i calvi son meno belli dei capelloni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ok.
ora godiamo il tuo trollaggio,poi ti goderanno le donne.
arriverai a 40 anni che non conviverai ancora e passerai da un letto a un altro giorno dopo giorno...
m4x trapanator....

M4X ha scritto:
Sto a zero da circa 2 settimane... Ma tranquillo tra poco riniziano le lezioni.
Goditi questi ultimi giorni di trollaggio

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Perchè M4X che nick è?
Se ti fa piacere me lo faccio cambiare anch'io come Janus, qual è il nick che più ti aggrada?
E' sempre cosa buona è giusta ascoltare e assecondare un donnaiolo navigato [;)]

Facciamo una pizzata tutti insieme allora?
Dai dai organizzate [:D]

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Gel ha scritto:
Perchè M4X che nick è?
Se ti fa piacere me lo faccio cambiare anch'io come Janus, qual è il nick che più ti aggrada?
E' sempre cosa buona è giusta ascoltare e assecondare un donnaiolo navigato [;)]

Facciamo una pizzata tutti insieme allora?
Dai dai organizzate [:D]

Ahahah perché su un forum di pelati di gel se ne mette poco...
Io ci sto per la pizzata ad un patto... Devo stare seduto tra thecrow e laurenzio per godere delle loro zuffe.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Di solito le persone quando si conoscono su internet e decidono di incontrarsi nella vita reale devono darsi un segno per riconoscersi, ad esempio una rosa rossa, un cappellino blu ecc.
Io per la pizzata mi immagino una tavolata di pelati ahahah

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Beh, non mi pare un'idea cosí strampalata, quella di fare un meeting! Potrebbero nascere degli ottimi confronti!

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Obrero79 ha scritto:
Beh, non mi pare un'idea cosí strampalata, quella di fare un meeting! Potrebbero nascere degli ottimi confronti!

Di sicuro non mancheranno fronti... Molto alte...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Messaggio di thecrow
riprendo la continuazione del thread
i calvi non conquistano le donne,cancellato per errore,
ricapitolando:
nelle scorse puntate abbiamo visto diversi utenti notare dei calvi con delle fotomodelle,idem zoppi,ritardati,strabici,monchi ecc tutti con fotomodelle e belle donne,
altri utenti hanno amici bruttissimi pieni di donne,
altri ancora trombano da mattina fino a sera con diverse ragazze anche in trio,
altri si deprimono perche' nessuna gliela da',
e poi ce' artiglio che i water li usa per farci i bisogni[:D]giustamente.

per voi(utenti maschi e donne) i calvi son meno belli e piu' effemminati o piu' sexy e mascolini?
i calvi danno l' impressione di essere delle checche o dei veri maschi?
(voi uomini)le donne le preferite calve o normocrinute?
(per gli utenti maschi)quali sono i vostri gusti di donne?
(per voi utenti donne) quali sono i vostri gusti negli uomini?
come deve essere la vostra donna o uomo ideale fisicamente?
i calvi fanno piu' fatica a conquistare le donne?partono svantaggiati rispetto ai coetanei normocrinuti?
rispondete solo sinceramente con le vostre esperienze e punti di vista...

Questa è la sezione del forum dove le generalizzazioni vanno per la maggiore.

Non esistono I CALVI, perchè ogni calvo è un caso a sè stante, come non esistono I CAPELLONI, perchè una criniera leonina, se non è sostenuta da altro, non serve a nulla. E non parlo di carattere, sia chiaro! Alla favoletta che veniamo giudicati dall'altro sesso solo per come siamo interiormente, ho smesso di crederci quando avevo 18 anni.

Esistono calvi (quel burattino longilineo che da consigli di moda in TV) che sono meno sexy e più effeminati.
Esistono calvi (Bruce Willis, David Beckam versione rasata) più sexy e mascolini.
Esistono calvi che trombano di brutto, e capelloni che vedono la patata solo in cartolina.
Esistono calvi fidanzati da 10 anni con una bella ragazza, fedele e innamorata, e calvi che l'ultima volta che si sono sentiti dire Ti Amo, avevamo Scalfaro come presidente della Repubblica.

Io credo che esistono uomini complessivamente più gradevoli di altri, e questo non è determinato esclusivamente cosa abbiamo sulla cucuzza. Ragionare per categorie è troppo riduttivo e non considera il problema nella sua globabilità.
Molte donne ad esempio hanno il seno piccolo, lo vivono come un limite, una mia cara amica addirittura mi ha confidato ci sta proprio male vedendo la sua prima misura, ma esiste qualcuno qui dentro che decide di frequentare o meno una donna solo sulla base della sua taglia di reggiseno? Dalla terza in su ok, al di sotto da cestinare direttamente?
E si parla comunque di un problema esclusivamente estetico, che di funzionale non ha nulla, ma c'è chi ci sta obiettivamente male.
Dire che un calvo, solo per il fatto di essere calvo, è poco sexy o è destinato ad avere poco successo con l'altro sesso, è come dire che una donna è poco attraente solo perchè è piatta di seno.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Tisch ha scritto un commento intelligente, equilibrato e condivisibile. Ed ecco che Janus deve subito rettificare mettendo in risalto la solita minestra che ripropone ormai da mesi. Utilità? Zero, forse spargere un po' di depressione.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io ho trovato molto intelligente ed equilibrato il commento di tisch.

Mattew23 ha scritto:
Tisch ha scritto un commento intelligente, equilibrato e condivisibile. Ed ecco che Janus deve subito rettificare mettendo in risalto la solita minestra che ripropone ormai da mesi. Utilità? Zero, forse spargere un po' di depressione.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Ma provare a leggere l'intera discussione ti faceva proprio schifo? Abbiamo mai detto questo? Sono mesi che discutiamo su come la calvizie in sé NON sia determinante: ma è la somma di questa ad altri difetti e ad altre variabili (età in primis, poi forma del cranio e lineamenti) che fa la differenza!

Es.: un bruttino, basso con un pessimo viso (es.: orecchie a sventola, naso grosso, ecc.), a 18-25 anni non può permettersi di essere calvo. Un 40enne alto, con un bel viso e una forma del cranio decente, che è lievemente stempiato è un caso diametralmente opposto, e non ha di che lamentarsi rispetto al giovane.

Quindi si, ci sono molte variabili in gioco, ed è la loro somma alla calvizie a comportare un risultato accettabile o pessimo.

Ho provato a leggere le pagine seguenti, ma ho visto che la discussione, da imparziale e a carattere generale, si era trasformata in uno sterile battibecco tra 3-4 persone, quindi mi sono riagganciato al primo post per tentare di riportare la discussione sul giusto binario.
Di sentir parlare di troll, gente iscritta su altri forum o che cambia nick, francamente non me ne frega proprio nulla! Se volete fare pettegolezzi, esiste la chat di facebook. Erano mesi che non mi collegavo, ma per quello che mi ricordavo dal mio ultimo login, questa sezione del forum aveva tutt'altri intenti.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch io invece a quello che dice uno che afferma che un calvo da prendere ad esmpio è David Beckham rasato o che paragona la calvizie al seno piccolo delle donne, dò valore pari a 0.

Primo, tra l'essere calvo e averci i capelli ma tenerli rasati ci passa un mondo di differenza, secondo.1, una donna mica va via con le tette di fuori, secondo.2 le tette non sono la prima cosa che si vede di una persona od il suo biglietto da visita, non ho mai visto ad esempio in una carta di identità o in un curriculum la foto delle tette [;)]
Inoltre una donna oggi ormai con pochi soldi e poco sbattimento a questo inestetismo con la chirurgia plastica ci può porre facilmente rimedio.

PS: a me piace il seno piccolo [:)]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
il seno piccolo a coppa di champagne
e' piu' sodo e sensibile,ma grosso e' meglio[:D]
ma su questo ci deve illuminare il nostro esperto di fama condominiale m4x[:)]

Gel ha scritto:
Tisch io invece a quello che dice uno che afferma che un calvo da prendere ad esmpio è David Beckham rasato o che paragona la calvizie al seno piccolo dele donne, dò valore pari a 0.

Primo, tra l'essere calvo e averci i capelli ma tenerli rasati ci passa un mondo di differenza, secondo.1, una donna mica va via con le tette di fuori, secondo.2 le tette non sono la prima cosa che si vede di una persona od il suo biglietto da visita, non ho mai visto ad esempio in una carta di identità o in un curriculum la foto delle tette [;)]
Inoltre una donna oggi ormai con pochi soldi e poco sbattimento a questo inestetismo con la chirurgia plastica ci può porre facilmente rimedio.

PS: a me piace il seno piccolo [:)]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
A dire il vero, oggi si può porre facilmente rimedio anche alla calvizie, con ancor meno soldi e meno sbattimento rispetto a una mastoplastica additiva: due sedute di tricopigmentazione, una spesa che oscilla tra i 1000 e 1500€, e da Norwood6 passi istantaneamente un piacevole effetto rasato che ti ringiovanisce di 15 anni.

Scherzi a parte, il mio messaggio era che una donna non giudica un uomo solo da quanti capelli ha in testa, come un uomo non giudica una donna solo da quanto ha grosse le (.)(.)
Come a te piace la donna dal seno piccolo, a molte donne piace l'uomo pelato. Questione di gusti. Evidentemente, oltre i capelli e le tette, si guarda altro nella persona che abbiamo di fronte.
Ma sai che una mia fidanzata dell'epoca, qualche mese dopo esserci lasciati, si mise con un tizio completamente pelato?! O che 2 anni più tardi, una ragazza che mi piaceva molto, si è fidanzata per 3 anni con uno obiettivamente bruttarello e con neanche mezzo capello in testa? Quando li vidi insieme pensai: Io a farmi mille film sul mio aspetto, sui capelli, una vita correndo dietro a pastiglie, lozioni, creme, integratori, e quello lì invece...una passata di lametta e se la tromba allegramente da mattina a sera...

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch ha scritto:
A dire il vero, oggi si può porre facilmente rimedio anche alla calvizie, con ancor meno soldi e meno sbattimento rispetto a una mastoplastica additiva: due sedute di tricopigmentazione, una spesa che oscilla tra i 1000 e 1500€, e da Norwood6 passi istantaneamente un piacevole effetto rasato che ti ringiovanisce di 15 anni.

Scherzi a parte, il mio messaggio era che una donna non giudica un uomo solo da quanti capelli ha in testa, come un uomo non giudica una donna solo da quanto ha grosse le (.)(.)
Come a te piace la donna dal seno piccolo, a molte donne piace l'uomo pelato. Questione di gusti. Evidentemente, oltre i capelli e le tette, si guarda altro nella persona che abbiamo di fronte.
Ma sai che una mia fidanzata dell'epoca, qualche mese dopo esserci lasciati, si mise con un tizio completamente pelato?! O che 2 anni più tardi, una ragazza che mi piaceva molto, si è fidanzata per 3 anni con uno obiettivamente bruttarello e con neanche mezzo capello in testa? Quando li vidi insieme pensai: Io a farmi mille film sul mio aspetto, sui capelli, una vita correndo dietro a pastiglie, lozioni, creme, integratori, e quello lì invece...una passata di lametta e se la tromba allegramente da mattina a sera...

C'avran avuto na bella mazza questi [:D]
Io preferisco il culo [:p]

Sulla tricopigmentazione tergiverso, discorso troppo lungo e articolato.
Inoltre dici di non generalizzare e poi la butti lì così, la soluzione per tutti alla calvizie è la trico...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
beckham soffre di aga,ma ha subito diversi trapianti ovunque.

Janus ha scritto:
Mattew23 ha scritto:

Hai ragione; i commenti di Tisch invece, che cita Bruce Willis (il solito esempio trito e ritrito che non ha nulla a che fare con noi persone comuni) e Beckham, che non soffre nemmeno di aga, hanno un'utilità di gran lunga maggiore. [:D]