Fagiolo92 ha scritto:
Il discorso mio e di Kiske non si escludono vicendevolmente, e li reputo entrambi fondati. Che le donne siano mosse dalla mera convenienza è dato ormai pacifico. Ma prima che inizino a valutare la convenienza in termini prettamente socioeconomici (la qual cosa avviene dopo una certa età), il loro interesse è rivolto esclusivamente a ragazzi che soddisfino i più alti requisiti estetici. Grazie al cavolo che per sposarti (incastrati) si facciano prima qualche conto sulla consistenza patrimoniale fregandosene dei capelli, visto che prima si saranno scopate orde di bellocci squattrinati. La vita della donna si svolge secondo un precisissimo - in fondo scontato - calcolo di cui talvolta la donna non è neppure conscia. E' per questo che, avvedutomi di ciò, mi sono tramutato in un calcolatore ancora più estremo di loro. E ti assicuro che non mi manca nulla di nulla, ma ormai per me sono dei libri aperti. Questi occhi hanno visto troppe cattiverie, soprattutto a scapito dei più buoni, dei più nobili di cuore. Quindi Mr. Poseidon, non venirmi a dire che le donne scelgono sulla base anche di altro. Le donne ripiegano su altro ad un certo punto della propria vita perché il loro delclinamento estetico è più repentino e severo, perché ormai hanno soddisfatto ogni loro esigenza che non attenesse alla stabilità economica ed alla reputazione sociale. Troppo semplice così sminuire il ruolo dei capelli e dell'estetica in un uomo. Purtroppo l'errore di molti uomini è proprio quello di assecondare le ipocrisie femminili. E' un circolo vizioso autopoietico da cui non si esce senza una decisa presa d'atto della situazione.
Quello di cui hai preso consapevolezza, è quello che nelle varie comunità MGTOW e Redpill viene comunemente chiamato muro.
Cosa è il muro?
E' quella età a cui una donna inizia a rendersi conto di non piacere più come una volta. I complimenti si fanno sempre più sporadici, gli inviti a uscire idem, gli sguardi degli uomini, che prima erano famelici, diventano più freddi.
E' l'età a cui una donna, complice l'inevitabile declino fisico cui è soggetta, diventa meno appetibile per i maschi alfa (i fighi, i bellocci), i quali da canto loro scelgono le HB8 (modelle, veline, cubiste, ecc...).
Questa età solitamente corriponde ai 30 anni.
Cosa voglio dire? Che una 20enne esteticamente sul 6-6.5 può permettersi il lusso di schifare un ragazzo sul 6 e andare solo con i bei ragazzi da 8, ma quando gli anni passano e si avvicina ai 30, inizia a essere meno desiderabile per quei ragazzi che una volta erano alla sua portata
A quel punto, nella vita di una donna, si presenta un bivio.
Alcune, le sognatrici, continuano a sperare di trovare un ragazzo bellissimo da incastrare e sposare, ma non ci riescono. Al massimo ottengono una avventura di una notte, o una frequentazione di qualche mese in cui vengono umiliate e cornificate a destra e a manca.
E così le vedi a 35 anni suonati lamentarsi quotidianamente su Facebook di quanto gli uomini siano str**zi, approfittatori, bugiardi, mascalzoni, ecc..., mentre loro sono delle principesse pure e immacolate, che non troveranno mai quel che cercano, che Io non prendo quel che passa, ma aspetto e prendo ciò che voglio e robe del genere.
Nei casi più gravi, queste donne impazziscono letteralmente, perchè non sopportano l'idea di non essere più loro a tenere le redini del gioco, di poter essere scartate e derise esattamente come loro, fino a qualche anno prima, scartavano e deridevano decine di pretendenti.
Altre, più concrete, mettono da parte i sogni adolescenziali, e ripiegano su un tranquillo maschio beta, ovvero sullo stesso genere di ragazzo che 10 anni prima schifavano come la peste.
Se guardo alla mia comitiva e ad alcune mie vecchie conoscenze, trovo decine di casi del genere, ovvero ragazze che fino ai 25 anni troieggiavano alla grande e scartavano chiunque sotto la soglia del 7.5-8, mentre oggi le vedi sposate con uomini esteticamente fra il 5 e il 6: più bassi di loro, mezzi pelati, con la faccia da bravo ragazzo o da nerd.
Leggendo questo ritratto sembra che per un ragazzo non bellissimo e con qualche problema ai capelli, dopo una vita di rifiuti, 2dipicche sonori, delusioni, astinenza sessuale forzata e mille paranoie per i capelli che cadono, intorno ai 30 ci possa essere un riscatto e che la vita gli sorriderà, ma non è proprio così.
Spesso queste ragazze più concrete, una volta accasate, tendono a rivivere una seconda adolescenza perchè un maschio beta ha poca energia sessuale, le eccita poco, ha scarsissima virilità. Ma i desideri ancestrali che spingono ogni donna a cercare il maschio alfa sono fortissimi e incontrollabili, perchè scritti nel loro DNA. Queste donne, una volta sposate, tornano nuovamente a cercare rapporti con uomini che le eccitano sessualmente più del marito.
Quindi cosa succede? Che mentre voi siete a lavoro per mantenere moglie e figli e pagare il mutuo, vostra moglie è a letto con qualcun altro oppure mostra le tette su internet a qualche suo amico....
Non ci credete? Provate a iscrivervi su Tinder, su Badoo o su qualsiasi altra app di dating. Rimarrete stupiti dalla mole di donne nella fascia 30-40 anni sposate e con prole, ufficialmente mogli irreprensibili e madri modello, che stanno lì alla ricerca di nuovi amici con foto in intimo o in costume....
Per non parlare di tutti i casi di uomini traditi e lasciati dalla moglie che conosco personalmente, o per lavoro o per amicizie extra-lavorative.
Ora, qui dentro ci si limita a confrontarsi sulla calvizie, non so quale sia la vostra vita sentimentale e sessuale, ma credo che tra di voi ci sia una buona percentuale (che non so quantificare con esattezza.....30-40-50%?!) di ragazzi giovani (18-25 anni) che non hanno mai avuto una fidanzata, che arrivano totalmente vergini ai 25 anni e con grossi problemi con il gentil sesso.
Molti di voi che oggi vivono in questa condizione, dopo enormi sforzi per migliorarsi, centinaia di 2dipicche ricevuti, decine di umiliazioni subite, una gioventù vissuta in solitudine in un latente stato ansioso-depressivo, migliaia di euro spesi tra capelli, palestra, orecchini, vestiti, ecc... per migliorarvi esteticamente di 0,5-1 punto al massimo, forse verso i 30 anni potreste trovare una ragazza normal-bruttina esteticamente sul 5-6 e con una fig4 di quarta mano, che starà con voi non perchè realmente innamorata, ma perchè non ha trovato nulla di meglio.
Vi ritroverete quindi a dover scegliere se vivere una vita da eterni single infelici, ma preservando la vostra dignità di uomini, o da accoppiati con una mezza cessa che manda quotidianamente la foto di tette e culo a tutti i suoi amici in chat.
Ma io mi chiedo....vale davvero la pena di vivere una vita così?! [:I]