i calvi son meno belli dei capelloni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
oggi guardavo un film che si chiama:
17 anni (e ome uscirne vivi) e l'attrice apostrofava
l'attore Woody Harrelson pelato,e tutto quello che noi diciamo in questo thread,se trovo lp spezzone sul tubo lo posto,altrimenti dovro' scaricarlo e tagliare quel pezzo.
io odio le persone che se non sei sposato e non hai figli non hai famiglia.
tutto dettato dalla religione e dalla gente,se vivi a modo tuo sei sempre giudicato da tutti.
se ti sposi,potresti venir rovinato dalla tua lei,meglio la convivenza per i primi 10 anni almeno e evitare di far figli subito con chi nemmeno si conosce bene,ci vogliono decenni per conoscere se stessi,figuriamoci gli altri.

Fagiolo92 ha scritto:
Non vi sposate. Se lo fate, non vi state rendendo conto dei cambiamenti epocali che stanno investendo la società contemporanea. Matrimonio, famiglia, prole, stabilità coniugale, ecc.: se siete uomini, calvi o meno, queste parole rappresentano per voi un serio pericolo. Non dico che la responsabilità sia da addebitare alle sole donne (forse ad alcune sì) ma certamente il ruolo che hanno oggi nella società è radicalmente cambiato e gli uomini in tutto ciò sono diventati una semplice componente ancor più sacrificabile. In sintesi, non diventate il ripiego per donne che dopo i 30 si affannano perché l'orologio biologico corre. Tenetevi tutto per voi, capelli, tempo e denaro, coltivate le buone amicizie e le passioni. È tutto molto triste, ma tant'è. Buon 2018.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
L'ottimismo vola!!!?


Comunque convivenza tutta la vita !!!
Le carte bollate lasciamole alla nostra amministrazione...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Grande proxy (ormai il matrimonio è diventato una presa in giro...si imparassero a rispettare certi valori prima di andare a vantar titoli tanto x accomunarsi alla massa...)
Arti vai nella direzione contraria....se vuoi l'estinzione devi incentivare le nascite a 1000 (meno risorse,meno lavoro,più malattie,meno tolleranza,spazio,tranquillità,più inquinamento di tutti i tipi etc....ah dimenticavo più agati con le biglie per traverso...la fine è assicurata ;-):-D)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
magari, solo tanta gente che vive male (sempre di piu) e che serve i ricchi (sempre piu ricchi e sempre meno).
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/calvizie-il-trapianto-di-capelli-non-e-la-cura_3099622-201702a.shtml
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
kiske stavo perdendo tempo al cell mentre lavoravo e mi son imbattuto in quella cosa che magari a qualcuno potrebbe interessare.
parlando invece di belli contro brutti,l'altro giorno tramite fb mi e' arrivato un invito ad un gruppo whatsapp,che ho accettato,un gruppo misto,tra animalisti,persone che fan un determinato mestiere,e amici di amici,a un certo punto qualcuno scrive di pubblicare le proprie foto per sapere con chi si sta parlando(io evito ),morale della favola,quando un calvo pubblicava la propria foto(circa 4-6 persone differenti) alcuni mettevano dei selfie,la gente non scriveva nulla,o cambiava discorso,ma quando qualche fighetto con tutti i capelli in testa,fisico curato e viso squadrato,i classici tipi metrosessuali,tutte le tipe di qualsiasi eta' li riempivano di complimenti,e senza esser corteggiate ne nulla,gli sbavavano dietro.
e' proprio vero che se sei bello o carino,non devi nemmeno faticare,e' tutto in discesa,e hai l'imbarazzo della scelta.
alla fine,nel gruppo di wa,noto che vengono calcolati solo quelli che han messo la foto,che son carini/e e quelli brutti,non li calcola nessuno,il che molti se ne sono usciti dalla chat.
tutto dimostrabile,sia x privacy,che se no ci vorrebbero diverse immagini di screenshot,non pubblico la chat del gruppo,pero' im quel momento mi son tornate a mente le parole di molti utenti di questo thread,vedendo la realta' innegabile,davanti ai miei occhi.
poi come diceva tisch,che molti prima di farsi il trapianto di capelli,devono prima migliorare il fisico,le cose migliorabili,anziche' farsi prima il trapianto come avviene in un altro forum.
un grasso con tutti i capelli in testa e un bel viso cicciotto da bambino,viene visto come un ce..o,uno sf.igato.
mi capita spesso di vedere on line e anche dal vivo tramite colleghi,obesi schifati da tuttee tutti,idem donne,che dopo esser dimagriti tramite operazione bariatrica,e aver migliorato il tutto tramite dietologo per l'alimentazione adatta,e palestra,ora ammettono che qualcuna li calcola sia su fb che dal vivo,e lo vedo anche dai commenti che alcune gli lasciano sulle foto.
noi qui piangiamo i capelli essendo un forum specifico per quello,ma chi ha un eta' non piu' nella fase di crescita da una vita,dovrebbe curare anche altro.
io ammetto di esser diventato parecchio sovrappeso e che dovro' fare qualcosa per tornare quasi alla normalita',per problemi ossei.
quando qualcuno figo,o curato parla,o anche semplicemente dice stupidaggini sembra che tutti facciano cosi':

Immagine:/Public/data/thecrow/201814161451_PicsArt_01-04-04.12.38.jpg 106,43 KB
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
o così:

Immagine:/Public/data/thecrow/201814161657_26196161_10210865569027705_3854468934195855139_n.jpg 28,43 KB
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Beh se uno è un bel ragazzo,non diventerà un cesso senza i capelli.
Che poi i capelli rendano l'immagine più gradevole,beh,è oggettivo....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
il biondo a sinistra,nella serie ci tengono a far notare la sua stempiatura...

Immagine:/Public/data/thecrow/2018112193727_PicsArt_01-12-07.36.57.jpg 186,38 KB
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
metallus ha scritto:
Io la vedo finalmente in maniera diversa o forse in maniera piu' obiettiva rispetto a svariati anni fa. Non e' vero che alle donne piacciono di piu' gli uomini capelloni o almeno pare non sia cosi'.

Le donne, generalmente, sono esseri egoisti che badano ai loro sporchi interessi: sposarsi felicemente con un automa, restare uniti e fare famiglia sfornando figli fino a 40 anni e dopo i 40 anni divorziare e risucchiare tutti gli averi del povero malcapitato ex marito.

Se ci pensate bene non hanno tutti i torti.

All'inizio mi sembrava che fossi partito bene ahahahah
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
guardando oggi james mcavoy,ho notato che anche lui ora inizia a perdere la chioma

Immagine:/Public/data/thecrow/201821282510_James-McAvoy-Looking-Buff-Philadelphia-2017.jpg 107,66 KB
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Messaggio di thecrow

per voi(utenti maschi e donne) i calvi son meno belli e piu' effemminati o piu' sexy e mascolini?
i calvi danno l' impressione di essere delle checche o dei veri maschi?
(voi uomini)le donne le preferite calve o normocrinute?
(per gli utenti maschi)quali sono i vostri gusti di donne?
(per voi utenti donne) quali sono i vostri gusti negli uomini?
come deve essere la vostra donna o uomo ideale fisicamente?
i calvi fanno piu' fatica a conquistare le donne?partono svantaggiati rispetto ai coetanei normocrinuti?
rispondete solo sinceramente con le vostre esperienze e punti di vista...

non dipendono dai capelli virilità e bellezza; sembrare checca o meno è questione di attegiamento!
gli uomini mi piacciono anche bassini ma preferibilmente non meno di 168/170 (io sono alta 178 e a differenza di tante nane non pretendo il tipo di 185, anzi quelli non troppo alti mi piacciono anche di più!
Di solito mi piacciono i ragazzi scuri con occhi castani o castanoverdi ma può benissimo piacermi un biondo o uno con il colorito di una mozzarella... non credo di avere un tipo ideale, trovo interessanti i rossi ma sono bellissimi anche molti ragazzi neri.
I calvi non fanno più fatica a conquistare le donne, gli insicuri si.. ovviamente risultare attraenti da una bella mano d'aiuto ma non è tutto lì..

thecrow ha scritto:
guardando oggi james mcavoy,ho notato che anche lui ora inizia a perdere la chioma

Immagine:/Public/data/thecrow/201821282510_James-McAvoy-Looking-Buff-Philadelphia-2017.jpg 107,66 KB

Oddio ma è l'attore di Espiazione (che triste quel film [:(] )! [:I] ma cosa si è mangiato? È diventato una montagna [:eek:]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io mi chiedo,tanti che spacciano l'aga di 2° livello per stempiatura fisiologica,come se fosse normale stempiarsi e facesse parte della vita,un conto e' nascere stempiato,un conto e' diventarlo,guardate per esempio
benicio del toro:

Immagine:/Public/data/thecrow/201831883322_benicio-del-toro-autograph.jpg 63,42 KB

idem bradley gregg:


Immagine:/Public/data/thecrow/201831882558_gregg-bradley-image.jpg 37,91 KB

questi 2 attori,cosa sono secondo coloro che spacciano la stempiatura di 2° livello per fisiologica,malformati?diversamente capelluti e dovrebbero prendere la pensione?
soffrono di ipertricosi o li hanno castrati alla nascita?
o a colazione la madre li nutriva con latte e duta?





 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
sono molto meglio i capelloni dei calvi, senza stare a guardare il capello, nel senso che capello in più capello in meno non fa tutta questa differenza, l'importante è non avere il capoccione pelato. Per me questa discussione potete anche chiuderla
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
max pezzali escludendo il fatto che e' un vip che ha soldi ecc e che e' invecchiato,e' un classico esempio di come l'aga lo abbia peggiorato esteticamente:


Immagine:/Public/data/thecrow/2018326152111_54896-1.jpg 16,34 KB


anche se nella foto qui sopra era quando aveva cantato hanno ucciso l'uomo ragno e l'aga era gia' presente,pero' si nota come la stessa persona,escludendo kg ed eta' aumentati,cambi totalmente e perda moltissimi punti senza capelli
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
idem cesare cremonini che veniva considerato un figone, basta una leggera aga per cambiare esteticamente di viso:

Immagine:/Public/data/thecrow/201832615240_CESARE-CREMONINI-1999-oggi.jpg 61,25 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2018326152421_Cesare-Cremonini-con-due-fan.jpg 133,44 KB


Immagine:/Public/data/thecrow/2018326152545_Cesare-Cremonini-tra-i-titolari-di-Bagni-Helios-e1466290811289.jpg 89,63 KB
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Ritorno da un viaggetto dove c'era nel gruppo un pelato (avrà avuto sui 24 anni)

Immaginate le cose e i discorsi fatti in sua assenza sopra la sua calvizie..non cattivi verso di lui, ma di totale condanna. Come fosse una maledizione esserlo. Sia da parte di uomini che di donne eh

Oltre a scherzi e domande durante i giochi al diretto interessato a tema pelata..lui che faceva in modo di non prendersela troppo ma si notava che ci soffriva.

Non c'è nulla da fare, ti frega una cifra essere calvo. Soprattutto se non hai una personalità dirompente che porta gli altri a concentrarsi su altro
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ovviamente avere una bella chioma sarebbe il top...
Ma non siamo fatti di soli capelli.

Inutile avere una bellissima chioma se dopo il resto è marcio.
Non possiamo puntare più sui capelli? Puntiamo sul fisico, sull’abbigliamento, sull’abbronzatura, sul carattere, ecc.

Poi sento sempre più spesso donne dire: “Mi piacciono i pelati” e non si riferiscono ai pomodori :D
Anche io potessi scegliere opterei per il cesto di capelli ma ad un certo punto bisogna anche farsene una ragione, guardare più a quello che si ha che non a quello che non si ha.
Anche io mi sto curando pur di migliorare la brutta situazione tricologica alla quale sono arrivato, però non bisogna nemmeno fare della propria calvizie un calvario... semicit.

Anche perché se fossero vere tutte le vostre elucubrazioni non esisterebbero più pelati... eppure la calvizie è in aumento.

Raga io sono ormai un NW2 e mi sto dirandando fortemente sul mid, nonostante questo cambio di continuo donne... Questo cosa significa? Che i capelli sì sono importanti ma sopratutto per noi stessi, magari ad una ragazza piace la panza, ad un’altra l’addominale, ad una un fisico esile, all’altra un fisico palestrato... insomma non si può piacere a tutte e nemmeno a tutti (anche a livello caratteriale).

Quindi viviamo sereni, godiamoci la vita e facciamoci meno paranoie.
Per me i discorsi che leggo in questa sezione sono fatti per la maggior parte da gente che non vede una donna dal 2006...