i calvi son meno belli dei capelloni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io ho trovato molto intelligente ed equilibrato il commento di tisch.



Mattew23 ha scritto:
Tisch ha scritto un commento intelligente, equilibrato e condivisibile. Ed ecco che Janus deve subito rettificare mettendo in risalto la solita minestra che ripropone ormai da mesi. Utilità? Zero, forse spargere un po' di depressione.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Ma provare a leggere l'intera discussione ti faceva proprio schifo? Abbiamo mai detto questo? Sono mesi che discutiamo su come la calvizie in sé NON sia determinante: ma è la somma di questa ad altri difetti e ad altre variabili (età in primis, poi forma del cranio e lineamenti) che fa la differenza!

Es.: un bruttino, basso con un pessimo viso (es.: orecchie a sventola, naso grosso, ecc.), a 18-25 anni non può permettersi di essere calvo. Un 40enne alto, con un bel viso e una forma del cranio decente, che è lievemente stempiato è un caso diametralmente opposto, e non ha di che lamentarsi rispetto al giovane.

Quindi si, ci sono molte variabili in gioco, ed è la loro somma alla calvizie a comportare un risultato accettabile o pessimo.


Ho provato a leggere le pagine seguenti, ma ho visto che la discussione, da imparziale e a carattere generale, si era trasformata in uno sterile battibecco tra 3-4 persone, quindi mi sono riagganciato al primo post per tentare di riportare la discussione sul giusto binario.
Di sentir parlare di troll, gente iscritta su altri forum o che cambia nick, francamente non me ne frega proprio nulla! Se volete fare pettegolezzi, esiste la chat di facebook. Erano mesi che non mi collegavo, ma per quello che mi ricordavo dal mio ultimo login, questa sezione del forum aveva tutt'altri intenti.





 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch io invece a quello che dice uno che afferma che un calvo da prendere ad esmpio è David Beckham rasato o che paragona la calvizie al seno piccolo delle donne, dò valore pari a 0.

Primo, tra l'essere calvo e averci i capelli ma tenerli rasati ci passa un mondo di differenza, secondo.1, una donna mica va via con le tette di fuori, secondo.2 le tette non sono la prima cosa che si vede di una persona od il suo biglietto da visita, non ho mai visto ad esempio in una carta di identità o in un curriculum la foto delle tette [;)]
Inoltre una donna oggi ormai con pochi soldi e poco sbattimento a questo inestetismo con la chirurgia plastica ci può porre facilmente rimedio.

PS: a me piace il seno piccolo [:)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
il seno piccolo a coppa di champagne
e' piu' sodo e sensibile,ma grosso e' meglio[:D]
ma su questo ci deve illuminare il nostro esperto di fama condominiale m4x[:)]



Gel ha scritto:
Tisch io invece a quello che dice uno che afferma che un calvo da prendere ad esmpio è David Beckham rasato o che paragona la calvizie al seno piccolo dele donne, dò valore pari a 0.

Primo, tra l'essere calvo e averci i capelli ma tenerli rasati ci passa un mondo di differenza, secondo.1, una donna mica va via con le tette di fuori, secondo.2 le tette non sono la prima cosa che si vede di una persona od il suo biglietto da visita, non ho mai visto ad esempio in una carta di identità o in un curriculum la foto delle tette [;)]
Inoltre una donna oggi ormai con pochi soldi e poco sbattimento a questo inestetismo con la chirurgia plastica ci può porre facilmente rimedio.

PS: a me piace il seno piccolo [:)]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
A dire il vero, oggi si può porre facilmente rimedio anche alla calvizie, con ancor meno soldi e meno sbattimento rispetto a una mastoplastica additiva: due sedute di tricopigmentazione, una spesa che oscilla tra i 1000 e 1500€, e da Norwood6 passi istantaneamente un piacevole effetto rasato che ti ringiovanisce di 15 anni.


Scherzi a parte, il mio messaggio era che una donna non giudica un uomo solo da quanti capelli ha in testa, come un uomo non giudica una donna solo da quanto ha grosse le (.)(.)
Come a te piace la donna dal seno piccolo, a molte donne piace l'uomo pelato. Questione di gusti. Evidentemente, oltre i capelli e le tette, si guarda altro nella persona che abbiamo di fronte.
Ma sai che una mia fidanzata dell'epoca, qualche mese dopo esserci lasciati, si mise con un tizio completamente pelato?! O che 2 anni più tardi, una ragazza che mi piaceva molto, si è fidanzata per 3 anni con uno obiettivamente bruttarello e con neanche mezzo capello in testa? Quando li vidi insieme pensai: Io a farmi mille film sul mio aspetto, sui capelli, una vita correndo dietro a pastiglie, lozioni, creme, integratori, e quello lì invece...una passata di lametta e se la tromba allegramente da mattina a sera...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch ha scritto:
A dire il vero, oggi si può porre facilmente rimedio anche alla calvizie, con ancor meno soldi e meno sbattimento rispetto a una mastoplastica additiva: due sedute di tricopigmentazione, una spesa che oscilla tra i 1000 e 1500€, e da Norwood6 passi istantaneamente un piacevole effetto rasato che ti ringiovanisce di 15 anni.


Scherzi a parte, il mio messaggio era che una donna non giudica un uomo solo da quanti capelli ha in testa, come un uomo non giudica una donna solo da quanto ha grosse le (.)(.)
Come a te piace la donna dal seno piccolo, a molte donne piace l'uomo pelato. Questione di gusti. Evidentemente, oltre i capelli e le tette, si guarda altro nella persona che abbiamo di fronte.
Ma sai che una mia fidanzata dell'epoca, qualche mese dopo esserci lasciati, si mise con un tizio completamente pelato?! O che 2 anni più tardi, una ragazza che mi piaceva molto, si è fidanzata per 3 anni con uno obiettivamente bruttarello e con neanche mezzo capello in testa? Quando li vidi insieme pensai: Io a farmi mille film sul mio aspetto, sui capelli, una vita correndo dietro a pastiglie, lozioni, creme, integratori, e quello lì invece...una passata di lametta e se la tromba allegramente da mattina a sera...

C'avran avuto na bella mazza questi [:D]
Io preferisco il culo [:p]

Sulla tricopigmentazione tergiverso, discorso troppo lungo e articolato.
Inoltre dici di non generalizzare e poi la butti lì così, la soluzione per tutti alla calvizie è la trico...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
beckham soffre di aga,ma ha subito diversi trapianti ovunque.



Janus ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Tisch ha scritto un commento intelligente, equilibrato e condivisibile. Ed ecco che Janus deve subito rettificare mettendo in risalto la solita minestra che ripropone ormai da mesi. Utilità? Zero, forse spargere un po' di depressione.


Hai ragione; i commenti di Tisch invece, che cita Bruce Willis (il solito esempio trito e ritrito che non ha nulla a che fare con noi persone comuni) e Beckham, che non soffre nemmeno di aga, hanno un'utilità di gran lunga maggiore. [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
Tisch ha scritto:

Ma sai che una mia fidanzata dell'epoca, qualche mese dopo esserci lasciati, si mise con un tizio completamente pelato?! O che 2 anni più tardi, una ragazza che mi piaceva molto, si è fidanzata per 3 anni con uno obiettivamente bruttarello e con neanche mezzo capello in testa? Quando li vidi insieme pensai:


((((( Io a farmi mille film sul mio aspetto, sui capelli, una vita correndo dietro a pastiglie, lozioni, creme, integratori, e quello lì invece...una passata di lametta e se la tromba allegramente da mattina a sera...)))))))))))



MA TI PAGANO PER MANDARE IN DEPRESSIONE LE PERSONE?[:D]
situazione simile subita anche da me...
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Janus ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Tisch ha scritto un commento intelligente, equilibrato e condivisibile. Ed ecco che Janus deve subito rettificare mettendo in risalto la solita minestra che ripropone ormai da mesi. Utilità? Zero, forse spargere un po' di depressione.


Hai ragione; i commenti di Tisch invece, che cita Bruce Willis (il solito esempio trito e ritrito che non ha nulla a che fare con noi persone comuni) e Beckham, che non soffre nemmeno di aga, hanno un'utilità di gran lunga maggiore. [:D]


Ovviamente ti appigli a due particolari di tutto quello che ha scritto perché non sai più cosa dire, il senso generale del messaggio di Tisch era ben diverso, ma che tu abbia le fette di prosciutto davanti agli occhi si sa.

Gel, non concordo, qui siamo di parte, mettiamo il problema capelli in cima alla lista di tutti i problemi che un uomo può avere, io in primis mi faccio paranoie forse inutili e mi accorgo che magari rivedendo foto di conoscenti o attori di 4/5 anni fa noto situazioni tricologiche che all'epoca non mi ero minimamente sognato di vedere. Questa è suggestione psicologica dell'aga, le altre persone hanno mille e più punti rivista differenti, c'è chi inquadra subito la pelle di una persona perché soffre di acne, chi soffre per il seno piccolo (ne conosco una anche io).
Comprendere questo aspetto forse ci farebbe vivere un minimo più tranquilli.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Seno piccolo mi sembra un inedito, giusto a titolo esemplificativo. Willis e Beckham due particolari. Il concetto generale era ben altro, ripeto. Non leggere solo quello che ti è più comodo.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Mattew23 ha scritto:
Seno piccolo mi sembra un inedito, giusto a titolo esemplificativo. Willis e Beckham due particolari. Il concetto generale era ben altro, ripeto. Non leggere solo quello che ti è più comodo.


Hanno iniziato a parlare di goniometria... Seno e coseno.
Non sanno più che inventarsi...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma perché thecrow scrivi le cose e poi le cancelli?!
Hai paura che Laurenzio ti rimette in riga?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non ho cancellato nulla ma solo modificato un errore di battitura.
poi cosa c'entra l' utente che hai menzionato?
ti piace fare l' appicciafuoco e poi dai del flamer a nich artiglio e altri quando l' unico flamer sei tu.
occhio che prima o poi te li ritrovi tutti contro contemporaneamente e se qualcuno dovesse riconoscerti x strada?
ah ah
sei troppo simpatico.




M4X ha scritto:
Ma perché thecrow scrivi le cose e poi le cancelli?!
Hai paura che Laurenzio ti rimette in riga?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
thecrow ha scritto:
non ho cancellato nulla ma solo modificato un errore di battitura.
poi cosa c'entra l' utente che hai menzionato?
ti piace fare l' appicciafuoco e poi dai del flamer a nich artiglio e altri quando l' unico flamer sei tu.
occhio che prima o poi te li ritrovi tutti contro contemporaneamente e se qualcuno dovesse riconoscerti x strada?
ah ah
sei troppo simpatico.




M4X ha scritto:
Ma perché thecrow scrivi le cose e poi le cancelli?!
Hai paura che Laurenzio ti rimette in riga?



Come ti sei scaldato quando hai letto di Laurenzio... Mi fa capire che ho colto nel segno.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ormai hai perso di credibilita' e non ti calcola piu' nessuno se hai notato.
sai solo trollare,in ogni tuo messaggio,cerchi di fare il flamer,o di umiliare altri facendo lo sbruffone che hai mille donne come se tu fossi l' unico e poi passi le feste da solo...
sei solo uno sfi (colpo di tosse[:D]) gato....



M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
non ho cancellato nulla ma solo modificato un errore di battitura.
poi cosa c'entra l' utente che hai menzionato?
ti piace fare l' appicciafuoco e poi dai del flamer a nich artiglio e altri quando l' unico flamer sei tu.
occhio che prima o poi te li ritrovi tutti contro contemporaneamente e se qualcuno dovesse riconoscerti x strada?
ah ah
sei troppo simpatico.




M4X ha scritto:
Ma perché thecrow scrivi le cose e poi le cancelli?!
Hai paura che Laurenzio ti rimette in riga?



Come ti sei scaldato quando hai letto di Laurenzio... Mi fa capire che ho colto nel segno.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
thecrow ha scritto:
ormai hai perso di credibilita' e non ti calcola piu' nessuno se hai notato.
sai solo trollare,in ogni tuo messaggio,cerchi di fare il flamer,o di umiliare altri facendo lo sbruffone che hai mille donne come se tu fossi l' unico e poi passi le feste da solo...
sei solo uno sfi (colpo di tosse[:D]) gato....



M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
non ho cancellato nulla ma solo modificato un errore di battitura.
poi cosa c'entra l' utente che hai menzionato?
ti piace fare l' appicciafuoco e poi dai del flamer a nich artiglio e altri quando l' unico flamer sei tu.
occhio che prima o poi te li ritrovi tutti contro contemporaneamente e se qualcuno dovesse riconoscerti x strada?
ah ah
sei troppo simpatico.




M4X ha scritto:
Ma perché thecrow scrivi le cose e poi le cancelli?!
Hai paura che Laurenzio ti rimette in riga?



Come ti sei scaldato quando hai letto di Laurenzio... Mi fa capire che ho colto nel segno.



Sono contento di averti messo in difficoltà thecrow :D
Comunque dove erano le tue due donne quando sotto le feste stavi qua a rispondere a me?!
Ti hanno lasciato solo sotto le feste?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Gel ha scritto:
Inoltre dici di non generalizzare e poi la butti lì così, la soluzione per tutti alla calvizie è la trico...

L'ironia scarseggia da quelle parti, vero?
Passa in farmacia, e vedi se ti preparano un galenico al 5% di ironia e al 3% di arguzia. Gli effetti benefici della cura si dovrebbero vedere nel giro di qualche mese [8)]

Janus ha scritto:
Chiamali particolari! Inoltre Gel ha ragione. Tisch generalizza su tricopigmentazione, rasarsi e seno piccolo ([:D]) ma quello dei discorsi triti e ritriti sono io.


Bambolo svegliaaaa!
Siete voi a generalizzare ragionando per categorie: i calvi, i capelloni...
Siamo allo stesso livello di: quelli Sud sono degli sfaticati, inaffidabili e dal sangue caliente, mentre quelli nel Nord Italia sono tutti degli instancabili lavoratori ma freddi e chiusi di carattere.
Ma fammi il piacere!

Ti stavo spiegando che esistono altre imperfezioni estetiche, non necessariamente legate ai capelli, che possono far soffrire una persona, farla stare profondamente male, ma che agli occhi dell'altro sesso sono del tutto trascurabili.
Ma a quanto pare il livello della discussione non riesce a elevarsi, rimane solo sulla critica personale, quindi non argomenterò oltre.
Sono uno piuttosto navigato dei forum, ormai riesco a riconoscere al volo chi scrive per avere un dialogo costruttivo e chi scrive per noia o per il gusto di stuzzicare gli altri, quindi non vado oltre che già la discussione mi ha annoiato.
Anzichè fare i leoni da tastiera, fate i leoni nella vita reale, la vita di ogni giorno.
Passo e chiudo.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:
Tisch ha scritto:

Ma sai che una mia fidanzata dell'epoca, qualche mese dopo esserci lasciati, si mise con un tizio completamente pelato?! O che 2 anni più tardi, una ragazza che mi piaceva molto, si è fidanzata per 3 anni con uno obiettivamente bruttarello e con neanche mezzo capello in testa? Quando li vidi insieme pensai:


((((( Io a farmi mille film sul mio aspetto, sui capelli, una vita correndo dietro a pastiglie, lozioni, creme, integratori, e quello lì invece...una passata di lametta e se la tromba allegramente da mattina a sera...)))))))))))



MA TI PAGANO PER MANDARE IN DEPRESSIONE LE PERSONE?[:D]
situazione simile subita anche da ne...


Depressione?? Ti dirò.....

...la mia ex, che a 25 anni se la tirava sempre con la storia del ragazzo alto, figo, in divisa, l'anno scorso si è sposata con un nanetto che non le arriva neanche alla spalla, in sovrappeso e con una profonda stempiatura. Che ci avrà visto di bello lo sa soltanto lei....
L'altra invece fa la parrucchiera ed è diventata una alcolizzata modaiola, con lo stesso QI di una gallina, che gira coi vestiti firmati e fa la bella vita solo grazie ai soldi di papi. La sua vita è fatta solo di vestiti firmati, borse vistose, scarpe stile Lady Gaga, selfie continui e frasi del cactus caricate a ripetizione su Facebook. Una mente!!! [:D] [:D]

Rivedendo tutto a distanza di anni, direi proprio di no!! Non ho motivo di deprimermi, anzi negli anni seguenti ho trovato nettamente di meglio. [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quello e' vero,chissa' come mai una invece da me e' tornata indietro a distanza di anni implorandomi di tornare assieme pur sapendo la mia situazione sentimentale.
pero' guardando il suo fb quest' anno avevo visto che stava con un water iper calvo...
e io a farmi mille paranoie...
pero' dopo te ne freghi e stai bene,ma sul momento ti da' fastidio la cosa.



Tisch ha scritto:
thecrow ha scritto:
Tisch ha scritto:

Ma sai che una mia fidanzata dell'epoca, qualche mese dopo esserci lasciati, si mise con un tizio completamente pelato?! O che 2 anni più tardi, una ragazza che mi piaceva molto, si è fidanzata per 3 anni con uno obiettivamente bruttarello e con neanche mezzo capello in testa? Quando li vidi insieme pensai:


((((( Io a farmi mille film sul mio aspetto, sui capelli, una vita correndo dietro a pastiglie, lozioni, creme, integratori, e quello lì invece...una passata di lametta e se la tromba allegramente da mattina a sera...)))))))))))



MA TI PAGANO PER MANDARE IN DEPRESSIONE LE PERSONE?[:D]
situazione simile subita anche da ne...


Depressione?? Ti dirò.....

...la mia ex, che a 25 anni se la tirava sempre con la storia del ragazzo alto, figo, in divisa, l'anno scorso si è sposata con un nanetto che non le arriva neanche alla spalla, in sovrappeso e con una profonda stempiatura. Che ci avrà visto di bello lo sa soltanto lei....
L'altra invece fa la parrucchiera ed è diventata una alcolizzata modaiola, con lo stesso QI di una gallina, che gira coi vestiti firmati e fa la bella vita solo grazie ai soldi di papi. La sua vita è fatta solo di vestiti firmati, borse vistose, scarpe stile Lady Gaga, selfie continui e frasi del cactus caricate a ripetizione su Facebook. Una mente!!! [:D] [:D]

Rivedendo tutto a distanza di anni, direi proprio di no!! Non ho motivo di deprimermi, anzi negli anni seguenti ho trovato nettamente di meglio. [:D]