.

Inoltre potresti solo indicarci la città dove studi e la tua di provenienza, oppure al massimo le regioni?
Così solo per farci un'idea e capire...

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
1) io il forum dei brutti l'ho scoperto a causa di janus un tempo conosciuto come Nich92, ma ho subito capito che non fa per me
2) mi collego al forum da cellulare quindi appena mi prende la curiosità di leggere le cose che scrivono i miei amici thecrow, artiglio thebest e Nich92 al secolo Janus posso farlo; purtroppo tra poco dovrò trasferirmi dove faccio l'uni e quindi dedicherò maggior tempo alla patacca rispetto a voi presunti pelati
3) trolling the troll, caro amico thecrow le ragazze con cui vado sono molto più brutte di quelle del link da te postato... Però da quel link ho visto le tue, complimenti [:p]
4) ma sai che risate ci faremmo noi 4 se ci incontrassimo per una birra, tra le trollate ti thecrow, la tristezza di Nich92 alias Janus, il linguaggio scurrile di artiglio
5) non voglio dire da dove vengo, al massimo Gel (che nick è per un forum di pelati?!?) ti posso dire che vengo dal centro Italia e faccio una università del centro Italia [;)]

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
M4X ha scritto:

4) ma sai che risate ci faremmo noi 4 se ci incontrassimo per una birra, tra le trollate ti thecrow, la tristezza di Nich92 alias Janus, il linguaggio scurrile di artiglio

mi hai escluso dalla birrata! forse perchè sono piccolo e pelato?[V][V][V]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Obrero vi vediamo io e te e facciamo a chi riflette più luce dalla pelata [:D]

A quel tavolo non siederei vista una sgradita presenza

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma obrero dopo se siamo io, te e thecrown le donne del locale verrebbero tutte al nostro tavolo con conseguente esplosione del fegato di Nich92 detto Janus.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:
Ma obrero dopo se siamo io, te e thecrown le donne del locale verrebbero tutte al nostro tavolo con conseguente esplosione del fegato di Nich92 detto Janus.

La tua premura mi commuove, ma non preoccuparti per me, M4X. E' più probabile che sia a TE che esploderà qualcos'altro. Ma diamo tempo al tempo. Ridi, finché puoi. [:)]

Janus chiamato in precedenza Nich92, ho già delle esplosioni ma sono controllate dalla manza di turno [:I]

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
M4X, mi sembri rinco***onito, perché ti piace tanto dire ogni volta Nich detto Janus o Nich al secolo Janus? L'abbiamo capito ormai!! [:D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche se puo' sembrarti strano sono salutista e non bevo alcolici,quindi opterei per una bevanda analcolica.
poi se ti presenti al bar con 4 tipe tutte per te tipo nel video di supercafone di piotta,noi facciamo da candela.
e poi magari ti trombi anche la cameriera e a noi poi chi ci serve?

mad m4x

M4X ha scritto:
1) io il forum dei brutti l'ho scoperto a causa di janus un tempo conosciuto come Nich92, ma ho subito capito che non fa per me
2) mi collego al forum da cellulare quindi appena mi prende la curiosità di leggere le cose che scrivono i miei amici thecrow, artiglio thebest e Nich92 al secolo Janus posso farlo; purtroppo tra poco dovrò trasferirmi dove faccio l'uni e quindi dedicherò maggior tempo alla patacca rispetto a voi presunti pelati
3) trolling the troll, caro amico thecrow le ragazze con cui vado sono molto più brutte di quelle del link da te postato... Però da quel link ho visto le tue, complimenti [:p]
5) non voglio dire da dove vengo, al massimo Gel (che nick è per un forum di pelati?!?) ti posso dire che vengo dal centro Italia e faccio una università del centro Italia [;)]

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Mattew23 ha scritto:
M4X, mi sembri rinco***onito, perché ti piace tanto dire ogni volta Nich detto Janus o Nich al secolo Janus? L'abbiamo capito ormai!! [:D]

Sono contento tu abbia colto l'importanza di chiamare Janus colui che un tempo fù Nich92...

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
thecrow ha scritto:
anche se puo' sembrarti strano sono salutista e non bevo alcolici,quindi opterei per una bevanda analcolica.
poi se ti presenti al bar con 4 tipe tutte per te tipo nel video di supercafone di piotta,noi facciamo da candela.

mad m4x

M4X ha scritto:

Si sei salutista... Tu sei il classico tipo che si finge vegano per poi andare a rimorchiare le vegan... Vecchio marpione!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
no io ormai ho appeso l' attrezzo al chiodo....
oggi quante te ne sei fatte di donne?
non e' che poi ti vengono i calli
alle mani e le occhiaia e dai
la colpa al minoxidil?[:D]

M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:

mad m4x

M4X ha scritto:

Si sei salutista... Tu sei il classico tipo che si finge vegano per poi andare a rimorchiare le vegan... Vecchio marpione!

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Sto a zero da circa 2 settimane... Ma tranquillo tra poco riniziano le lezioni.
Goditi questi ultimi giorni di trollaggio