Messaggio di thecrow
riprendo la continuazione del thread
i calvi non conquistano le donne,cancellato per errore,
ricapitolando:
nelle scorse puntate abbiamo visto diversi utenti notare dei calvi con delle fotomodelle,idem zoppi,ritardati,strabici,monchi ecc tutti con fotomodelle e belle donne,
altri utenti hanno amici bruttissimi pieni di donne,
altri ancora trombano da mattina fino a sera con diverse ragazze anche in trio,
altri si deprimono perche' nessuna gliela da',
e poi ce' artiglio che i water li usa per farci i bisogni[
]giustamente.
per voi(utenti maschi e donne) i calvi son meno belli e piu' effemminati o piu' sexy e mascolini?
i calvi danno l' impressione di essere delle checche o dei veri maschi?
(voi uomini)le donne le preferite calve o normocrinute?
(per gli utenti maschi)quali sono i vostri gusti di donne?
(per voi utenti donne) quali sono i vostri gusti negli uomini?
come deve essere la vostra donna o uomo ideale fisicamente?
i calvi fanno piu' fatica a conquistare le donne?partono svantaggiati rispetto ai coetanei normocrinuti?
rispondete solo sinceramente con le vostre esperienze e punti di vista...
Questa è la sezione del forum dove le generalizzazioni vanno per la maggiore.
Non esistono I CALVI, perchè ogni calvo è un caso a sè stante, come non esistono I CAPELLONI, perchè una criniera leonina, se non è sostenuta da altro, non serve a nulla. E non parlo di carattere, sia chiaro! Alla favoletta che veniamo giudicati dall'altro sesso solo per come siamo interiormente, ho smesso di crederci quando avevo 18 anni.
Esistono calvi (quel burattino longilineo che da consigli di moda in TV) che sono meno sexy e più effeminati.
Esistono calvi (Bruce Willis, David Beckam versione rasata) più sexy e mascolini.
Esistono calvi che trombano di brutto, e capelloni che vedono la patata solo in cartolina.
Esistono calvi fidanzati da 10 anni con una bella ragazza, fedele e innamorata, e calvi che l'ultima volta che si sono sentiti dire Ti Amo, avevamo Scalfaro come presidente della Repubblica.
Io credo che esistono uomini complessivamente più gradevoli di altri, e questo non è determinato esclusivamente cosa abbiamo sulla cucuzza. Ragionare per categorie è troppo riduttivo e non considera il problema nella sua globabilità.
Molte donne ad esempio hanno il seno piccolo, lo vivono come un limite, una mia cara amica addirittura mi ha confidato ci sta proprio male vedendo la sua prima misura, ma esiste qualcuno qui dentro che decide di frequentare o meno una donna solo sulla base della sua taglia di reggiseno? Dalla terza in su ok, al di sotto da cestinare direttamente?
E si parla comunque di un problema esclusivamente estetico, che di funzionale non ha nulla, ma c'è chi ci sta obiettivamente male.
Dire che un calvo, solo per il fatto di essere calvo, è poco sexy o è destinato ad avere poco successo con l'altro sesso, è come dire che una donna è poco attraente solo perchè è piatta di seno.