a che ti serve frequentare ragazze che poi ti lasciano solo nelle feste e non gli importa nulla di te,per loro sei senza valore,poi ti senti una nullita' e ti vengono i complessi e diventi solo e triste e stai a casa con la mammina.,e vai sul forum dei brutti.
nessuna si e' proposta di passarle con te.
in cosa ti stai x laureare? in sessuologia?
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
ma tu non eri quello che pffff chiunque veniva con te lo facevi cuccare....
ppffff ma vattela a piglia'....[
]
ppfff
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
anche io mi collego solo da telefono.
solo nella citta' dell' uni...
mi sa' che alla fine quello che abita in un paesello con 4 montanari contati e ha gli occhiali spessi due dita sei tu e non nich ah ah
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
tranquillo non mi metti in difficolta',ricordati che son nato prima di te...quando tu iniziavi a giocare le prime volte con le macchinine,io con le bambole in carne[
] da chissa' quanto...
e da come ho capito tu attrai solo all'uni, ma fuori? e in disco?su fb?
logicamente non e' che sono un coniglio,e poi prendendo duta il desiderio diminuisce..
e la giornata e' fatta di 24 ore....e potrei anche scrivere dal bagno o da lavoro quando son senza una lei...
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
ormai hai perso di credibilita' e non ti calcola piu' nessuno se hai notato.
sai solo trollare,in ogni tuo messaggio,cerchi di fare il flamer,o di umiliare altri facendo lo sbruffone che hai mille donne come se tu fossi l' unico e poi passi le feste da solo...
sei solo uno sfi (colpo di tosse[
]) gato....
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
non ho cancellato nulla ma solo modificato un errore di battitura.
poi cosa c'entra l' utente che hai menzionato?
ti piace fare l' appicciafuoco e poi dai del flamer a nich artiglio e altri quando l' unico flamer sei tu.
occhio che prima o poi te li ritrovi tutti contro contemporaneamente e se qualcuno dovesse riconoscerti x strada?
ah ah
sei troppo simpatico.
M4X ha scritto:
Ma perché thecrow scrivi le cose e poi le cancelli?!
Hai paura che Laurenzio ti rimette in riga?
Come ti sei scaldato quando hai letto di Laurenzio... Mi fa capire che ho colto nel segno.
Sono contento di averti messo in difficoltà thecrow
Comunque dove erano le tue due donne quando sotto le feste stavi qua a rispondere a me?!
Ti hanno lasciato solo sotto le feste?
Io non attraggo solo all'uni... Attraggo in generale nella città dove faccio l'uni...qua da me solo d'estate.
Non hai pensato che io mi collego da telefono sul forum...
Infatti è una cittadina di modeste dimensioni... Mi ci trovo bene ma per la gnocca preferisco dove faccio l'uni, c'è più scelta e se la tirano di meno. È inutile che prendi in giro probabilmente sei venuto in vacanza qua...
Vieni thecrow ti faccio rimorchiare...
Ah! A parte il fatto che tu hai 2 donne ma stai sempre qua [
]
Le tue donne sono la mano destra e la mano sinistra?!
MONELLO!