quanti anni hai? grado di calvizie?
ma a me non fa' soffrire tanto nel senso che la mia lei poteva avere me piu' bello affianco,ma per me stesso.la calvizie e' un lutto x tutti,anche per gente piena di soldi e donne come nicolas vaporidis,fabio volo,berlusconi e molti altri.
e poi cmq per un calvo e' tutto piu' difficile,con le donne,con la carriera,nelle foto e video ecc.
poi mettiti nei panni dei ragazzini giovani,magari sono alti,ma calvi,quante volte mi e' successo di dare 41 o 38 anni a ragazzini di 21-24 anni solo xke' calvi e dimostravano il doppio di eta'.
molti si buttano in palestra,a correre,ma questo non fara' ricrescere loro i capelli.
certo che la colpa e' dei geni dei genitori pero' a me tra scegliere di stare con 100 gnocche e essere calvo o stare con una ragazza normale e esser capellone scelgo la seconda.
per anni un parente si vantava di essere ricco e sempre a mostrami il marsupio pieno di banconote,be' quando mettevo la mano tra i capelli e dicevo: be' io ho questi (che per me valevano molto piu' dei soldi) lui stava zitto...e sai il perche'? perche' x molti di noi uomini tra soldi e capelli,sceglieremmo i capelli.
poi si e' fatto trapiantare capelli artificiali,ha speso 16 mila euro x dei capelli da bambola col nodo,ora se li e' fatti togliere ed e' completamente calvo.
poi cmq perdendo capelli si perde bellezza.
guarda di caprio,chris evans,channing tatum,bradley cooper,ryan reynaolds ,di caprio ha meno capelli e quindi meno bellezza,non e' piu' come in titanic,chris evans e channing tatum piano piano da stempiati diventeranno abbastanza calvi e perderanno bellezza e film importanti,bradley cooper se non si faceva la dense pack a quest' ora molti film se li sognava e anche molta bellezza in piu',
idem ryan reinolds perdera' capelli e bellezza,son associate le cose,idem le donne,ci piacciono molto anche in base ai vestiti,trucchi,ma sopratutto capigliatura.
cantigalli ha scritto:
per riportare la discusssione sui binari, ultimamente mi sto interrogando molto sull'argomento capelli con o senza... e più in generale sulla bellezza nei rapporti uomo donna
Da alcuni mesi sto con una topa molto bella, veramente come una modella, e credo abbia capito che ho problemi di capelli, come credo abbia capito metto toppik e c***i vari.
Prima di me ha avuto un ragazzo tanto figo quanto lei e il fatto che la mia situazione peggiorerà magari tra qualche anno mi ha fatto riflettere a lungo, anche con un po di ansie.
Pero' tutto sommato, non é stata la prima ragazza molto xxxx che ho avuto, e anche tutte sapevano del toppik e delle mie lozioni e tutte mi dicevano che era una pirlata al limite del ridicolo.
Credo ci sia un elemento di verità pero' nei vostri commenti negativi, nel senso che al primo approccio purtroppo conta, non so quanto ma conta, l'aspetto fisico intendo, ma conta anche il come porsi, il come parlare, il come camminare e come guardare e più in generale come farla sentire..
Questa ragazza con la quale sto ora mi dice che la cosa che le piace di più di me é la mia sicurezza nella vita... (fino a che non si arriva all'argomento capelli, che sta diventando con l'età sempre più un ossessione).. l'energia e la voglia di fare delle cose...
E' innegabile ci siano belle ragazze con tipi bruttarelli e pure calvi.. o comunque con delle imperfezioni, grassi o con difetti fisici.. Una tipa da 10 e lode con la quale ci provai anni fa adesso si é messa con un calvo e assieme postano sempre foto in giro per il mondo..e non é l'unica..
il problema cari ragazzi credo sia in fondo al peso che ci diamo... é come quando uno esce di casa con le calze di colori diversi, tutto il giorno guarda I colleghi per vedere che loro hanno le calze uguali, o quando si ha una macchia sulla camicia e ci si sente a disagio anche se nessuno la nota...